Innanzitutto voglio precisare che questo topic non vuole essere polemico,non vuole dare contro alle donne né tanto meno affermare che sono tutte uguali e scelgono tutte uomini di un certo tipo. Vorrei solo sentire il vostro parere per capire cosa può spingere una ragazza come quella di cui parlerò a mettersi con individuo del genere.
Questa mia amica ha 26 anni (quindi insomma,l'adolescenza se l'è lasciata alle spalle da un pezzo) fisicamente,senza essere una top model, è decisamente carina caratterialmente è una ragazza dolcissima,sensibile,intelligente,colta,laureata,p arla cinque lingue,piena di interessi,veste in modo semplice e mai volgare ed è capace di parlare in modo piacevole e interessante di qualsiasi argomento.
Sta da circa due anni con un tipo un po' più grande di lei (mi sembra che sia sui 28) che sarà anche un bel ragazzo per carità,su questo nulla da dire ma si veste come un truzzetto di seconda liceo,parla con uno slang adolescenziale che in bocca ad uno all'alba dei 30 è veramente sgradevole,fa il cascamorto con le ragazze della nostra compagnia e anche con le sconosciute che passano per strada,io (e non solo io,anzi quasi tutti nella nostra compagnia) abbiamo il forte sospetto che lui vada con altre ed è incapace di sostenere un discorso che esula da la figa,il calcio,e i soliti quattro luoghi comuni del tipo "i politici rubano,Berlusconi va a puttane e non ci sono più le mezze stagioni".
Come se non bastasse tratta sempre malissimo la sua ragazza e antepone la squadra di calcetto a lei.
La mia domanda è come può una ragazza del genere stare con uno così? Se lei in un periodo in cui nessuno le piaceva o aveva poca voglia di impegnarsi in una relazione avesse usato questo individuo come dildo di carne per sollazzarsi un po' non avrei avuto nulla da ridire ma se questi stanno insieme da più di due anni e lei rifiuta tutti i ragazzi colti, lettori, educati e a modo che ci provano con lei per rimanere con questo coso vuol dire che c'è anche dell'altro oltre al semplice sesso.
Dunque vedendo questa coppia mi sono sorte un po' di domande:
Cosa ci trova una ragazza bella, intelligente,in gamba e sensibile come lei in un coso come lui?
Com'è possibile che dopo due anni non si sia ancora stufata?
Perché d'accordo che l'amore è cieco,ma non credo fino a questo punto.