Ci conosciamo da un'anno e mezzo, e ci frequentiamo da quasi un'anno, ma in quest'anno di frequentazione ha sempre deciso lei cosa fare e dove andare, e vuole andare sempre negli stessi 3 posti, senza cambiare una virgola di quello che facciamo (con lei anche cambiare bar o portarla 5 minuti alla piazza principale si può considerare una vittoria -.-). Dopo un'anno io mi sono decisamente rotta. Quando provavo a dirle di andare in un'altro posto o di cambiare bar, sapete che mi diceva? "Mia madre non vuole che vado lì", "lì ho avuto un problema grave che però mio padre mi ha detto di non dire a nessuno", "lì ci vanno i miei compagni di classe e io non gli voglio neanche incrociare", "dai stiamo quì che ci divertiamo di più, invece dillà ci annoiamo" (cosa non vera), "ho mal di testa/pancia/gambe e non ce la faccio a camminare tanto", "no, torniamo indietro", ecc e subito dopo queste assurde scuse mi dice "scusa" e io le dico sempre "vabbè, non fa niente", poi una volta mi ha detto "mi sà che ti stai annoiando con me vero?" io le ho detto "no vabbè, e tu?" lei mi ha risposto "nono, io mi diverto quando stò con te!" . E grazie al bip che si diverte, si fà sempre quello che dice lei! -.- Poi a volte le proponevo di andare in posti un pò lontani, mi ha detto che la possono accompagnare, ma ogni volta trova sempre una scusa! -.- Farle cambiare posti è una battaglia persa.
Io mi annoio a stare con lei, ma lei mi chiede sempre di uscire, io invento delle scuse per non uscire con lei, e lei mi chiede "ma sei sicura che non riesci a liberarti? ti prego io voglio uscire!" e io "vabbè, vediamo se posso fare qualcosa per la settimana prossima" lei un pò delusa "ok, ciao!" (tutto questo al cell) E poi mi richiama quando sono passati 1/2 giorni... Ma io oramai ci esco solo per farla contenta! ed è un peso, fidatevi, anche perchè mia madre non è contenta che ci esco (per motivi lunghi), e tutte le volte lei mi deve accompagnare, a volte ci sono andata anche da sola, ma mi sono dovuta fare più di un km a piedi e il pullman. A lei (la mia amica) però non importa -.-. c'è da dire che lei è anche abbastanza sola, quindi se non esce con me, esce pochissime volte, a me dispiace, però ora capisco perchè è sola! Vorrei scollarmela per bene, però senza ferirla, lei ci rimarrebbe male se lo sapesse, quindi vorrei che la smettesse di chiedermi di uscire senza che io le debba parlare!