ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Le ho risposto bene?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/10/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le ho risposto bene?

    mi piace la mia collega di lavoro, ma a lei non piaccio.
    sto cercando di farmi passare quello che provo per lei ma è difficile perché la devo vedere ogni giorno.
    ieri ho riprovato a dirle cosa sento ma lei niente non prova nulla per me. sta male solo se litighiamo.

    da oggi mi sono ripromesso di andare avanti ignorandola un pò, stando sulle mie e non parlandole quasi mai.
    perchè voglio farmela passare. lei mi ha rimproverato perché cambio umore sempre e si sta stancando.
    io le ho risposto che non le devo spiegazioni perché per me è unicamente la mia collega di lavoro.
    ho fatto bene?? non può tenere il piede in mille scarpe!! e io voglio dimenticarla.
    insomma, è facile avere il fidanzato il sabato e la domenica e pensare di avere anche me sempre ogni minuto per tutto! voglio dimenticarla.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da come descrivi la vicenda sembra che lei ti veda come un amico e non solo collega, ma vi vedete anche in giro? riversa su di te tutte le eventuali paranoie e problemi col ragazzo?

    in quel caso ti vuole avere come cagnolino e amichetto del cuore, per sopperire alle mancanze del suo fidanzato

    continua a trattarla male, non zerbinarti, finchè lei continua ad usarti per qualunque cosa

  4. #3
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucagialli Visualizza il messaggio
    mi piace la mia collega di lavoro, ma a lei non piaccio.
    sto cercando di farmi passare quello che provo per lei ma è difficile perché la devo vedere ogni giorno.
    ieri ho riprovato a dirle cosa sento ma lei niente non prova nulla per me. sta male solo se litighiamo.

    da oggi mi sono ripromesso di andare avanti ignorandola un pò, stando sulle mie e non parlandole quasi mai.
    perchè voglio farmela passare. lei mi ha rimproverato perché cambio umore sempre e si sta stancando.
    io le ho risposto che non le devo spiegazioni perché per me è unicamente la mia collega di lavoro.
    ho fatto bene?? non può tenere il piede in mille scarpe!! e io voglio dimenticarla.
    insomma, è facile avere il fidanzato il sabato e la domenica e pensare di avere anche me sempre ogni minuto per tutto! voglio dimenticarla.
    a tutte le donne piace essere adorate..tuttavia se tu le hai detto ciò che provi, dovrebbe anche capire il tuo comportamento ed aiutarti, visto che lei non ricambia....trattala solo come una collega e si risolverà, anche se magari ci vorrà un po' di tempo

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene. E ribadisci il concetto più volte se non capisce.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucagialli Visualizza il messaggio
    insomma, è facile avere il fidanzato il sabato e la domenica e pensare di avere anche me sempre ogni minuto per tutto! voglio dimenticarla.
    Non so cosa intendi quando dici che eri sempre pronto a tutto in ogni minuto, quindi attento che non ti sfrutti più.
    Tu eri presente per conoscerla e conquistarla, ma non sappiamo se lei ti tratta per la vera amicizia o solo per sfruttarti.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    qui non c'è mai stata vera amicizia e mai ci potrà essere, perchè lui era/è interessato, e non ci sarebbe pure se lui non ci avesse provato (è il non interessamento reciproco a rendere tale un'amicizia uomo-donna, anche se ci si atteggia per fingere disinteresse, questo rende molti rapporti del genere non amicizie)

    bisogna solo cercare di mantenere civile il rapporto sul piano professionale
    Ultima modifica di Sousuke; 1/11/2014 alle 21:46

Discussioni simili

  1. Le ho kiesto di uscire. CS DOVREI FARE QND CI INCONTRIAMO???
    Da Sweeney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 10:40
  2. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13
  3. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 11:20
  4. Poesie (i pezzi piu belli)non le ho scritte io
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:57