Se lui la tratta male o qualsiasi altra cosa non ti riguarda.
Lei ha scelto lui e dato che è1donna capace di intendere e volere se starebbe malissimo lo lascerebbe, se non lo fa gli fa comodo il tipo!
Se lui la tratta male o qualsiasi altra cosa non ti riguarda.
Lei ha scelto lui e dato che è1donna capace di intendere e volere se starebbe malissimo lo lascerebbe, se non lo fa gli fa comodo il tipo!
Io ti rispondo al contrario. Nel senso, io sono una stronza, che se una persona mi fa un torto non esito a fargliela pagare, una di quelle che fa solo ciò che ha voglia di fare senza badare a norme o buona educazione nei confronti degli altri. Non sono una ragazza bacini e abbracci, saluto e dono il mio tempo alle persone a cui tengo, ma non faccio la simpatica e bonaria con tutti, semplicemente non mi importa.
Il mio ragazzo è tutto il contrario di me. Aperto con tutti e amico del mondo. Guai a rispondere male a qualcuno o a passare per maleducato. Cosa ci trova in me? Sono una persona fedele, sono una delle poche persone a cui puoi aggrapparti quando stai male e sai che non ti abbandonerà mai facendoti affogare. Sono una persona che quando sta con qualcuno con cui ha confidenza abbandona il muso e ritorna bambina. Sono una persona di cui ci si può fidare ciecamente.
Ma ovviamente gli altri non lo sanno questo, e continuano a chiedersi come mai uno come lui che poteva avere chiunque abbia scelto me. Probabilmente il ragazzo di cui parli avrà caratteristiche che tu non conosci.
Ci starà per abitudine, a 'sto punto. E sinceramente non provo manco pena per lei, visto che ci resta insieme ugualmente. E' una scelta sua.
Una ragazza può stare con un tipo così per tanti motivi, non per un uno solo, dalla semplice abitudine al più complesso "non penso di poter meritare di meglio".
nessuna barzelletta ma constatazione di ciò che può attrarre, anche se può non piacere a chi ha altri caratteri,
infatti l'atteggiamento da stronzetto può derivare da un carattere più sicuro, che piace
non si sa se lei soffre davvero, possono essere reazioni momentanee, bisogna vedere com'è il rapporto nel privato e va considerata la persona nel suo complesso, ci sono ragazze che per carattere sanno gestire simili situazioni e non le disdegnano, possono esserci aspetti che compensano
"Chi si somiglia si piglia"... oppure "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
O ancora: "Gli opposti si attraggono".