Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, sono anch'io dell'altro forum e oltre a complimentarmi con Knave per l'incredibile empatia dimostrata, volevo raccontarvi anche di me, magari così mettiamo un freno all'ipocrisia dilagante (a meno che DA VOI non funzioni come dite). Io sono un liceale, 18 anni e sono un cesso pur'io, tutti si sono sempre complimentati con me per la mia intelligenza (e presunta saggezza),simpatia e altruismo. Ebbene, secondo voi queste caratteristiche mi hanno aiutato a trovare una ragazza? Manco per il cazzo, sento sempre le ragazze parlare di come "A quello lì potrei anche aprire le gambe, è così carino <3" ma se si avvicina un brutto, fosse anche la persona migliore del mondo, lo evitano manco avesse la peste. Non dico che sia colpa vostra se cercate la bellezza, ma almeno non dite cagate sull'aspetto interiore e sulla sua grande importanza, ammetto di aver visto coppie in cui uno dei due era più bello dell'altro, ma sono pochissime, irrilevanti.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Rileggiti tutti i miei post, i consigli ci sono. Visto che è ancora presto per uscire lo ripeto: per me non è solo la bruttezza, il problema, è tutto l'insieme, perchè non è possibile che neanche le amiche del gruppo ti considerano. L'amicizia trascende l'attrazione sessuale.
Se poi sei convinto che il tuo problema è solo la bruttezza del viso, allora puoi ricorrere alla chirurgia estetica. Ci sono persone che la usano senza averne realmente bisogno, e c'è chi la usa perchè sta male per il suo aspetto, quindi non vedo perchè non potresti ricorrervi.
La soluzione c'è.
L'unico consiglio giusto che dovresti dare è di spararci, oppure puoi abbassare le pretese, perché uno alla Fabrizio Corona non ti vuole, o al massimo ti vuole per una notte.
Forse dovreste smetterla di credervi delle Dee e sarebbe l'ora che vi sporcaste i vostri piedini alati nel fango.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francicchio
Ciao gente, sono anch'io dell'altro forum
se vabbèeeeee qualcun altro? :lol:
-
Per me state discutendo con dei fake...
-
Solidarietà bruttesca, pazzesca la velocità a cui rispondete.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Informe
Esatto amico mio. Non starebbe manco con uno carino perche 'ha piu status' rispetto al semplice ''uomo carino''..... quindi ci vogliono I MILIONCINI ragazzi miei, per compensare......cavolo ragazzi, se ci pensate, se vi soffermate anche solo un minutino: LA VITA E TALMENTE SEMPLICE: BELLO-> TROMBI....BRUTTO E POVERO E SFIGATO-> SEGHE O RAGAZZA BRUTTA
Ma pensa che scema io che anni fa mi sono invaghita di un mio amico grasso e bruttino. ....se sapevo che la legge divina non lo permette, evitavo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MeglioNonNascere
Appunto, il problema nasce quando anche la ciccione brutta rifiuta il ciccione brutto, il maschio deve essere 2 punti sopra la donna, per questo è pieno di cesse con ragazzi normali e ragazze normali con i fighi, mentre le ragazze fighe stanno con i milionari.
Poi avete anche il coraggio di dire che gli uomini sono superficiali o di parlare di amore lol.
Si l'amore esiste, ma l'amore deve essere alto almeno 1 e 80 se è meno alto deve avere il viso da criminale oppure da modello.
Appunto un paio di palle, leggi i miei commenti di qualche pagina fa. Ne ho visti di belli con brutte e di brutti con belle. E non vengo da Topolinia. Poi è facile sentir dire, da un forum di soli uomini, che le donne vi snobbano. Perchè certo, le ragazze brutte rimorchiano.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Per me state discutendo con dei fake...
ma va? :lol:
ma brutti brutti pero ehhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/20...ka-d5sxipd.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
se vabbèeeeee qualcun altro? :lol:
Arrrivano, arrivano...
Un esercito! Tutti qui. :lol: