ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Sono io o è lui? Ho bisogno di aiuto..

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ApplePye Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie, grazie veramente d cuore per tutte le parole ed i consigli che mi avete dato mi sono venute le lacrime agli occhi... forse ormai sono talmente poco abituata ad essere presa in considerazione ed a ricevere attenzione, tenerezza e comprensione che due semplici righe scritte da voi mi hanno aperto il cuore.
    Il mio problema principale è che per me lui è tutto.. ogni cosa che faccio io la faccio x lui.. xke io voglio la sua felicità.. e questa cosa mi è andata bene finchè mi sentivo cmq "corrisposta"... nn trovo il termine esatto.. comunque sentivo che lui apprezzava e mi era riconoscente, si rendeva conto d ciò che facevo x lui..
    Il fatto che in questo modo non ho rispetto x me stessa.. xke ormai lui vive in questa situazione x cui sa che io pendo dalle sue labbra.. però non è che mi dimostri che mi vuole lasciare o simili.. lo sento che mi vuole bene.. mi dice che mi ama e che gli dispiace se io nn riesco piu ad essere felice cn lui... xo nn è che faccia qualcosa di concreto x far si che questo cambi..
    Proprio domenica ho provato a parlargli e lui (non mi aspettavo nessuna reazione idilliaca anche xke è lunatico impulsivo e orgoglioso da morire..) xo sembrava che la colpa fosse mia... lui ripete che è stufo dei miei comportamenti..ch sono gelosa di cose che nn esistono e cosi via.. e tra l'altro l'ho capito... forse il fatto d pendere dalle sue labbra gli da sui nervi.. nn lo so... io pagherei x sentirmi così.. xo...
    Maschietti fatemi capire... ma come ragiona il vostro cervello? cavolo!
    Facciamo di tutto e d piu x voi e invece di amarci di piu diventiamo degli zerbini... Non è giusto..
    Niente è piu giusto!!

    cmq ora sto cercando d allontanarmi un po.. saranno cavolate ma non gli mando piu nemmeno un sms per dargli il buon gg... aspetto sia lui.. ed evito d scrivere frasi mielose su msn del tipo "ti amo grazie x essermi accanto" e cazzate del genere xke tanto lui nn lo fa x me.. quindi BASTA!
    anke se mi costa tanta fatica. xke ogni secondo avrei voglia d stringerlo a me e dirgli ripetutamente quanto lo amo.. devo fare così o questa situazione nn cambierà mai..
    quando leggo le tue parole mi sembra di sentire me stessa che parlo...anche io ho tanti problemi con il mio ragazzo..e purtroppo mi sono sentita sola e poco presa in considerazione dalle mie amiche che mi hanno lasciata sola con i miei problemi .... So che fai tanta fatica a fare quello che stai facendo..ti capisco tantissimo.... però vedrai che tutto andrà bene


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. aiuto...ne ho bisogno
    Da killah92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:57
  2. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:20
  3. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  4. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37