ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Lui non mi parla più ed è arrabbiatissimo con me ma io lo voglio. MI MANCA!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui non mi parla più ed è arrabbiatissimo con me ma io lo voglio. MI MANCA!

    Ciao... Ho un problema con un ragazzo. Siamo stati insieme per 2 mesi ma poi l'ho dovuto lasciare perché i miei non volevano. Tra noi non è mai finita perchè abbiamo litigato ma poi un giorno lui è venuto da me e mi ha ricominciato a salutare e ci siamo chiariti e abbiamo iniziato a rifrequentarci di nascosto. Lui per la prima volta mi ha detto TI AMO che l'aveva detto solo ad una delle sue tante ex con la quale è stato insieme per 2 anni e mezzo ma poi lei l'ha tradito e si sono lasciati. Quando mi ha detto quel TI AMO mi sono sentita dentro un'emozione che non avevo mai provato. Poi lui però ha deciso di chiudere perchè visto che non potevamo uscire allo scoperto non ci sarebbe stato un futuro tra di noi. Ci sono stata malissimo ho provato a chiarire ma non c'è stato niente da fare e lui mi ha detto di restare amici. Dopo circa 2 settimane ci ha provato con la mia migliore amica davanti a me. Ogni volta che stavo con lei lui ci provava e mi ha addirittura chiesto una mano con lei e io gli ho detto ok ti aiuto... Ho provato a pensare a lui e farlo felice ma stavo uno schifo senza lui e mi sentivo morire quando lui faceva il cretino con lei. Un giorno abbiamo litigato perchè lui voleva venire al mio compleanno per darmi gli auguri e io gli ho detto di no perchè sennò i miei rompevano e lui insisteva e io gli ho detto che mi ha rovinato la vita e non c'era bisogno che mi rovinava anche il compleanno. Da quel giorno lui è arrabbiatissimo con me. Ho provato a chiamarlo per dirgli scusa ma lui mi ha detto che ci dovevo pensare prima. Il giorno del mio compleanno l'ho incontrato e gli ho detto ciao e lui mi ha detto che non lo devo neanche guardare più in faccia. Da quel giorno non ha salutato più neanche la mia amica. Oggi l'ho rivisto e stavo con lei e lui è venuto a posta lì a salutare la mia amica e a me mi guarda ma non mi rivolge parola... Ci sto male e vorrei tanto parlarci e spiegargli che gli ho detto che mi ha rovinato la vita perchè mi ha fatto soffrire davvero molto ma in fondo ci tengo da morire a lui... come posso fare? non mi vuole parlare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io credo che se lui ti amasse davvero.. non rinuncerebbe a te perchè i tuoi non vogliono che vi vediate.. e poi perchè? hanno dei motivi? non ne hai parlato.. comunque ripeto un ragazzo che ama non si arrende facilmente, nè tanto meno ti chiede aiuto per uscire con una tua amica.. non lo so.. la cosa mi sembra un pò strana.. ma comunque non c'è bisogno che gli telefoni.. quando lo vedi prendilo e parlate, come due persone civili.. non c'è niente di più facile..

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le famiglie che si intromettono sempre mi danno tanto fastidio!!!!!!
    lui ha ragione non vi potete vedere di nascosto,non concludete nulla,quindi è andata bene così...lascia il mondo come sta e dimenticalo.

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io penso sia un po' colpa tua.
    Vi siete frequentati per un po' di nascosto, ok, ma dal momento in cui lui si è arrabbiato perchè 'non potevate uscire allo scoperto' non ti è venuto in mente che forse era l'ora di rischiare? Che forse a lui non bastava vedervi di nascosto? Sarebbe anche venuto a farti gli auguri pur sapendo che ai tuoi non va a genio, secondo il mio punto di vista è una cosa molto carina, ma tu non hai avuto il coraggio di capovolgere la situazione, o almeno di provarci.
    Ci credo che ora non ti rivolge la parola, non credi che forse anche lui starà soffrendo?

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Posso sapere quanti anni hai?

