Ciao a tutti, sono nuova.. ed arrivo qui perchè sono disperata.. mi sento veramente sola e sento il bisogno di sfogarmi cn qualcuno.. di sentire cosa pensate della mia storia..io sono settimane che sto andando fuori di testa x questa situazione... sto malissimo...
Sto insieme al mio ragazzo da 2 anni e mezzo... lui mi ha sempre trattato a sua volta da principessa nn facendomi mai mancare niente.. ho 20 e lui un anno in meno, e vi giuro che non mi sono mai sentita così amata , cosi innamorata nella mia vita, ma soprattutto cn una persona cn cui condividevo tutto ma proprio tutto... purtroppo circa 9 mesi fa sono successe delle cose poco belle.. lui ha avuto un incidente grave in macchina x cui ha dovuto stare all ospedale piu d un mese ed ancora oggi nn si è rimesso del tutto...
Io per prima credo che un esperienza del gnere purtroppo ti cambia la vita... ma io gli sono stata accanto sempre.. ogni momento io ero al suo fianco a proteggerlo, a farlo sentire amato... e lui mi ha sempre ringraziato.. sempre dicendo che nn avrebbe mai potuto sdebitarsi x tutto cio che facevo x lui...
dopo quel periodo ci siamo un po isolati dal mondo... diciamo che è come se io mi fossi annullata cercando di fare sempre e solo cio che speravo andasse bene per lui.. fino a che... un giorno litigammo fortemente e lui minacciò di lasciarmi.. dicendo che nn ce la faceva piu a passare le giornat a casa.. he rivoleva i suoi amici, voleva divertirsi e nn pensare.. Questa litigata mi ha lasciata allibita (partiamo dal presupposto che mi ha sconvolto oltre per le cose che mi ha detto, sia xke in un anno di relazione nn abbiamo mai avuto liti come questa e abbiamo sempre fatto pace dopo poco...).
Ad ogni modo, anche qui.. ho cercato di capirlo.. mi sono nuovamente annullata piegandomi a ciò che lui desiderava.. ho lasciato ke si riavvicinasse hai suoi amici.. e mi faceva anche piacere anche xke oltre a me nn aveva piu nessuno..
Il punto è che piano piano.. l ho sentito sempre piu distaccarsi da me.. era come se sentissi che nn aveva piu bisogno d me come prima ... solo che io avevo sempre più bisogno di lui... e questo mio bisogno cresceva cresceva...ogni giorno.. ed è qui che ho iniziato a diventare ossessiva.. avevo paura.. paura di ogni cosa.. che mi mentisse su cosa faceva su dove andava .. nn mi fidavo... anche se nn avevo motivo d farlo... e la situazione è peggiorata... oras come ora sto sempre peggio... e mi tengo tutto dentro x paura che lui mi lasci.. e se mi scappa di trovargli da dire x qualcosa che fa che mi fa ingelosire... lui si scazza dicendomi che nn m sopporta quando mi comporto così da bambina e che si sente oppresso quando faccio cosi xke io nn m fido e s sente controllato. Io gli ho trovato dei messaggi in una chat del nostro paese che ha scritto a delle ragazze... niente di che.. un "ciao come va? e da un po che nn c si sente tutto bene " o cose del genere.. ma cosa che a me fanno arrizzare i capelli lo stesso e sto male... sto troppo male.. e nn riesco ad uscirne..non ce la faccio piu a fare finta d niente .. ma farei d tutto x salvare questo rapporto xke io lo amo..lo amo piu della mia vita e anche lui me lo ripete sempre..
Non capisco ma ho paura che piu che in lui c sia qualcosa in me che nn va...
nn so piu come comportarmi...
se essere più lasciva, cercarlo di meno, dirgli meno ti amo ed essere piu fredda per voi puo servire a qualcosa?
come faccio ad uscirne.. non so piu come fare e soffro tanto.
Vi prego autatemi cn le vostre esperienze e consigli.
Grazie.