ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Festeggiare il compleanno..che stress!!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Festeggiare il compleanno..che stress!!!!

    Tra poco sarà il mio compleanno e come tutti gli anni ci sono un sacco di problemi per festeggiarlo...
    E' dal 2006 che ufficialmente non faccio più la festa.
    C'è una mia amica che compie gli anni 3 giorni prima di me. Finchè giravamo nella stessa compa e che avevamo gli amici comuni abbiamo festeggiato insieme..adesso però mi sono stancata di festeggiare con lei perchè al mio compleanno vorrei solo amici miei e non 3 amici miei e 50 persone che non ho mai visto.
    Ogni volta che invitavo questa mia amica al mio compleanno lei mi rispondeva " io lo festeggio il (sabato prima di quello in cui festeggivo io) lo faccio al ristorante X facciamolo insieme" poi sentivo gli altri amici in comune e siccome non hanno molti soldi mi dicevano che per non fare torto a nessuno non andavano a nessuno dei due compleanni...
    Allora ho smesso proprio di fare la festa con amici(esco solo con il mio ragazzo). Però questa mia amica che compie glia nni 3 giorni prima di me e la mia migliore amica mi fanno ugualmente il regalo.. così devo fare per forza qualcosa magari una pizza in casa...
    Prima sento la prima amica e le accenno che pensavo di fare una cenetta da me per io mio compleanno e lei senza dire ne sì ne no mi fa che il giorno del mio compleanno fa la cena fuori per festeggiare il suo compleanno e mi chiede di festeggiare insieme..le ho detto di no che sono tanti anni che non festeggio..e lei giù ad insistere..Uffa..sono stufa di festeggiare il mio compleanno dove vuole lei, quando vuole lei e con chi vuole lei...in fondo il compleanno è il mio e vorrei decidere io!!!

    Riassunto: Vorrei smettere di festeggiare il mio compleanno ma mi obbligano a festeggiarlo....come posso risolvere??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..non vedo qual'è il problema
    il compleanno è il tuo, lo festiggi dove, come e quando vuoi te idem per la tua amica ^^

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fregatene! specialmente se non frequentate più la stessa compagnia, perché preoccuparsi?!
    decidi tu quando, dove e perché..se non vuoi festeggiarlo, sei liberissima di non farlo!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che se lo festeggio da sola non viene nessuno perchè non hanno i soldi per andare a due compleanni ravvicinati.
    per questo non vorrei più festeggiarlo ma facendomi il regalo sono obbligata a fare comunque qualcosa

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io non festeggio più il compleanno da anni ormai, non ho mai avuto veri amici ma tante persone che dicevano di esserlo, e trovarli ogni volta tutti riuniti a fingere di essere contenti per me mi disgustava e mi faceva sentire ancora più triste. Ora sono contento di festeggiare solo con i parenti, li si che mi sento davvero festeggiato e amato.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    ma facendomi il regalo sono obbligata a fare comunque qualcosa
    e allora perché non organizzi qualcosa a casa tua?! non come modo di festeggiare, ma solo per ringraziare del regalo. magari non lo stesso giorno dell'altro compleanno, invitare queste persone a casa per offrire qualcosa non sarebbe impegnativo, ma allo stesso tempo accontenterebbe tutti, te compresa!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io non festeggio più il compleanno da anni ormai, non ho mai avuto veri amici ma tante persone che dicevano di esserlo, e trovarli ogni volta tutti riuniti a fingere di essere contenti per me mi disgustava e mi faceva sentire ancora più triste. Ora sono contento di festeggiare solo con i parenti, li si che mi sento davvero festeggiato e amato.

    E' quello che penso anche io e lo vorrei anche fare..il problema sono queste due mie amiche..che anche se non festeggiavo mi facevano il regalo ugualmente e poi mi facevano trovare anche la torta...e mi sentivo una m...da!! Quindi in pratica mi obbligano

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dai, é chiaro che a te ci tengono se fanno tutto questo, a sto punto continua a festeggiarlo come prima

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    e allora perché non organizzi qualcosa a casa tua?! non come modo di festeggiare, ma solo per ringraziare del regalo. magari non lo stesso giorno dell'altro compleanno, invitare queste persone a casa per offrire qualcosa non sarebbe impegnativo, ma allo stesso tempo accontenterebbe tutti, te compresa!
    Ci ho provato...lo scorso anno è venuta solo una delle due...quest'anno volevo fare una cenetta da me e l'ho accennato a quella che compie gli anni prima di me (Sara).. e lei senza dire ne sì ne di no (anche perchè ancora non avevo deciso il giorno) mi ha detto che il 16 festeggia il suo e mi ha chiesto di unirmi a lei (tra l'altro il 16 è il giorno del mio compleanno)io le ho detto di no perchè non festeggio più da anni..e lei ad insistere.."ma noo dai devi festeggiare..29 anni vengono una volta sola"
    è arrivata persino a dire " non sarà mica colpa di quel BRUTO del tuo ragazzo???"
    Ho capito che questa a cena da me non ci vuole venire..pensa che tyrova delle storie anche se dobbiamo andare a fare un aperitivo...
    Ma se smettessero di farmi il regalo non sarebbe meglio???

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Dai, é chiaro che a te ci tengono se fanno tutto questo, a sto punto continua a festeggiarlo come prima
    A loro magari sì...è a me che non va più di festeggiarlo perchè non me ne frega più niente...divento solo più vecchia senza aver concluso niente di buono...che c'è da festeggiare?
    Non ho piacere di ricevere i regali neanche dalle persone più care come i miei genitori..ma per loro fingo volentieri...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a questo punto ti consiglio di fare quello che senti di fare..non vuoi festeggiarlo? e allora non farlo. vai alla festa della tua amica e per il regalo che ti fanno..vorrà dire che ricambierai con un regalo che farai loro per i loro compleanni!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo me c'è da festeggiare!
    Da Ghezzi nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:24
  2. Devo festeggiare.
    Da ~ Alchemic nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 7:43
  3. Festeggiare i 18 anni
    Da KristaL* nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 13:35
  4. Caroselli x festeggiare l'Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 16:54
  5. volevo festeggiare con voi...
    Da winnie nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:00