invece secondo me non hanno nessun tipo di malformazione, solo che non hanno le palle! pensano che ogni tentativo debbano ricevere un SI e che CHIUNQUE può ricevere un rifiuto
invece secondo me non hanno nessun tipo di malformazione, solo che non hanno le palle! pensano che ogni tentativo debbano ricevere un SI e che CHIUNQUE può ricevere un rifiuto
Quello che tanti 'brutti' non capiscono,è che bisogna plasmare il proprio corpo,curarlo,e tentare di valorizzarsi al meglio.Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc. Sono fissato e me ne rendo conto,ma mi piace guardarmi allo specchio e piacere a me stesso prima ancora di piacere agli altri.
Se non avessi mai curato il mio aspetto probabilmente sarei uscito anche io con poche ragazze,non tanto perchè sono inguardabile,quanto perchè nell'approccio non sarei stato sicuro di me,e quindi avrei fallito.
Sei più fissato di me u.u
Comunque sì, curarsi è indispensabile. Io ho risposto basandomi su quello che loro dicono di sè. E se è vero quello che dicono solo curarsi non basta. Non per loro, almeno, per gli altri non potranno saperlo visto che non ci provano, a rimorchiare
cmq le busone non vi dicono di no.. avete mai provato?
alla fin fine vi costa di più metter su fidanzata che andare a buttane.. e avreste comunque una qualità molto piu bassa.
io ci farei un pensierino...
E' possibile tentare una discussione civile oggi?
Oh, che con lo schermo grande vedo cosa scrivo!
Quindi, credo siamo tutti d'accordo nel dire che preferiamo il bello al brutto, nessuno nega questo, ma se certe cose vengono dette, non potete pensare che sia per esperienza o carattere della persona che risponde? Allora, personalmente in vita mia ragazzi così brutti da non essere degnati di uno sguardo non ne ho conosciuti, sarà fortuna, ma di bruttino qualcuno è capitato, e quando io e le mie amiche venivamo avvicinate non ci siamo mai e dico mai rifiutate di fare 2 parole con questi ragazzi a meno che non fossero invadenti e fastidiosi o psicopatici. Ovvio che, trattandosi di chiacchiere di 1 ora finiva li, che pretendi?
Ripeto, questo per mia esperienza, se a voi capita l'opposto, mi dispiace, ma non posso dire che se uno è brutto non lo considero proprio quando non è vero. Perchè dovrei?
Non voglio offendervi, ma continuo a pensare che il problema sia il vostro modo di essere, e che anche se foste più carini (non dico belli, semplicemente più carini) avreste il medesimo problema in quanto, almeno parlando con noi, francamente tutto fate venire tranne la voglia di conoscevi.
Ora, volete prendere questi miei commenti semplicemente per quello che sono, ovvero i miei pensieri, ne sono felice, se invece preferite di nuovo attaccare e insultare fino allo sfinimento perchè vi piace così, ditemelo prima che così non mi pongo neanche il problema di leggere, perchè oggi non ho voglia di farmi salire la carogna.
Grazie per la gentile attenzione![]()
Meglio essere belli che intelligenti, ma di sicuro meglio essere intelligenti che brutti. Oscar Wilde.
E io oggi so' dislessico.