ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francicchio Visualizza il messaggio
    Pessima idea, venire qui Anton, uno ci prova a parlare ma viene subito relegato nella categoria troll, chiaramente questi ragazzi sono stati più fortunati di noi, non credo che possiamo fargliene una colpa ma ammetto che un po' li invidio.
    Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh ci sono persone normali.
    Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei parso tale). Poi ci sta che c'è gente che la pensi in maniera diversa da te, con un atteggiamento che magari ti sta sulle balle. Ma capita in 3D di ogni argomento in ogni forum.

A Lantis e Francicchio piace questo intervento

MeglioNonNascere
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh ci sono persone normali.
    Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei parso tale). Poi ci sta che c'è gente che la pensi in maniera diversa da te, con un atteggiamento che magari ti sta sulle balle. Ma capita in 3D di ogni argomento in ogni forum.
    Ma quando vi mettete i mi piace sui commenti a vicenda dandovi pacche sulle spalle vi sentite potenti o pensate di avere ragione? La combriccola degli amici del bosco.

Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Informe Visualizza il messaggio
    Non penso proprio sai?...... Ti racconto una storia....... avevo uan amica, era bruttina, bel viso, ma grassa, obesa perche mangiava un sacco di schifezze....questa legegva, si professava ''intellettuale'', ''alternativa''.....ebben una sera ad una festa si ubriaco e la diede ad un tamarro belloccio. Quello che voglio farti capire e che e inutile che prendi le difese del genere femminile, ipocritamente, quando poi fra amihe vi prendete a capelli per il figo della scuola
    Ed è altrettanto inutile generalizzare e dividere la gente per categorie.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da MeglioNonNascere Visualizza il messaggio
    Ma quando vi mettete i mi piace sui commenti a vicenda dandovi pacche sulle spalle vi sentite potenti o pensate di avere ragione? La combriccola degli amici del bosco.
    Guarda..io sono qui da poco e altro che amici del bosco..quindi LOL, esempio sbagliato. (sempre della serie ragioniamo con i paraocchi xD)
    A MeglioNonNascere piace questo intervento

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Ma perché questa ondata non è venuta qua 3 anni fa?
    E se il mio "sparatevi" vi ha offesi, se questa discussione avveniva 3 anni fa io c'avevo il karma a debito pubblico e voi vi sparavate per davvero.
    Cioè, uno vi sta a dì puntate sulla simpatia, o fatevi i soldi, se state messi così male. Se non c'è altra soluzione e volete morì, sparatevi, è il metodo più indolore e veloce possibile. Uno lo dice per voi, poi a me, figuratevi.

Francicchio
    Utente bannato

Predefinito

Cerco di evitare di mostrarmi supponente, non voglio scatenare nessun tipo di flame, ma cercate di porvi "nei nostri panni" e non ridicolizzare ciò che non capite, che è proprio da ignoranti. (non mi sto riferendo a te in questo post)

MeglioNonNascere
    Utente bannato

Predefinito

Ed è altrettanto inutile generalizzare e dividere la gente per categorie.
    E' vero non si deve dividere la gente in categorie, allora perché non inizi con il non discriminare i cessi deformi delle fogne ed esci con loro?

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Vorrei proprio vedere come era questo "brutto"...suppongo un tipo normale minimo.
    E pure io vorrei vedere voi se siete così brutti!
    Ma vi rendete conto che non fate altro che dire sono brutto non trombo senza dare spiegazioni su come vi comportate con le donne e senza far vedere questi brutti musi che dite di avere? Cosa vi aspettate di sentirvi dire, visto che gli unici discorsi oltre al sono brutto sono prettamente maschilisti?

Informe
    Utente bannato

Predefinito

Lunatica cara...ahahahahhaha, lol, che nik.....generalizzare e l'unico vero modo di descrivere la realta scientificamente, OGGETTIVAMENTE. L unico modo di raccontare quanto di piu vicino alla verita. Secondo te Newton doveva stare a far cadere mele per l eternita sperando che qualcuna nop cadesse a terra ma volasse su marte , prima di annunciare la LEGGE DELLA gravitazione universale??? AAHAH, ma dai, ahahah.. Tu sei la solita femminista ''intellettualoide'' che vuole negare la realta. Non si puo negare la fame perche e un istinto, allo stesso modo tu non puoi negare che ti piacciono i belli e scegli solo in base al bel faccino. Il carattere viene solo dopo a relazione inoltrata

Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francicchio Visualizza il messaggio
    Cerco di evitare di mostrarmi supponente, non voglio scatenare nessun tipo di flame, ma cercate di porvi "nei nostri panni" e non ridicolizzare ciò che non capite, che è proprio da ignoranti. (non mi sto riferendo a te in questo post)
    Ridicolizzare ciò che non si capisce è una cosa che detesto, in ogni ambito, questa te l'appoggio

Ora scappo che si è fatta 'na certa, e tra qui e ..io invece devo andare là xD

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Informe Visualizza il messaggio
    Lunatica cara...ahahahahhaha, lol, che nik.....generalizzare e l'unico vero modo di descrivere la realta scientificamente, OGGETTIVAMENTE. L unico modo di raccontare quanto di piu vicino alla verita. Secondo te Newton doveva stare a far cadere mele per l eternita , prima di annunciare la LEGGE DELLA gravitazione universale??? AAHAH, ma dai, ahahah.. Tu sei la solita femminista ''intellettualoide'' che vuole negare la realta. Non si puo negare la fame perche e un istinto, allo stesso modo tu non puoi nefgare h ti piacciono i belli e scegli solo in base al bel faccino. Il carattere viene solo dopo a relazione inoltrata
    Uhm...vabè. Ripassa quando imparerai a capire ciò che uno scrive. Byez.
    Ps. infatti non sono lunatica... LOL.
    A Francicchio piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

eccoli