ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #51
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Prima di tutto non toccatemi il Mac altrimenti mi costringete a diventare alta, grossa e verde....gh gh



    Poi, Anton, sei un po' permalosino?
    Ti appigli a cose assurde....ti chiamano per cognome, e allora? Quella è abitudine, è un po' come un soprannome. E riguardo al resto, perché non ci racconti un tuo approccio tipico con qualche ragazza?giusto per capire come ti comporti...
    E non tutti i bellocci non hanno nulla da offrire oltre all' aspetto.....

  2. #52
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
    Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
    Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.


    Ma vi ghettizzate più dei cinesi a Milano

  3. #53
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
    Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
    Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.
    "L'abissale differenza tra domanda ed offerta" è stupendo.
    E comunque, se c'è questa abissale differenza è colpa vostra che scopereste con qualsiasi cosa, e non con ciò che vi piace realmente.
    Non vi lamentate, siete voi a fomentare le donne e l'idea che "Va beh, c'ho la fica, quindi comando io."
    A Temperance piace questo intervento

  4. #54
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    "L'abissale differenza tra domanda ed offerta" è stupendo.
    E comunque, se c'è questa abissale differenza è colpa vostra che scopereste con qualsiasi cosa, e non con ciò che vi piace realmente.
    Non vi lamentate, siete voi a fomentare le donne e l'idea che "Va beh, c'ho la fica, quindi comando io."
    Chi è che fomenta le donne? Noi brutti, che abbiamo pochi o nulli rapporti sessuali, oppure i fighi, che pur di avere vagina a disposizione si scopano anche le cesse obese aumentando in questo modo la loro pretenziosità?

  5. #55
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
    Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
    Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.
    Se ti chiami da solo "Brutto vero" come vuoi che gli altri ti vedano? Smettetela di fare le vittime e fate qualcosa per cambiarvi se vi fate così schifo.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #56
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Chi è che fomenta le donne? Noi brutti, che abbiamo pochi o nulli rapporti sessuali, oppure i fighi, che pur di avere vagina a disposizione si scopano anche le cesse obese aumentando in questo modo la loro pretenziosità?
    Touchè,hai classe da vendere ragazzo.

  7. #57
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Tutti. Te l'ho scritto sopra.
    Tutti quelli che si scopano qualsiasi cosa e non ciò che piace.
    E vale pure per le femmine.
    Il sesso è inflazionato, e questo fa sì che piano piano si formino le categorie.
    E di solito i "brutti", sono semplicemente ragazzi normali che non sanno emergere dal gruppo. E non si emerge per la bellezza, se ci si sa scegliere gli sparring partner di conversazione/socializzazione/trombatina.

  8. #58
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Se ti chiami da solo "Brutto vero" come vuoi che gli altri ti vedano? Smettetela di fare le vittime e fate qualcosa per cambiarvi se vi fate così schifo.
    Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Purtroppo non posso ricorrere neanche alla chirurgia estetica perché non si può intervenire sull'ossatura rigida che determina lo sguardo, al massimo potrei costruirmi la mandibola ma non so se riuscirei a raggiungere la sufficienza estetica. Prima avevo un carattere che, a detta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
    A Anton1 piace questo intervento

  9. #59
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    [QUOTE=DueDiPicche;3366898]

    Ma vi ghettizzate più dei cinesi a Milano [/QUOTE
    Ho sbagliato citazione, volevo parlare con il tizio che hai citato tu due, ma non so come rimediare : o

    Ahahahah, oddio l'avevo perso questo!!!!! Ma a questo chi glielo spiega che avere la fossa delle marianne non ti fa avere tanti ragazzi se non la dai via come il pane? Non so se Gollum sta leggendo ancora, ma tanto per la cronaca non è che io abbia scopato chissà quanta gente fino ad ora, anzi. E ripeto e ribadisco che di gente bruttina che ci sa fare con le donne ce n'è non poca! Se poi uno non ha armi da usare, ragazzo mio, no è problema mio!

  10. #60
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Prima avevo un carattere che, a dessta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
    E allora io con la faccia di merda che c'ho ero morto nella culla.
    E invece...

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 2:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 18:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 19:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36