ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree18Mi piace

Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    1) ammesso e non concesso che sia un superficialone, se lei vuole starci tu non puoi e non devi giudicarli.
    2) magari l'uscita fra amici non è proprio il momento per parlare di massimi sistemi. Suvvia, quando si è in gruppo il 99% delle volte si parla di stronzate colossali. Non sai di cosa parlino loro in disparte.

    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Soffocare
    Utente cancellato

    Predefinito

    1) Forse mi sono espresso male. Non stavo giudicando. Se a lei piace quel tizio fa bene a starci insieme per carità. Mi interessava solo sentire il parere di qualche ragazza per capire cosa può trovarci una come lei in un tipo del genere.

    2) Ha 28 e va in giro vestito come uno 15. Parla usando spessissimo espressioni da slang adolescenziale. Fa SEMPRE il cascamorto con le altre,anche quando la sua ragazza è li con lui. Una volta siamo andati a sciare tutti insieme faceva di quelle robe con lo snow che per poco non ci ha rimesso l'osso del collo. Due anni che lo conosco e l'ho sentito parlare quasi solo di calcio. Tratta la sua ragazza come una merda. Non avrò la certezza matematica che è un superficialone ma decine di indizi assomigliano a una prova.

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ci sono stata anche io con le teste di cazzo, te ne rendi conto solo quando te ne tiri fuori.
    L'amore ti rende idiota.
    A Soffocare e Half shadow piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari si è semplicemente abituata a lui, quando l'ha conosciuto le piaceva e continua a starci. Ma non è detto che in coppia non sia diverso da com'è con gli amici. Magari la sua spacconeria è una maschera con gli altri ragazzi. E il tuo mi sembra anche un giudizio di parte chi di vorrebbe stare nei suoi panni per stare con lei.
    Ma se dice che la tratta male e ci prova con le altre, l'autore del topic saprà cosa che dice, si basa su quello che vede
    Se poi in privato si comporta meglio non è che cambia la gravità della cosa
    A Soffocare piace questo intervento

  6. #15
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ciccio il mondo è pieno di coppie strane...Non rosicare e provaci, se ti interessa.

    Ma dove 'sta scritto che una laureata debba amare per forza un intellettuale ?

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Soffocare Visualizza il messaggio
    no,non sono interessato a lei in quel senso,cinque anni in più mi sembrano troppi.
    lasciami dubitarne....ma tanto eh

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Soffocare Visualizza il messaggio
    La mia domanda è come può una ragazza del genere stare con uno così? Se lei in un periodo in cui nessuno le piaceva o aveva poca voglia di impegnarsi in una relazione avesse usato questo individuo come dildo di carne per sollazzarsi un po' non avrei avuto nulla da ridire ma se questi stanno insieme da più di due anni e lei rifiuta tutti i ragazzi colti, lettori, educati e a modo che ci provano con lei per rimanere con questo coso vuol dire che c'è anche dell'altro oltre al semplice sesso.
    Dunque vedendo questa coppia mi sono sorte un po' di domande:
    Cosa ci trova una ragazza bella, intelligente,in gamba e sensibile come lei in un coso come lui?
    Com'è possibile che dopo due anni non si sia ancora stufata?
    mi sa che tu sei troppo giovane per lei

    semplice, sarà bravo a letto o non avrà trovato ancora valide alternative, non puoi sapere se c'è dell'altro oltre al sesso come innamoramenti, ci sono storie frivole che per convenienze durano anni

    poi l'attrazione sessuale/interesse spesso è causato per motivi fisici, al di là delle idealizzazioni e dei discorsi sui sentimenti che le ragazze citano, o anche del carattere colto di lei

    quindi può essere anche un coglionazzo stronzetto viscido etc... ma piace lo stesso, anzi talvolta attrae di più proprio perchè non è un sentimentale sensibilino, quelli dopo un po' stancano
    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Lo conosci davvero bene come pensi? Magari con voi fa il coglioncello e in realtà è una persona totalmente diversa.
    e lui conosce bene davvero lei?

    con loro fa la colta educata sensibile moralista, e magari in privato è diversa
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ah guarda anche io mi domando certe tipe cosa ci vedono in certi imbecilli con cui stanno, ti capisco
    eh già, perchè molte vogliono solo due cuori e una capanna, sono attratte da tale idea

    uno in pubblico può anche scherzare e fare il gradasso con altre, contano parecchio le sue intenzioni e com'è in privato
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ci sono stata anche io con le teste di cazzo, te ne rendi conto solo quando te ne tiri fuori.
    L'amore ti rende idiota.
    poi lei conoscerà un altro coglionazzo, ci starà assieme, farà una scorpacciata di scopate, diventerà lucida e dirà in pubblico che era una merda per mantenere l'immagine candida anche se poi i suoi obiettivi li ha raggiunti, "come potevo stare con uno così", lacrime di coccodrillo

    e via così col prossimo uguale a quello precedente

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma dove 'sta scritto che una laureata debba amare per forza un intellettuale ?
    Infatti più che altro la cosa grave è che la tratta male, il resto mi sembrano cazzate

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e come fa a sapere che la tratta male se non sa come si comporta in privato?

    prima però avevi parlato anche di imbecilli, quindi riferimenti alla poca intelligenza,

    ma una col fidanzato mica deve fare la tesi di laurea, nè una cultura non eccelsa o atteggiamenti un po' da spaccone sono sinonimi di poco acume

  11. #20
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Forse esercita il fascino della diversità, in lui ha trovato il valore aggiunto che altri genialoidi laureati posati poliglotti non hanno. Anzi, se lei già è dotata di queste capacità è più difficile che si stanchi di lui che di uno come lei..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Newton si è sbagliato la gravità non esiste!
    Da Usher nel forum Scienza e natura
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/5/2011, 13:30
  2. Si dice che l'AMORE non ha età...
    Da Crazy Burst Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 14:17
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 14:45
  4. ma chi ama cazzeggiare si fa male al...
    Da Gianni85 nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 19:18
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03