Beh, magari questo no, ma da una buona idea. A me sembri davvero suscettibile e francamente inizio a pensare che magari interpreti male le reazioni delle ragazze che avvicini.
Visualizzazione stampabile
Knave, grazie,grazie di continuare a prenderci per il culo.Applausi per te.
Devi valutare la vita reale per parlare non due frasi che ti ho scritto qui sopra.
@Temperance
Ah ora ammetti che non è più il carattere ma ho bisogno della chirurgia estetica.
Ahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahhahah aahahahah no basta assurdo
Allora ragazzi, buongiorno , mi presento. Sono un rispettabile utente dell altro forum, e mi scuso se la mia ilarita possa essere superficialmente confusa con trollismo, in realta sono cosi anche nell altro forum. Io cerco di ridere, rido per non piangere sostanzialmente. Non ho mai baciato una ragazza, non ho mai potuto avvicinare una ragazza a causa del mio aspetto e dei miei complessi (derivati dall aspetto schifoso, iniziale) Sono venuto qui perche vedevo che il luogo cominciava a ''traboccare'' di ipocrisia, e quando l'ultima goccia ha fatto superare illivello, sono stato tentato di iscrivermi, ho perso quei 3 minuti buoni, ma alla fine sono qui. Non per molto. A meno che non ci sia qui in codesto forum qualche bella ragazza che vuole uscire con un bassetto brutto, senza mandibola, occhi schifosi , di merda etc etc.. Quando una ragazza da da ''9'' (Una alla Adriana Lima, per intenderci) stara con Gennaro il bidello (con tutto il rispetto per i bidelli) pelato e stempiato, basso e panzone...allora ragazzi io in quel momento credero all ''amore'' Io all' amore non ci credo, ragazzi. Sapete perche? Per quello che vi ho detto sopra: Adriana Lima non starebbe mai con un o brutto e non ricco, ma nemmeno se fossero da soli su un isola deserta. Questo ci fa capire, ragazzi miei, che l' amore non esiste, e un surrogato dell' attrazione fisica. Quindi cercate di svegliarvi, cercate di valutare la realta oggettivamente, per quanto ''brutale'' possa essere.... brutale per colui che si trova dalla parte sbagliata , naturalmente. Io sono brutto. Al giorno d'oggi rragazzi miei, non serve essere un mostro per essere rifiutato, basta essere sotto la soglia. Ossia bassino, senza mento, senza mandibola, occhi insignificanti, etc etc... Non ve ne uscite con la cagata della chirurgia: non si puo modificare la struttura del cranio. Il cranio simmetrico ed armonico, determina i lineamenti, mi sembra ovvio no? Penso che anche un gorilla ritardato ci arriverebbe... Non serve a nulla farsi il mento , la mascella, etc etc... e il cranio che nel complesso ''non va''.. Non ve ne uscite nemmeno con LA BOIATA che la bellezza sarebbe soggettiva ragazzi miei perche mi metto a piangere, eh, LOL... Nel senso che... la bellezza e OGGETTIVA da secoli di sculture greche romane, etc etc.. la possiamo valutare.. ed e identifiabile grossomodo col maschio alto, bella mascella forte, occhi chiari o scuri mediterranei, pelle elastica, ossatura media, non debole, corpo robiusto fianchi stretti.
Adriana Lima non starebbe manco con un uomo carino. Non dite boiate voi, ora.
Magari Luciana Littizzetto...
Il vostro forum lo avete, parlate su quello. Uno prova pure a darli i consigli, all'autore del topic, ma se come risposta ha "ormai è così, basta", che dovremmo fare? Si è rassegnato? Amen, cazzeggiamo. Se i consigli intelligenti non vengono ascoltati allora resta solo il cazzeggiare.
Essere brutto vuol dire essere brutto, non vuol dire avere malformazioni fisiche. In quel caso è diverso, ahimè. L'autore del topic parla solo di bruttezza. E alla bruttezza c'è rimedio. Nei casi estremi, quando in altro modo non si riesce a risolvere, c'è la chirurgia.
@Temperance che donna ! l'adoro :050:
Esatto amico mio. Non starebbe manco con uno carino perche 'ha piu status' rispetto al semplice ''uomo carino''..... quindi ci vogliono I MILIONCINI ragazzi miei, per compensare......cavolo ragazzi, se ci pensate, se vi soffermate anche solo un minutino: LA VITA E TALMENTE SEMPLICE: BELLO-> TROMBI....BRUTTO E POVERO E SFIGATO-> SEGHE O RAGAZZA BRUTTAQuote:
Adriana Lima non starebbe manco con un uomo carino. Non dite boiate voi, ora. Magari Luciana Littizzetto...
Se può consolarvi il mio ragazzo è stato snobbato e perculato tantissimo, ma a me piace. E non è ricco, decisamente.
Trovo alquanto singolare questo parlar d'amore con una donna da "9" per poi lamentarsi che una ragazza bella non voglia uscire con uno brutto.
E quindi una ragazza da "9" dovrebbe dire di sì ad un brutto, ma una ragazza brutta? Non merita neanche di esser presa in considerazione?
E comunque tutti questi discorsi mi ricordano un personaggio e le parole create ad arte da un "non bello".
http://www.youtube.com/watch?v=Fn5G_45IdzE
questa discussione è partita male, in realtà doveva essere "ciao, sono brutto, mi compatisco e voglio sentirmi dire poverino". Visto che prima l'ho citato, pure gollum se lo avete presente è. Brutto e cattivo, ma ha comunque qualcosa di carino e coccoloso. ...
Però la ragazza bruttina non vi sta bene. E l'ho sentito dire, eh.
Pure in una puntata di Catfish una cicciona non ha più voluto frequentare un ragazzo perchè era ciccione pure lui. Voleva di meglio. Se volete di meglio ditelo, non dite che non trovate ragazze. Che non trovate quella che vorreste. Ma nessuno trova quello che vorrebbe.