ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #261
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    invece secondo me non hanno nessun tipo di malformazione, solo che non hanno le palle! pensano che ogni tentativo debbano ricevere un SI e che CHIUNQUE può ricevere un rifiuto


  2. #262
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avete pure paura, secondo me, di migliorarvi. Vi siete così abituati a non vedere vie di uscita che una soluzione così "semplice" manco la prendete in considerazione. Denti storti? Apparecchio. Occhiali come fondi di bottiglia - ahimè pure io c'ho i fondi di bottiglia-? Intervento laser. Naso a proboscide? Rinoplastica. Naso per non dire altre cose. Ormai la chirurgia estetica può fare praticamente di tutto, basta informarsi e risparmiare per farsi dare un'aggiustatina. Io sono contro la chirurgia estetica, la approvo solo quando il proprio aspetto impedisce a una persona di vivere una vita serena, e questo mi pare il vostro caso.

    Se si parla di brutti e basta. Purtroppo per chi ha handicap e malformazioni gravi non è così semplice. Ma per chi è brutto e stop la soluzione c'è.
    Quello che tanti 'brutti' non capiscono,è che bisogna plasmare il proprio corpo,curarlo,e tentare di valorizzarsi al meglio.Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc. Sono fissato e me ne rendo conto,ma mi piace guardarmi allo specchio e piacere a me stesso prima ancora di piacere agli altri.
    Se non avessi mai curato il mio aspetto probabilmente sarei uscito anche io con poche ragazze,non tanto perchè sono inguardabile,quanto perchè nell'approccio non sarei stato sicuro di me,e quindi avrei fallito.
    A Temperance piace questo intervento

  3. #263
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quello che tanti 'brutti' non capiscono,è che bisogna plasmare il proprio corpo,curarlo,e tentare di valorizzarsi al meglio.Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc. Sono fissato e me ne rendo conto,ma mi piace guardarmi allo specchio e piacere a me stesso prima ancora di piacere agli altri.
    Se non avessi mai curato il mio aspetto probabilmente sarei uscito anche io con poche ragazze,non tanto perchè sono inguardabile,quanto perchè nell'approccio non sarei stato sicuro di me,e quindi avrei fallito.
    Sei più fissato di me u.u

    Comunque sì, curarsi è indispensabile. Io ho risposto basandomi su quello che loro dicono di sè. E se è vero quello che dicono solo curarsi non basta. Non per loro, almeno, per gli altri non potranno saperlo visto che non ci provano, a rimorchiare

  4. #264
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cmq le busone non vi dicono di no.. avete mai provato?

    alla fin fine vi costa di più metter su fidanzata che andare a buttane.. e avreste comunque una qualità molto piu bassa.
    io ci farei un pensierino...

  5. #265
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Cominciano ad arrivare risposte realiste...purtroppo la verità è che io non riesco a farmi conoscere per come sono dentro, perché non ho un bel biglietto da visita.
    La cosa che non riesco a capire è che se negli ultimi anni il risalto per l'aspetto fisico, grazie ai mass media, sia aumentato a discapito dei brutti.
    E' possibile tentare una discussione civile oggi?
    Oh, che con lo schermo grande vedo cosa scrivo!

    Quindi, credo siamo tutti d'accordo nel dire che preferiamo il bello al brutto, nessuno nega questo, ma se certe cose vengono dette, non potete pensare che sia per esperienza o carattere della persona che risponde? Allora, personalmente in vita mia ragazzi così brutti da non essere degnati di uno sguardo non ne ho conosciuti, sarà fortuna, ma di bruttino qualcuno è capitato, e quando io e le mie amiche venivamo avvicinate non ci siamo mai e dico mai rifiutate di fare 2 parole con questi ragazzi a meno che non fossero invadenti e fastidiosi o psicopatici. Ovvio che, trattandosi di chiacchiere di 1 ora finiva li, che pretendi?
    Ripeto, questo per mia esperienza, se a voi capita l'opposto, mi dispiace, ma non posso dire che se uno è brutto non lo considero proprio quando non è vero. Perchè dovrei?

    Non voglio offendervi, ma continuo a pensare che il problema sia il vostro modo di essere, e che anche se foste più carini (non dico belli, semplicemente più carini) avreste il medesimo problema in quanto, almeno parlando con noi, francamente tutto fate venire tranne la voglia di conoscevi.

    Ora, volete prendere questi miei commenti semplicemente per quello che sono, ovvero i miei pensieri, ne sono felice, se invece preferite di nuovo attaccare e insultare fino allo sfinimento perchè vi piace così, ditemelo prima che così non mi pongo neanche il problema di leggere, perchè oggi non ho voglia di farmi salire la carogna.

    Grazie per la gentile attenzione
    A Temperance piace questo intervento

  6. #266
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cmq le busone non vi dicono di no.. avete mai provato?

    alla fin fine vi costa di più metter su fidanzata che andare a buttane.. e avreste comunque una qualità molto piu bassa.
    io ci farei un pensierino...
    Che consiglio di merda scusa eh...

  7. #267
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sei più fissato di me u.u
    I risultati mi danno ragione u.u

    A Temperance piace questo intervento

  8. #268
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quello che tanti 'brutti' non capiscono,è che bisogna plasmare il proprio corpo,curarlo,e tentare di valorizzarsi al meglio.Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc. Sono fissato e me ne rendo conto,ma mi piace guardarmi allo specchio e piacere a me stesso prima ancora di piacere agli altri.
    Se non avessi mai curato il mio aspetto probabilmente sarei uscito anche io con poche ragazze,non tanto perchè sono inguardabile,quanto perchè nell'approccio non sarei stato sicuro di me,e quindi avrei fallito.
    Eh ma ci sono quelle a cui piace di più l'uomo trasandato che non curato

  9. #269
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eh ma ci sono quelle a cui piace di più l'uomo trasandato che non curato
    Ma infatti il consiglio di base era 'fate in modo di piacere innanzi tutto a voi stessi',se nature fanno schifo,possono tentare di aggiustarsi un attimo,magari acquisiscono un minimo di sicurezza in più.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #270
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Meglio essere belli che intelligenti, ma di sicuro meglio essere intelligenti che brutti. Oscar Wilde.
    E io oggi so' dislessico.
    A DueDiPicche e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 2:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 18:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 19:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36