E comunque.... Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy - Focus.it
http://www.youtube.com/watch?v=qarCB_e3O3A
Il video del corrispettivo maschile non lo trovo, ma nell'episodio c'è anche quello. Provatelo.
Visualizzazione stampabile
E comunque.... Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy - Focus.it
http://www.youtube.com/watch?v=qarCB_e3O3A
Il video del corrispettivo maschile non lo trovo, ma nell'episodio c'è anche quello. Provatelo.
No, saprei... La 5a è carina...
madonna mia le voci in italiano sono terribili :lol:
mai sentite prima
Parlavo in generale ma nel caso specifico son d'accordo, avevo detto infatti che nel loro caso sarebbe importante avere cura del proprio corpo che è migliorabile in modo naturale, in primis
Poi se il viso è veramente inguardabile, un ritocchino qua, un ritocchino là....poi anche un colorito abbronzato rende più belli, una carnagione troppo chiara è brutta da vedere
Bisogna tentare di migliorarsi perchè ci sono tanti modi, oltre ad avere un carattere estroverso e aperto con la gente, poi le persone con tanti interessi risultano interessanti (appunto) anche se sono bruttine....ad esempio, conoscevo un tipo che era il classico nerd con gli occhiali, bruttino...ma molto colto e pieno di passioni, si è fidanzato con una tipa anche abbastanza carina
considerando che questo è un caso ipotetico...e infatti è enfatizzato...la risposta (che è no), non avrebbe molto senso.
è come farsi un prelievo a stomaco pieno
Credo che la risposta che ti darò di seguito sia una risposta normale.
E' ovvio che se io mi avvicino a parlare con delle tipe(alcune non tutte ci sono anche quelle che ti potrebbero schifare a priori e ti cacciano snobbandoti) per educazione e per non fare una figura di merda nei confronti di altre persone, si mettono a parlare con un brutto però l'atteggiamento sarà diverso rispetto a chi ha un bell'aspetto.
Ma sai quante volte mi è capitato che le conversazioni si riducevano a monosillabi del tipo "Ah" "ok" "si" ecc... e nonostante provavo ad argomentare il risultato non cambiava?
Io penso che le donne fanno questo perché adottano tipo un meccanismo di autodifesa poichè nel loro cervello sviluppano l'idea che se provano a parlare più apertamente come fanno con un normale hanno paura che il brutto può provarci con loro e ovviamente questo non lo vogliono...l'opposto accade col normale/figo dove al contrario sognano che possa fare un passo in più con loro.
Un bel faccino a primo impatto potrebbe parlare anche di asini che volano risulterebbe sempre più intrigante di un brutto.
Alora spiegami com'è possibile che io ho conosciuto negli anni varie ragazze,che anche dopo aver parlato con me per ore,alla fine non me l'hanno data nonostante io la volessi :lol: