ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree18Mi piace

Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......

  1. #1
    Soffocare
    Utente cancellato

    Predefinito Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......

    Innanzitutto voglio precisare che questo topic non vuole essere polemico,non vuole dare contro alle donne né tanto meno affermare che sono tutte uguali e scelgono tutte uomini di un certo tipo. Vorrei solo sentire il vostro parere per capire cosa può spingere una ragazza come quella di cui parlerò a mettersi con individuo del genere.
    Questa mia amica ha 26 anni (quindi insomma,l'adolescenza se l'è lasciata alle spalle da un pezzo) fisicamente,senza essere una top model, è decisamente carina caratterialmente è una ragazza dolcissima,sensibile,intelligente,colta,laureata,p arla cinque lingue,piena di interessi,veste in modo semplice e mai volgare ed è capace di parlare in modo piacevole e interessante di qualsiasi argomento.
    Sta da circa due anni con un tipo un po' più grande di lei (mi sembra che sia sui 28) che sarà anche un bel ragazzo per carità,su questo nulla da dire ma si veste come un truzzetto di seconda liceo,parla con uno slang adolescenziale che in bocca ad uno all'alba dei 30 è veramente sgradevole,fa il cascamorto con le ragazze della nostra compagnia e anche con le sconosciute che passano per strada,io (e non solo io,anzi quasi tutti nella nostra compagnia) abbiamo il forte sospetto che lui vada con altre ed è incapace di sostenere un discorso che esula da la figa,il calcio,e i soliti quattro luoghi comuni del tipo "i politici rubano,Berlusconi va a puttane e non ci sono più le mezze stagioni".
    Come se non bastasse tratta sempre malissimo la sua ragazza e antepone la squadra di calcetto a lei.



    La mia domanda è come può una ragazza del genere stare con uno così? Se lei in un periodo in cui nessuno le piaceva o aveva poca voglia di impegnarsi in una relazione avesse usato questo individuo come dildo di carne per sollazzarsi un po' non avrei avuto nulla da ridire ma se questi stanno insieme da più di due anni e lei rifiuta tutti i ragazzi colti, lettori, educati e a modo che ci provano con lei per rimanere con questo coso vuol dire che c'è anche dell'altro oltre al semplice sesso.
    Dunque vedendo questa coppia mi sono sorte un po' di domande:
    Cosa ci trova una ragazza bella, intelligente,in gamba e sensibile come lei in un coso come lui?
    Com'è possibile che dopo due anni non si sia ancora stufata?
    Perché d'accordo che l'amore è cieco,ma non credo fino a questo punto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi il punto è "perché sta con lui e non con te"?!?
    A Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Lo conosci davvero bene come pensi? Magari con voi fa il coglioncello e in realtà è una persona totalmente diversa.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ti faccio una domanda diretta...
    lei ti piace? voglio dire , sei interessato a lei?

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ah guarda anche io mi domando certe tipe cosa ci vedono in certi imbecilli con cui stanno, ti capisco
    Poi stare con uno che ti tratta male....e non sono poche eh
    A Ad Malora e Soffocare piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma tu 'sto ragazzo lo conosci? Ma quanto mi stanno qua questi giudizi superficiali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    credo che tu solo lo conosca superficialmente, se è veramente tutto questo "cattivo ragazzo" lei saprà che fare, se non è stupida, ma non sei dentro il loro rapporto per affermare che lui sia, effettivamente, così.

  9. #8
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Ci sta un vecchio detto dalle mie prti che dice che "il Signore da il pane ha chi non ha i denti"...ma non possiamo applicarlo sempre sto detto.
    Non puoi giudicare una persona che non conosci, tutti abbiamo delle qualità e dei difetti, e nel mondo della soggettività non ci sta più nulla di oggettivo...quello che per te risulta bello a me può fare schifo e quello che per me risulta bello a te può fare scandalo....non è che son proprio d'accordo ma gira così...specie oggi dove esistono molti più stereotipi e modelli di riferimento...e sono molto più insulsi dei veri miti.

    Tornando alla persona singola, dovresti chiederti cosa manca a te stesso per fare innamorare ragazze del genere, piuttosto che chiederti cosa potrebbe avere lui di buono che tu non riesci a vedere.

    Poi le persone non è che si pijano se si somijano...a volte è proprio il contrario, cerchi nell'altra persona le sfaccettature che a te mancano e se cerchi una relazione seria tenti di seguire la legge i compensazione in mododa evolverti e migliorare e da avere una persona che puà aitarti nei tuoi punti deboli e viceversa.

    Poi se vuoi un parere personale, anche se la ragazza in questione sarà dolcissima, dovresti toglierci completamente la testa per ora.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari si è semplicemente abituata a lui, quando l'ha conosciuto le piaceva e continua a starci. Ma non è detto che in coppia non sia diverso da com'è con gli amici. Magari la sua spacconeria è una maschera con gli altri ragazzi. E il tuo mi sembra anche un giudizio di parte chi di vorrebbe stare nei suoi panni per stare con lei.

  11. #10
    Soffocare
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Lantis @Jo Costantine: no,non sono interessato a lei in quel senso,cinque anni in più mi sembrano troppi.

    @Holly: Si,lo conosco,capita spesso che esce con noi e quei "giudizi superficiali" sono dati da ciò che gli vedo fare ogni volta che esce con noi da due anni a questa parte se poi ha un lato segreto e quando è in compagnia è dottor Jeckyll e quando è da solo con la sua ragazza si trasforma in mister Hyde non posso saperlo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Newton si è sbagliato la gravità non esiste!
    Da Usher nel forum Scienza e natura
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/5/2011, 13:30
  2. Si dice che l'AMORE non ha età...
    Da Crazy Burst Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 14:17
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 14:45
  4. ma chi ama cazzeggiare si fa male al...
    Da Gianni85 nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 19:18
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03