Ci conosciamo da un'anno e mezzo, e ci frequentiamo da quasi un'anno, ma in quest'anno di frequentazione ha sempre deciso lei cosa fare e dove andare, e vuole andare sempre negli stessi 3 posti, senza cambiare una virgola di quello che facciamo (con lei anche cambiare bar o portarla 5 minuti alla piazza principale si può considerare una vittoria -.-). Dopo un'anno io mi sono decisamente rotta. Quando provavo a dirle di andare in un'altro posto o di cambiare bar, sapete che mi diceva? "Mia madre non vuole che vado lì", "lì ho avuto un problema grave che però mio padre mi ha detto di non dire a nessuno", "lì ci vanno i miei compagni di classe e io non gli voglio neanche incrociare", "dai stiamo quì che ci divertiamo di più, invece dillà ci annoiamo" (cosa non vera), "ho mal di testa/pancia/gambe e non ce la faccio a camminare tanto", "no, torniamo indietro", ecc e subito dopo queste assurde scuse mi dice "scusa" e io le dico sempre "vabbè, non fa niente", poi una volta mi ha detto "mi sà che ti stai annoiando con me vero?" io le ho detto "no vabbè, e tu?" lei mi ha risposto "nono, io mi diverto quando stò con te!" . E grazie al bip che si diverte, si fà sempre quello che dice lei! -.- Poi a volte le proponevo di andare in posti un pò lontani, mi ha detto che la possono accompagnare, ma ogni volta trova sempre una scusa! -.- Farle cambiare posti è una battaglia persa.
Io mi annoio a stare con lei, ma lei mi chiede sempre di uscire, io invento delle scuse per non uscire con lei, e lei mi chiede "ma sei sicura che non riesci a liberarti? ti prego io voglio uscire!" e io "vabbè, vediamo se posso fare qualcosa per la settimana prossima" lei un pò delusa "ok, ciao!" (tutto questo al cell) E poi mi richiama quando sono passati 1/2 giorni... Ma io oramai ci esco solo per farla contenta! ed è un peso, fidatevi, anche perchè mia madre non è contenta che ci esco (per motivi lunghi), e tutte le volte lei mi deve accompagnare, a volte ci sono andata anche da sola, ma mi sono dovuta fare più di un km a piedi e il pullman. A lei (la mia amica) però non importa -.-. c'è da dire che lei è anche abbastanza sola, quindi se non esce con me, esce pochissime volte, a me dispiace, però ora capisco perchè è sola! Vorrei scollarmela per bene, però senza ferirla, lei ci rimarrebbe male se lo sapesse, quindi vorrei che la smettesse di chiedermi di uscire senza che io le debba parlare!


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
parlare è una cosa molto liberatoria, sai? Confrontati con lei.. dille questa cosa.. se ci tieni.. se poi non te ne frega nulla di lei allora scaricala con questa scusa.. perchè alla fine se le vuoi bene ti scocci di quello che fate ma non di lei..