Qualcuno sa se esiste un forum sulle cesse? Magari sono interessate a conoscerli.
Cattive donneeeee! Bhuuuuuhuuu!
Sisi, ne hai visti tanti perché appunto quelli non sono brutti, vivi semplicemente con i paraocchi, bella la vita loca quando si è donna vero? Niente preoccupazioni, niente realtà oggettiva, solo favole, fatine, belli.
Per voi donne un qualsiasi uomo che non sia un Fabrizio Corona o uno simile agli Uan Dairection(quando avete 9-14 anni) è automaticamente brutto, ecco spiegato perché vedi tanti brutti con belle, perché io non ne vedo.
''Meglio no divagare'' perhe mi sono professato brutto. Se fossi venuto dicendo di essere carino e di avere un seguito di ragazze , si divagava ECCOME... vabbe, lasciamo stare. Non mi interessa. La cosa che invece mi da fastidio e sentire le ragazzelamentarsi del fatto che gli uomini sarebbero a loro dire ''tutti stronzi'' mentre loro (le ragazze) sarebbero le sante, quelle che non guardano all'aspetto, quelle a cui il sesso interessa meno (BAGGIANATSA...LE INTERESSA ECCOME...DIRE CHE IL SESSO LE INTERESSA POCO, EQUIVALE A DIRE CHE LE INTERESSA POCO MANGIARE , NELLA VITA) , quelle che leggono, quelle che..... E questa falsita ad essere irritante...se tutte dicessero che gli piacciono i belli, ma si accontentano del massimo che possono ottenere, nessuno romperebbe con lamenteleDolcezza, ti ringrazio per il chiarimento, ma meglio non divagare. Io ho sottolineato l'incoerenza. Il lamentarsi "Sono brutto e una BELLA ragazza non mi vuole", non ho letto "Sono brutto e NESSUNA ragazza mi vuole". Spero ora il concetto ti sia chiaro. Firmato "donnina cara".
Tu morrigan???manco se ti vedo ci credo che sei stata con un grasso brutto...ahahahahahahaha...se era vero e ti conoscessi nella vita reale non avrei esitato un attimo ad approcciarti.