Ciao... Ho un problema con un ragazzo. Siamo stati insieme per 2 mesi ma poi l'ho dovuto lasciare perché i miei non volevano. Tra noi non è mai finita perchè abbiamo litigato ma poi un giorno lui è venuto da me e mi ha ricominciato a salutare e ci siamo chiariti e abbiamo iniziato a rifrequentarci di nascosto. Lui per la prima volta mi ha detto TI AMO che l'aveva detto solo ad una delle sue tante ex con la quale è stato insieme per 2 anni e mezzo ma poi lei l'ha tradito e si sono lasciati. Quando mi ha detto quel TI AMO mi sono sentita dentro un'emozione che non avevo mai provato. Poi lui però ha deciso di chiudere perchè visto che non potevamo uscire allo scoperto non ci sarebbe stato un futuro tra di noi. Ci sono stata malissimo ho provato a chiarire ma non c'è stato niente da fare e lui mi ha detto di restare amici. Dopo circa 2 settimane ci ha provato con la mia migliore amica davanti a me. Ogni volta che stavo con lei lui ci provava e mi ha addirittura chiesto una mano con lei e io gli ho detto ok ti aiuto... Ho provato a pensare a lui e farlo felice ma stavo uno schifo senza lui e mi sentivo morire quando lui faceva il cretino con lei. Un giorno abbiamo litigato perchè lui voleva venire al mio compleanno per darmi gli auguri e io gli ho detto di no perchè sennò i miei rompevano e lui insisteva e io gli ho detto che mi ha rovinato la vita e non c'era bisogno che mi rovinava anche il compleanno. Da quel giorno lui è arrabbiatissimo con me. Ho provato a chiamarlo per dirgli scusa ma lui mi ha detto che ci dovevo pensare prima. Il giorno del mio compleanno l'ho incontrato e gli ho detto ciao e lui mi ha detto che non lo devo neanche guardare più in faccia. Da quel giorno non ha salutato più neanche la mia amica. Oggi l'ho rivisto e stavo con lei e lui è venuto a posta lì a salutare la mia amica e a me mi guarda ma non mi rivolge parola... Ci sto male e vorrei tanto parlarci e spiegargli che gli ho detto che mi ha rovinato la vita perchè mi ha fatto soffrire davvero molto ma in fondo ci tengo da morire a lui... come posso fare? non mi vuole parlare...