fuori due
Argomentazioni serie oltre a far fuori chi vi sbatte in faccia la dura realtà del mondo odierno?
Non ho ricevuto più risposte da chi ho quotato....
ah ah ah ah ah.
Spiritoso...vabbè ma d'altronde chi è figo che se ne frega dei problemi di un brutto...
pure io son figo perche "c'ho l'occhio verde"
Complimenti al moderatore per avermi bannato nonostante mi sia presentato sin da subito aperto al dialogo e non abbia insultato nessuno, grazie davvero. Cosa vuol dire troppi profili? Ora sui forum c'è il limite di utenti? Siamo tutti persone diverse ma venute dallo stesso posto nella speranza di intraprendere una discussione seria, ma a quanto pare è più facile bannare chi la pensa diversamente da voi nonostante si esprima in un modo perfettamente civile, cacciati senza nemmeno una motivazione valida. Non perderò altro tempo a farmi un terzo account per rispondere ad eventuali "fuori tre" o ad altre battutine rivolte a persone che non vi hanno fatto nulla. E' una situazione fastidiosa, ma fortunatamente i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto per il prossimo e non mi metterò certo ad insultarvi passando dalla parte del torto. Mi aspettavo una discussione tra adulti ma a quanto pare il più maturo qui è anche il più piccolo. Grazie a quelli che hanno dimostrato di saper comportarsi da persone adulte, ciao.