hai raggiunto il tuo scopo...portare un'argomentazione seria a livello di cazzate per poi farla morire perché non vuoi sprecare il tuo tempo con noi...si evince dal fatto che non mi avete più risposto.
Che discussione strana!
Me la sono letta tutta e devo dire che da una parte capisco il tema, dall'altra non mi sembrano giusti i toni.
Io sono un uomo con due diverse disabilità, e questo ha di certo influito sul mio rapporto con l'altro sesso. Per carità, ho una vita ricca di altri interessi, ma devo dire che si, come per me il sex appeal conta nella partner, immagino sia coì anche per la controparte.
Se è bello ciò che piace, è brutto ciò che non piace. E potrà anche esistere da qualche parte nell'Universo una donna che non si limiti ad usare le mie qualità (poche ma ci sono) o cercare in me le risposte che le servono, ma che riesca a trovare IN ME la risposta.
Questo non avviene però, nonostante sia 40enne, e non mi stupisco più di questa cosa.
Conta il carattere? SI. Conta l'aspetto? SI. devi piacere per le due cose.
Quel che nemmeno io apprezzo è lipocrisia di non ammettere che non piaccio a causa dei miei limiti estetici, perché alla fin fine si metterebbe in dubbio che sono una persona valida come un'altra, a questo punto.
So che la vita si vive meglio senza problemi o prendendola molto alla leggera, ma c'è anche quel minuto (per alcuni si trascina diventando ora o giorno)nel quale si cerca di essere felici attraverso la realizzazione come individui.
Grazie di avermi letto, se lo avete fatto.
Almeno dateci il link del vostro forum, così giochiamo a armi pari.
Riassunto:
18enne che cerca di dare un contributo serio ad una discussione, senza insultare nessuno.
25enne che prende in giro il sopracitato ragazzo senza motivo, come se essere stato insultato e ridicolizzato per buona parte della mia vita non mi sia bastato.
E non scrivo questo per far pena, non mi interessa la compassione del web.