ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #121
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    detto e ripetuto..è la vostra maniera di comportarvi...basta vedere come vi siete posti qui.... è l'evidente dimostrazione di cosa avete di sbagliato
    Vabbè allora se mi sarei presentato con sono un bel ragazzo però nessuna mi vuole, non avrei sbagliato nulla.
    Che cosa c'è di sbagliato nei miei post??ti ho solo descritto ciò che provo, ciò che è la mia vita sentimentale.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste un forum sulle cesse? Magari sono interessate a conoscerli.

    Cattive donneeeee! Bhuuuuuhuuu!
    A Folletta piace questo intervento

  4. #123
    MeglioNonNascere
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Appunto un paio di palle, leggi i miei commenti di qualche pagina fa. Ne ho visti di belli con brutte e di brutti con belle. E non vengo da Topolinia. Poi è facile sentir dire, da un forum di soli uomini, che le donne vi snobbano. Perchè certo, le ragazze brutte rimorchiano.
    Sisi, ne hai visti tanti perché appunto quelli non sono brutti, vivi semplicemente con i paraocchi, bella la vita loca quando si è donna vero? Niente preoccupazioni, niente realtà oggettiva, solo favole, fatine, belli.

    Per voi donne un qualsiasi uomo che non sia un Fabrizio Corona o uno simile agli Uan Dairection(quando avete 9-14 anni) è automaticamente brutto, ecco spiegato perché vedi tanti brutti con belle, perché io non ne vedo.

  5. #124
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Arrrivano, arrivano...
    Un esercito! Tutti qui.
    Nooooo! Gli urukai! !!!!

  6. #125
    Informe
    Utente bannato

    Predefinito

    Dolcezza, ti ringrazio per il chiarimento, ma meglio non divagare. Io ho sottolineato l'incoerenza. Il lamentarsi "Sono brutto e una BELLA ragazza non mi vuole", non ho letto "Sono brutto e NESSUNA ragazza mi vuole". Spero ora il concetto ti sia chiaro. Firmato "donnina cara".
    ''Meglio no divagare'' perhe mi sono professato brutto. Se fossi venuto dicendo di essere carino e di avere un seguito di ragazze , si divagava ECCOME... vabbe, lasciamo stare. Non mi interessa. La cosa che invece mi da fastidio e sentire le ragazzelamentarsi del fatto che gli uomini sarebbero a loro dire ''tutti stronzi'' mentre loro (le ragazze) sarebbero le sante, quelle che non guardano all'aspetto, quelle a cui il sesso interessa meno (BAGGIANATSA...LE INTERESSA ECCOME...DIRE CHE IL SESSO LE INTERESSA POCO, EQUIVALE A DIRE CHE LE INTERESSA POCO MANGIARE , NELLA VITA) , quelle che leggono, quelle che..... E questa falsita ad essere irritante...se tutte dicessero che gli piacciono i belli, ma si accontentano del massimo che possono ottenere, nessuno romperebbe con lamentele

  7. #126
    MeglioNonNascere
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste un forum sulle cesse? Magari sono interessate a conoscerli.

    Cattive donneeeee! Bhuuuuuhuuu!
    Non esistono forum per le cesse perché le cesse non hanno problemi perché basta avere la passerina ^^.

  8. #127
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Vabbè allora se mi sarei presentato con sono un bel ragazzo però nessuna mi vuole, non avrei sbagliato nulla.
    Che cosa c'è di sbagliato nei miei post??ti ho solo descritto ciò che provo, ciò che è la mia vita sentimentale.
    Intanto di sbagliato ci sono i verbi....
    A Lantis piace questo intervento

  9. #128
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu morrigan???manco se ti vedo ci credo che sei stata con un grasso brutto...ahahahahahahaha...se era vero e ti conoscessi nella vita reale non avrei esitato un attimo ad approcciarti.

  10. #129
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeglioNonNascere Visualizza il messaggio
    Non esistono forum per le cesse perché le cesse non hanno problemi perché basta avere la passerina ^^.
    Ma davvero ci credete seriamente a questa cosa?

  11. #130
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Vabbè allora se mi sarei presentato con sono un bel ragazzo però nessuna mi vuole, non avrei sbagliato nulla.
    Che cosa c'è di sbagliato nei miei post??ti ho solo descritto ciò che provo, ciò che è la mia vita sentimentale.
    puoi essere bello quanto vuoi ma se ti dimostri un cafone (come avete fatto dopo i nostri primi consigli)... poco importa



    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste un forum sulle cesse? Magari sono interessate a conoscerli.

    Cattive donneeeee! Bhuuuuuhuuu!
    eh no...che le brutte non le vogliono mica!

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36