Originariamente inviata da
Brutto Vero
Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.