Vabbè allora se mi sarei presentato con sono un bel ragazzo però nessuna mi vuole, non avrei sbagliato nulla.
Che cosa c'è di sbagliato nei miei post??ti ho solo descritto ciò che provo, ciò che è la mia vita sentimentale.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se esiste un forum sulle cesse? Magari sono interessate a conoscerli.
Cattive donneeeee! Bhuuuuuhuuu!
Sisi, ne hai visti tanti perché appunto quelli non sono brutti, vivi semplicemente con i paraocchi, bella la vita loca quando si è donna vero? Niente preoccupazioni, niente realtà oggettiva, solo favole, fatine, belli.
Per voi donne un qualsiasi uomo che non sia un Fabrizio Corona o uno simile agli Uan Dairection(quando avete 9-14 anni) è automaticamente brutto, ecco spiegato perché vedi tanti brutti con belle, perché io non ne vedo.
''Meglio no divagare'' perhe mi sono professato brutto. Se fossi venuto dicendo di essere carino e di avere un seguito di ragazze , si divagava ECCOME... vabbe, lasciamo stare. Non mi interessa. La cosa che invece mi da fastidio e sentire le ragazzelamentarsi del fatto che gli uomini sarebbero a loro dire ''tutti stronzi'' mentre loro (le ragazze) sarebbero le sante, quelle che non guardano all'aspetto, quelle a cui il sesso interessa meno (BAGGIANATSA...LE INTERESSA ECCOME...DIRE CHE IL SESSO LE INTERESSA POCO, EQUIVALE A DIRE CHE LE INTERESSA POCO MANGIARE , NELLA VITA) , quelle che leggono, quelle che..... E questa falsita ad essere irritante...se tutte dicessero che gli piacciono i belli, ma si accontentano del massimo che possono ottenere, nessuno romperebbe con lamenteleQuote:
Dolcezza, ti ringrazio per il chiarimento, ma meglio non divagare. Io ho sottolineato l'incoerenza. Il lamentarsi "Sono brutto e una BELLA ragazza non mi vuole", non ho letto "Sono brutto e NESSUNA ragazza mi vuole". Spero ora il concetto ti sia chiaro. Firmato "donnina cara".
Tu morrigan???manco se ti vedo ci credo che sei stata con un grasso brutto...ahahahahahahaha...se era vero e ti conoscessi nella vita reale non avrei esitato un attimo ad approcciarti.