Originariamente inviata da
ApplePye
Ragazzi grazie, grazie veramente d cuore per tutte le parole ed i consigli che mi avete dato
mi sono venute le lacrime agli occhi... forse ormai sono talmente poco abituata ad essere presa in considerazione ed a ricevere attenzione, tenerezza e comprensione che due semplici righe scritte da voi mi hanno aperto il cuore.
Il mio problema principale è che per me lui è tutto.. ogni cosa che faccio io la faccio x lui.. xke io voglio la sua felicità.. e questa cosa mi è andata bene finchè mi sentivo cmq "corrisposta"... nn trovo il termine esatto.. comunque sentivo che lui apprezzava e mi era riconoscente, si rendeva conto d ciò che facevo x lui..
Il fatto che in questo modo non ho rispetto x me stessa.. xke ormai lui vive in questa situazione x cui sa che io pendo dalle sue labbra.. però non è che mi dimostri che mi vuole lasciare o simili.. lo sento che mi vuole bene.. mi dice che mi ama e che gli dispiace se io nn riesco piu ad essere felice cn lui... xo nn è che faccia qualcosa di concreto x far si che questo cambi..
Proprio domenica ho provato a parlargli e lui (non mi aspettavo nessuna reazione idilliaca anche xke è lunatico impulsivo e orgoglioso da morire..) xo sembrava che la colpa fosse mia... lui ripete che è stufo dei miei comportamenti..ch sono gelosa di cose che nn esistono e cosi via.. e tra l'altro l'ho capito... forse il fatto d pendere dalle sue labbra gli da sui nervi.. nn lo so... io pagherei x sentirmi così.. xo...
Maschietti fatemi capire... ma come ragiona il vostro cervello? cavolo!
Facciamo di tutto e d piu x voi e invece di amarci di piu diventiamo degli zerbini... Non è giusto..
Niente è piu giusto!!
cmq ora sto cercando d allontanarmi un po.. saranno cavolate ma non gli mando piu nemmeno un sms per dargli il buon gg... aspetto sia lui.. ed evito d scrivere frasi mielose su msn del tipo "ti amo grazie x essermi accanto" e cazzate del genere xke tanto lui nn lo fa x me.. quindi BASTA!
anke se mi costa tanta fatica. xke ogni secondo avrei voglia d stringerlo a me e dirgli ripetutamente quanto lo amo.. devo fare così o questa situazione nn cambierà mai..