Visualizzazione stampabile
-
E c'è bisogno di postare la foto?non ti fidi delle mie esperienze negative??La foto sarebbe solo una conferma di ciò che ti dico...nella vita reale tu mi scarteresti a priori ne sono convintissimo, perché i lineamenti del mio viso, il mio corpo non attrae purtroppo.
-
Io vi passerei anche volentieri mie foto in privato se solo non temessi la loro diffusione incontrollata.
-
guarda, QUALORA non fossi un troll, già ti ho detto qual'è il tuo problema, e non solo io, ma varie persone e tutti concordiamo.
Il tuo problema non è fisico ma comportamentale.
-
Uajù, sparatevi.
Quello resta.
-
Di brutte nella vostra situazione ce ne sono, uscite, trovatele e rimorchiatele.
Ma, ripeto, se neanche con le ragazze del gruppo riesci a fare amicizia non è la bruttezza, il problema. Perchè l'amicizia non è basata su attrazione fisica, anzi è il contrario. Quindi o usi un repellente antiragazze oppure hai con loro un atteggiamento schifoso che le fa allontanare indipendentemente dalla bruttezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Knave
Uajù, sparatevi.
Quello resta.
Grande capacità controargomentativa, complimenti.
-
Si lantis, si. Ripeto che ne conosco di bruttini che hanno avuto ragazze, magari poche, ma ne hanno avute e poi si sono pure sposati e hanno messo su famiglia. Per carità, ci sono un sacco di ragazze "alti livelli " ma non tutte sono così. E visto che è stato detto che i bruttini qui ci provano con le bruttine, non sono neanche convinta che una che non ha mai avuto uno che le va dietro rifiuti un'avance perché lui non è gnocco. Sarò come s. Tommaso, ma finché non vedo, resto convinta che sia un problema comportamentale. Che te devo dì : )
-
@morrigan e se fossi San Dalmazzo? :o
-
Vabbè...allora spiegami perché ci stanno belli ignoranti come capre(li conosco io personalmente te lo giuro fanno pena!!!!) ed hanno al proprio lato una bella ragazza.
Spiegami come devo comportarmi, chissà accade il miracolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Eh, ma non vale....non sono ferrata, Tommaso lo conosco, quell'altro no. : )
Anton, vedi che però tu parli di bella ragazza? Eh, allora dipende da dove vuoi tirare la palla! Chi si accontenta gode!