Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anton1
Tu morrigan???manco se ti vedo ci credo che sei stata con un grasso brutto...ahahahahahahaha...se era vero e ti conoscessi nella vita reale non avrei esitato un attimo ad approcciarti.
No infatti, lui non ci ha provato con me......per dire
-
Quote:
Anton1
Vabbè allora se mi sarei presentato con sono un bel ragazzo però nessuna mi vuole, non avrei sbagliato nulla.
Che cosa c'è di sbagliato nei miei post??ti ho solo descritto ciò che provo, ciò che è la mia vita sentimentale.
Non è il bello o il brutto.
E' l'atteggiamento da "Calimero" "Sono piccolo e nero e nessuno mi vuole bene".
-
Quote:
MeglioNonNascere
Sisi, ne hai visti tanti perché appunto quelli non sono brutti, vivi semplicemente con i paraocchi, bella la vita loca quando si è donna vero? Niente preoccupazioni, niente realtà oggettiva, solo favole, fatine, belli.
Per voi donne un qualsiasi uomo che non sia un Fabrizio Corona o uno simile agli Uan Dairection(quando avete 9-14 anni) è automaticamente brutto, ecco spiegato perché vedi tanti brutti con belle, perché io non ne vedo.
Tu sei abbastanza sessista. Al pari di quell'altro.
E questo potrebbe essere un motivo, ad esempio. E' pieno di brutti accoppiati, ma sveglia! Certi discorsi reggono fino ai 20 anni, toh.
Poi bisogna trovarsi un'altra scusa.
-
Quote:
MeglioNonNascere
Non esistono forum per le cesse perché le cesse non hanno problemi perché basta avere la passerina ^^.
Cambiate sesso, allora. A 'voja che scopate, così.
-
Assolutamente lol, basta andare un secondo su badoo o su un sito di incontri qualsiasi, persino i mostri hanno la fila dietro se posseggono la famigerata passera.
-
Quote:
MeglioNonNascere
Assolutamente lol, basta andare un secondo su badoo o su un sito di incontri qualsiasi, persino i mostri hanno la fila dietro se posseggono la famigerata passera.
e allora com'è che loro...questi "mostri" hanno la fila dietro e voi no? :roll:
-
Quote:
Temperance
Cambiate sesso, allora. A 'voja che scopate, così.
Wow, ma chi te le scrive le battute? Non te le scrive nessuno, perché sei così simpatica che non fai altro che copiare battute scontate che vengono ripetute milioni di volte da miliardi di persone ogni giorno, viva la creatività, per fortuna non ti serve :).
-
Quote:
MeglioNonNascere
Appunto, quella si può averla, sempre grazie alla chirurgia. Anche le tette, se vuoi. Con passerina e tettine fai finalmente l'ammmmore.
-
Pessima idea, venire qui Anton, uno ci prova a parlare ma viene subito relegato nella categoria troll, chiaramente questi ragazzi sono stati più fortunati di noi, non credo che possiamo fargliene una colpa ma ammetto che un po' li invidio.
-
Quote:
MeglioNonNascere
Wow, ma chi te le scrive le battute? Non te le scrive nessuno, perché sei così simpatica che non fai altro che copiare battute scontate che vengono ripetute milioni di volte da miliardi di persone ogni giorno, viva la creatività, per fortuna non ti serve :).
Sì, non mi serve, sono donna e bella. Che vita fantastica ho!
Quote:
Francicchio
Pessima idea, venire qui Anton, uno ci prova a parlare ma viene subito relegato nella categoria troll, chiaramente questi ragazzi sono stati più fortunati di noi, non credo che possiamo fargliene una colpa ma ammetto che un po' li invidio.
Eh, poverini, i consigli non sono stati dati. Poveri cuccioli senza casa.