Era una battuta...-.-"
Cioè no, però nel senso... prendila come una battuta.
Era una battuta...-.-"
Cioè no, però nel senso... prendila come una battuta.
il destino di un brutto è scritto dalla sua nascita:
La vita di un brutto è fatta di sudore,lacrime,sangue e sborra sulla maglietta.
La mia vita è un calvario...se continua così spero finisca il più presto possibile.
C'è un sito dedicato solo a uomini brutti. Sono seria.
Tutti brutti (a loro dire eh) che si sfogano su quanto sia terribile la loro vita da brutti.
Alcuni parlano anche di straniere più... "accomodanti" pensando che migrare possa essere d'aiuto perché il problema è solo in Italia lol
Ma scusa Jeggi io sono serio non ti dico cazzate..mi sembra che mi state prendendo per il culo come se io lo facessi apposta oppure a me piace a stare in questa condizione.....
Si certo devi essere proprietario di una fabbrica,un attore, calciatore,cantante, o semplicemente uno qualsiasi con un SACCO DI SOLDI.
io non potrò mai essere uno di quelli sopra citati...perchè io devo fare una fatica immane per non avere nulla quando un bello con niente riesce ad avere rapporti come se niente fosse solo perché ha il bel faccino?
La vita è ingiusta!!
Caro Anton
@imok ha detto una cosa importantissima. la sicurezza in te stesso!
se parti con l'idea che starai da solo....succederà cosi!
puoi essere brutto...ma ti ricordo che ...non è bello ciò che bello, ma ciò che piace.
Ma ti assicuro che a nessuna persona piace qualcuno che si piange addosso.
E poi... non ti stiamo prendendo per il culo....però non puoi prendertela per battute cosi...anzi, se te la prendi cosi poco, pensa fuori di qui com'è! Ti mangiano! Devi dimostrarti sicuro di te stesso!
Si vede che miri alle gnocche, per questo non rimorchi. E anche perché leggendo più o meno tra le righe ormai ti sei rassegnato e manco ci provi più a piacere alle donne.
Lascia perdere i social network per conoscere le ragazze, lì l'aspetto fisico conta ancora di più che nelle relazioni sociali faccia a faccia perché è solo sulle foto che ci si basa, l'impressione generale non traspare ed è facile rifiutare una persona, basta un click. Hai amici e una vita sociale, cerca di conoscere così altre persone,allarga le amicizie che così aumenta anche la possibilità di conoscere più persone, e di avere più persone che parlano bene di te. Devi puntare sui tuoi punti di forza, trovarli e sfoggiali. Gli occhiali sono una cazzata, ormai ci sono montature bellissime, basta solo scegliere quella più adatta a te, o se proprio non li vuoi usare le lenti o contatto. Ma non sono quelli il tuo problema, bensì il tuo atteggiamento.