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io credo che se lui ti amasse davvero.. non rinuncerebbe a te perchè i tuoi non vogliono che vi vediate.. e poi perchè? hanno dei motivi? non ne hai parlato.. comunque ripeto un ragazzo che ama non si arrende facilmente, nè tanto meno ti chiede aiuto per uscire con una tua amica.. non lo so.. la cosa mi sembra un pò strana.. ma comunque non c'è bisogno che gli telefoni.. quando lo vedi prendilo e parlate, come due persone civili.. non c'è niente di più facile..

    Beh hanno dei motivi... diciamo che non è proprio il classico bravo ragazzo anzi...
    comunque non è così facile ho provato a dirgli: parliamo, ti posso parlare ma lui come mi avvicino e apro bocca mi dice di non guardarlo più neanche in faccia e io non so come fare...

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    le famiglie che si intromettono sempre mi danno tanto fastidio!!!!!!
    lui ha ragione non vi potete vedere di nascosto,non concludete nulla,quindi è andata bene così...lascia il mondo come sta e dimenticalo.
    è più di un anno che mi piace e sapendo che era una storia impossibile ho provato subito a dimenticarlo ma ogni volta che credo di esserci riuscita... CI RICASCO...

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io penso sia un po' colpa tua.
    Vi siete frequentati per un po' di nascosto, ok, ma dal momento in cui lui si è arrabbiato perchè 'non potevate uscire allo scoperto' non ti è venuto in mente che forse era l'ora di rischiare? Che forse a lui non bastava vedervi di nascosto? Sarebbe anche venuto a farti gli auguri pur sapendo che ai tuoi non va a genio, secondo il mio punto di vista è una cosa molto carina, ma tu non hai avuto il coraggio di capovolgere la situazione, o almeno di provarci.
    Ci credo che ora non ti rivolge la parola, non credi che forse anche lui starà soffrendo?
    Non lo so se starà soffrendo... Me lo chiedo sempre... E forse tutto questo mi sta bene... Forse ha ragione lui forse sono solo una cretina forse ancora lo devo conoscere davvero... Non lo so ma ci sto male... è un ragazzo speciale che mi manca mi manca mi manca... ci sono stati talmente tanti problemi tra noi che l'avrei già lasciato perdere se non fosse che mi piace da impazzire e ogni cosa mi ricorda lui. Con lui ho vissuto emozioni indescrivibili che sono sicura nessuno mai mi farà provare...

  8. #7
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ok risulterò nuovamente dura e stronza.. Pace..

    Scusa un ti amo detto ha importanza solo perchè lo ha detto solo a una delle TANTE ex..?

    Dopo ti lascia senza combattere nemmeno un po' per il vostro rapporto..?

    Come ti han detto già gli altri se ti amava davvero il diniego dei tuoi genitori non gli avrebbe creato alcun problema, in più aggiungo che se ci si ama basta anche il solo guardarsi per bastarsi ed essere felici; certo non per sempre , ma sai come si dice domani è un altro giorno.

    Il tempo passa, se si ama , si ha fiducia, si ha pazienza, e si ama cercando sempre una forma nuova anche debole e complicata per riuscire a tener vivo il sentimento..

    Da quanto dici dopo un po' si è scocciato di vedervi di nascosto, che dico già che riuscivate a vedervi era già tanto, e sputaci sopra con i genitori che remano contro bah..

    Ti amava così tanto che poi ciliegina sulla torta ci prova con la tua migliore amica sotto il tuo naso, quanto tatto e rispetto ragazzi, e ti chiede di dargli una mano a concquistarla non ha dimostrato nemmeno un briciolo di considerazione per i tuoi sentimenti..

    Non ti dirò cancellalo dalla tua testa, perchè sono l'ultima che può dire una cosa del genere, ma pensaci su attentamente e cerca di tirare le somme a mente fredda; senza lasciarti fuorviare dalle tue pulsioni e passioni per lui, vedrai che forse a un certo punto il tuo bene e la tua persona nella tua vita hanno la priorità, su una persona che ha agito come ha agito lui..

    Key

Discussioni simili

  1. Scotto parla ai 300
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 14:08
  2. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 14:48
  3. ora non m parla più!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:34
  4. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:20