Perchè il chirurgo si schifa di toccarli.
Visualizzazione stampabile
l'ho detto prima
ci han fatto un film
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ionmutante.jpg
ma che forum è? :lol:
Curioso che in un forum di fuori di testa si invochi la riapertura dei manicomi.
La chirurgia estetica corregge alcuni particolari, non le linne generali del volto
Se il viso è brutto, uno può puntare sul fisico, va in palestra e si fa un bel fisico, se uno è brutto ma è anche grasso o mingherlino peggiora la situazione non avendo nemmeno un pò di cura per il suo corpo, almeno quello è assolutamente migliorabile in modo naturale....poi se è possibile qualche ritocchino al viso con la chirurgia, va presa in considerazione ovviamente se il caso è così talmente grave
Poi in generale i caratteri socievoli e simpatici vengono apprezzati
Avete pure paura, secondo me, di migliorarvi. Vi siete così abituati a non vedere vie di uscita che una soluzione così "semplice" manco la prendete in considerazione. Denti storti? Apparecchio. Occhiali come fondi di bottiglia - ahimè pure io c'ho i fondi di bottiglia-? Intervento laser. Naso a proboscide? Rinoplastica. Naso per non dire altre cose. Ormai la chirurgia estetica può fare praticamente di tutto, basta informarsi e risparmiare per farsi dare un'aggiustatina. Io sono contro la chirurgia estetica, la approvo solo quando il proprio aspetto impedisce a una persona di vivere una vita serena, e questo mi pare il vostro caso.
Se si parla di brutti e basta. Purtroppo per chi ha handicap e malformazioni gravi non è così semplice. Ma per chi è brutto e stop la soluzione c'è.