Originariamente inviata da
morrigan
Visto che non so di cosa parlo, miei cari bruttini, sono alta 155 cm, sono castana, con gli occhi di un colore indefinito e non posso definirmi magra e la tanto da voi acclamata patata l' ho data a 3 uomini uno dei quali non si è fatto grossi scrupoli e se l'è presa nel vero senso della parola. Le mie amiche erano tutte più belle di me, eppure evidentemente avevo qualcosa che poteva attrarre. E per quanto ora sia in una situazione di cacca, ho sposato un tipo alto, slanciato, Moro con gli occhi blu, decisamente un bel ragazzo per molte e ha pure dovuto fare le sue fatiche per riuscire a conquistarmi. Quindi le persone non belle possono avere delle relazioni se hanno qualcosa da dare, e non parlo di patate.
La verità è che state bene solo nel compatirvi e sentirvi compatire e, in effetti, una persona come me non dovrebbe stare qui a sentire degli pseudo uomini che in realtà hanno il cervello grande come una nocciolina, e non sanno conversare ne accettare. Se qui vi siete sentiti presi in giro è perché voi vi siete posti in modo tale da farvi trattare così e a questo punto capisco quale sia il vostro problema che forse sarà anche estetico ma prima di tutto è comportamentale.