ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #231
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non ti sei mai accorto, guardandoti in giro per la strada, che molto spesse grandi ficone sono accompagnate da uomini bruttarelli ?
    sì, spesso magari lui ha i soldi, oppure lei mette le corna

    in giro ci sono molte più coppie con coglionazzi carini, che bruttini intelligenti carismatici etc...



    al di là delle idealizzazioni sui sentimenti etc... l'aspetto fisico conta anche nelle normali relazioni, il fattore mentale/carisma/personalità etc... interviene in subordine quando manca il primo, ma non ha la stessa efficacia spesso
    A Anton1 piace questo intervento

  2. #232
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Non devi scoraggiarti.
    Lascia perdere chi si mette in mostra facendo vedere di avere miliardi di amici, ricorda che i veri amici si contano sulla punta delle dita, gli altri sono solo conoscenti.
    Lascia perdere chi vanta super storie di sesso, sono solo gente tutto fumo e niente arrosto.
    Tu vivi la tua vita coltivando le tue passioni e rispettando chi ti rispetta. La persona giusta arriverà!

  3. #233
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Dai,sei arrogante oltre che indisponente,non mi stupisce che tu abbia difficoltà nel conoscere ragazze.
    ma magari fosse davvero così in giro rispetto al classico cerchiobottista perfettino, gli arroganti indisponenti possono interessare alle ragazze, eccome, dipende da com'è la personalità nel suo complesso, basta che non sia molto brutto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    rispondere al post al posto...ecco...un'altro esempio è fra frati.
    Stupido ti ho detto che nella vita reale non traspare un aspetto scontroso, anzi sono buono e sempre disponibile con gli altri.
    è proprio questo che ti frega, comincia a fare il velenoso, tagliente in mezzo agli altri senza cercare sempre di farti piacere, anche contro le ragazze presenti,

    vedrai che riscontrerai interesse tra le stesse

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    guarda, QUALORA non fossi un troll, già ti ho detto qual'è il tuo problema, e non solo io, ma varie persone e tutti concordiamo.
    Il tuo problema non è fisico ma comportamentale.
    bisogna vedere com'è davvero esteticamente, e se ha qualità non fisiche che lo fanno emergere in qualche modo, sia nel bene che nel male

  4. #234
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 11/11/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono il multiaccount di nessuno, sono un utente nuovo che scrive per la prima volta. Ho assistito alal discussione e non posso fare a meno di non intervenire.
    Conoscevo poco il forum fuori di testa ma mi sembra che gli utenti anziani abbiano dato delle risposte molto convenzionali e molto scontate all'utente che si lamentava della sua bruttezza.
    Andare su un forum "fuori di testa" per ascoltare risposte del tenore conta se sei bello dentro, aspetta e la persona giusta arriverà, devi credere in te stesso, etc. mi sembra un atteggiamento assolutamente non a livello del nome del forum. Queste risposte me le potrebbe dare mia zia quando fa la maglia. Più che fuori di testa mi sempbra il forum del politically correct.

  5. #235
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fracatsodavelletri Visualizza il messaggio
    Non sono il multiaccount di nessuno, sono un utente nuovo che scrive per la prima volta. Ho assistito alal discussione e non posso fare a meno di non intervenire.
    Conoscevo poco il forum fuori di testa ma mi sembra che gli utenti anziani abbiano dato delle risposte molto convenzionali e molto scontate all'utente che si lamentava della sua bruttezza.
    Andare su un forum "fuori di testa" per ascoltare risposte del tenore conta se sei bello dentro, aspetta e la persona giusta arriverà, devi credere in te stesso, etc. mi sembra un atteggiamento assolutamente non a livello del nome del forum. Queste risposte me le potrebbe dare mia zia quando fa la maglia. Più che fuori di testa mi sempbra il forum del politically correct.



    Che cavolo stai dicendo Willis?

  6. #236
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, spesso magari lui ha i soldi, oppure lei mette le corna

    in giro ci sono molte più coppie con coglionazzi carini, che bruttini intelligenti carismatici etc...

    al di là delle idealizzazioni sui sentimenti etc... l'aspetto fisico conta anche nelle normali relazioni, il fattore mentale/carisma/personalità etc... interviene in subordine quando manca il primo, ma non ha la stessa efficacia spesso
    Cominciano ad arrivare risposte realiste...purtroppo la verità è che io non riesco a farmi conoscere per come sono dentro, perché non ho un bel biglietto da visita.
    La cosa che non riesco a capire è che se negli ultimi anni il risalto per l'aspetto fisico, grazie ai mass media, sia aumentato a discapito dei brutti.

  7. #237
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fracatsodavelletri Visualizza il messaggio
    Non sono il multiaccount di nessuno, sono un utente nuovo che scrive per la prima volta. Ho assistito alal discussione e non posso fare a meno di non intervenire.
    Conoscevo poco il forum fuori di testa ma mi sembra che gli utenti anziani abbiano dato delle risposte molto convenzionali e molto scontate all'utente che si lamentava della sua bruttezza.
    Andare su un forum "fuori di testa" per ascoltare risposte del tenore conta se sei bello dentro, aspetta e la persona giusta arriverà, devi credere in te stesso, etc. mi sembra un atteggiamento assolutamente non a livello del nome del forum. Queste risposte me le potrebbe dare mia zia quando fa la maglia. Più che fuori di testa mi sempbra il forum del politically correct.
    Oh zio vieni a figa con me una sera,se capita ti lascio gli avanzi,o vado a elemosinarti un bacetto da qualche latrina cieca,meglio che farsi le seghe da solo lo sarà.

    Meglio come risposta?

  8. #238
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 11/11/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui nesuno mendica nulla, però bisognerebbe coralmente mandare a fanculo tutta quella ipocrisia e falsità Disneyana che viene inculcata fin da piccoli ai bambini con film demenziali, ipocriti e diseducativi come la Bella e Bestia o la Principessa e il Ranocchio.

  9. #239
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io manderei a fanculo te e chi non fa altro che piangersi addosso,siete ridicoli,e a leggere ciò che scrivete è evidente che il vostro problema sta nel cervello non nel corpo.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #240
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 11/11/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voi siete come Maria Antonietta che disse ai morti di fame "che mangino brioches", attenti perché un giorno potrebbe arrivare la rivoluzione

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 2:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 18:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 19:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36