Tra poco sarà il mio compleanno e come tutti gli anni ci sono un sacco di problemi per festeggiarlo...
E' dal 2006 che ufficialmente non faccio più la festa.
C'è una mia amica che compie gli anni 3 giorni prima di me. Finchè giravamo nella stessa compa e che avevamo gli amici comuni abbiamo festeggiato insieme..adesso però mi sono stancata di festeggiare con lei perchè al mio compleanno vorrei solo amici miei e non 3 amici miei e 50 persone che non ho mai visto.
Ogni volta che invitavo questa mia amica al mio compleanno lei mi rispondeva " io lo festeggio il (sabato prima di quello in cui festeggivo io) lo faccio al ristorante X facciamolo insieme" poi sentivo gli altri amici in comune e siccome non hanno molti soldi mi dicevano che per non fare torto a nessuno non andavano a nessuno dei due compleanni...
Allora ho smesso proprio di fare la festa con amici(esco solo con il mio ragazzo). Però questa mia amica che compie glia nni 3 giorni prima di me e la mia migliore amica mi fanno ugualmente il regalo.. così devo fare per forza qualcosa magari una pizza in casa...
Prima sento la prima amica e le accenno che pensavo di fare una cenetta da me per io mio compleanno e lei senza dire ne sì ne no mi fa che il giorno del mio compleanno fa la cena fuori per festeggiare il suo compleanno e mi chiede di festeggiare insieme..le ho detto di no che sono tanti anni che non festeggio..e lei giù ad insistere..Uffa..sono stufa di festeggiare il mio compleanno dove vuole lei, quando vuole lei e con chi vuole lei...in fondo il compleanno è il mio e vorrei decidere io!!!
Riassunto: Vorrei smettere di festeggiare il mio compleanno ma mi obbligano a festeggiarlo....come posso risolvere??