Ma venite tutti da Le colline hanno gli occhi??!
Come al solito sei una '' donnina'' e bisogna spiegare bene le cose, magari lentamente. Allora tesoro, il fatto e che tutti vogliono i belli, ma ovviamente non possono averli tutti, tesorino..sarebbe come pretendere che tutti possano avere una ferrari (ferrari=ragazza di valore, valore inteso in ambito sociale, non le stronzate tipo ''amore-carattere-simpatia'' che non contano a nulla e non portano certo il pane a tavola, mentre la bellezza potrebbe farlo. Anche solo in linea teorica..) Il fatto atroce cara, e che noi siamo dalla ''parte sbagliata'' ma come vedi l'istinto per la bellezza rimane....non si annulla soltanto perche siamo brutti... Quindi io esorterei ad essere meno ''sognatori'', meno ''alternativi''... perche non ce nulla da ''alternare'' qui...la realta e molto semplice: sei bello = trombi, sei ricco, fai una vita agiata, etc etc... e si potrebbe continuare cosi su moltissime altre coseTrovo alquanto singolare questo parlar d'amore con una donna da "9" per poi lamentarsi che una ragazza bella non voglia uscire con uno brutto. E quindi una ragazza da "9" dovrebbe dire di sì ad un brutto, ma una ragazza brutta? Non merita neanche di esser presa in considerazione? E comunque tutti questi discorsi mi ricordano un personaggio e le parole create ad arte da un "non bello".
Rileggiti tutti i miei post, i consigli ci sono. Visto che è ancora presto per uscire lo ripeto: per me non è solo la bruttezza, il problema, è tutto l'insieme, perchè non è possibile che neanche le amiche del gruppo ti considerano. L'amicizia trascende l'attrazione sessuale.
Se poi sei convinto che il tuo problema è solo la bruttezza del viso, allora puoi ricorrere alla chirurgia estetica. Ci sono persone che la usano senza averne realmente bisogno, e c'è chi la usa perchè sta male per il suo aspetto, quindi non vedo perchè non potresti ricorrervi.
La soluzione c'è.
Ti sbagli di grande amica mia...ma tu sai quante volte i miei amici dicono: "Oh lo sai che quella tipa li mi vuole??Però a me mi fa schifo al cazzo non la considero proprio" ovviamente i miei amici acconsentono dicendo che fa schifo per i loro canoni estetici, ma io:"Madò davvero??per me è una bella ragazza io ci starei!"....credimi accade tantissime volte!
detto e ripetuto..è la vostra maniera di comportarvi...basta vedere come vi siete posti qui.... è l'evidente dimostrazione di cosa avete di sbagliato
Appunto, il problema nasce quando anche la ciccione brutta rifiuta il ciccione brutto, il maschio deve essere 2 punti sopra la donna, per questo è pieno di cesse con ragazzi normali e ragazze normali con i fighi, mentre le ragazze fighe stanno con i milionari.
Poi avete anche il coraggio di dire che gli uomini sono superficiali o di parlare di amore lol.
Si l'amore esiste, ma l'amore deve essere alto almeno 1 e 80 se è meno alto deve avere il viso da criminale oppure da modello.
Dolcezza, ti ringrazio per il chiarimento, ma meglio non divagare. Io ho sottolineato l'incoerenza. Il lamentarsi "Sono brutto e una BELLA ragazza non mi vuole", non ho letto "Sono brutto e NESSUNA ragazza mi vuole".
Spero ora il concetto ti sia chiaro.
Firmato "donnina cara".