quello non vuol dire nulla, magari di carattere fa un po' il gradasso ma senza intenzioni serie, e in privato è diverso
Tagliamo la testa al toro:la tratta male in che senso?
Ma i giudizi sono inutili a priori, non è una ragazza che si sta lamentando del suo ragazzo, è un ragazzo che esprime giudizi su una coppia. Magari alla tipa sta bene che faccia il cascamorto con le altre, come le sta bene che va a giocare a calcetto. Un rapporto come lo imposti così te lo trovi. Se fosse stata la diretta interessata a parlare della sua relazione avrei risposto in un altro modo, e l'autore del topic poteva porre la questione diversamente senza prendere a esempio di una coppia di amici.
Solitamente una ragazza di questo tipo, con un suo opposto non si annoia, quindi forse è per questo che ci sta ancora insieme. E in più non si sceglie chi amare, si ama e basta, che sia bello, cattivo, simpatico, stupido ecc.
Non ho risposte alle tue domande, io chiedere direttamente all'interessata.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io penso che due persone che stanno insieme devono essere molto simili perché se non c'è complicità nei discorsi e nelle azioni non si potrà mai passare ad avere 1intesa nella vita intima.
Se non c'è feeling anche la scelta di un film da vedere a cinema farebbe nascere una discussione enorme.
Capita di avere un giudizio sulle persone ma poi conoscendole meglio vengono fuori degli aspetti che non ci piacciono, quindi penso che tu non abbia perso nulla.
-Una volta eravamo in macchina io,lui,lei e un altro nostro amico. Guidava lui. Eravamo già abbondantemente sopra i limiti di velocità,lei gli ha chiesto di rallentare. Lui ha accelerato,e di brutto anche, con lei che stava quasi per mettersi a piangere.
-Il fatto che lui fa il cascamorto con le altre a lei da parecchio fastidio ma lui continua a farlo
-Lui e un altro suo amico continuano a prenderla in giro con scherzi,battutine e frecciatine di ogni tipo.
-Ci sarebbero altre cose più pesanti ma per privacy preferisco evitare di scriverle.
Ma i giudizi sono inutili a priori, non è una ragazza che si sta lamentando del suo ragazzo, è un ragazzo che esprime giudizi su una coppia. Magari alla tipa sta bene che faccia il cascamorto con le altre, come le sta bene che va a giocare a calcetto. Un rapporto come lo imposti così te lo trovi. Se fosse stata la diretta interessata a parlare della sua relazione avrei risposto in un altro modo, e l'autore del topic poteva porre la questione diversamente senza prendere a esempio di una coppia di amici.
Ok,chiedo scusa per essermi espresso male all'inizio. Non mi interessa giudicare né il masochismo di lei né la stupidità di lui. Ribadisco,se lei nonostante tutti questi inconvenienti con lui ci sta bene e non si annoia fa benissimo a starci insieme.
Mi interessava solo sentire il parere di qualche ragazza,magari che ha avuto esperienze con ragazzi simili per capire cosa può spingere una ragazza a mettersi con un tipo del genere.
Amore? Pura e semplice attrazione sessuale? Sindrome della crocerossina? Speranza che lui un giorno possa cambiare? Masochismo? Provare quel brivido ed essere intrigata dall'imprevedibilità di un tipo del genere?
Insomma cosa può spingere una del suo livello a stare per più di due anni (non per una notte ma per più di due anni) con un eterno adolescente la cui lettura più impegnata è la gazzetta dello sport?
e tu perchè ti preoccupi della sua situazione se lei non sembra dare peso ad aspetti che tu consideri così negativi, e continua a starci assieme da tempo? vorresti portartela a letto?
alle ragazze piace spesso lo stronzetto sicuro, c'è chi ha proprio una simile indole che è ancora meglio di chi finge solo di esserlo, non si può pretendere che una ragazza ammetta aspetti sconvenienti
non è che lei è una donna di 40 anni, è giovane, poi bisogna vedere come è lei veramente a livello di personalità e preferenze, nemmeno si può parlare di stupidità di lui, può darsi che sia solo un atteggiamento
si vede che per lei quegli atteggiamenti non sono così gravi
Ultima modifica di Sousuke; 1/11/2014 alle 23:19
Io non mi preoccupo proprio di niente. So già di non avere alcuna speranza con lei (un po' per la differenza di età e un po' per il fatto che ragazzi caratterialmente simili a me ci hanno già provato con lei e li ha rifiutati tutti) quindi del fatto che il suo ragazzo la tratta male e la fa soffrire me ne sbatto altamente. Visto che non è la prima volta che vedo una coppia così sbilanciata mi interessava sentire il parere delle ragazze per sapere cosa ci trovano in tipi del genere.
Questa ad esempio può essere una spiegazione plausibile.alle ragazze piace spesso lo stronzetto sicuro, c'è chi ha proprio una simile indole che è ancora meglio di chi finge solo di esserlo, non si può pretendere che una ragazza ammetta aspetti sconvenienti
Bha,io sono ancora più giovane di lei eppure ad uscire con una ragazza che vive per lo shopping e la discoteca,con uno smartphone al posto del cervello e con twilight e natale in india come libro e film più impegnati che abbia letto/visto mi annoierei a morte,fosse anche miss mondo. Se poi mi trattasse anche male si beccherebbe una risata in faccia e un licenziamento immediato dal ruolo di fidanzata.non è che lei è una donna di 40 anni, è giovane, poi bisogna vedere come è lei veramente a livello di personalità e preferenze, nemmeno si può parlare di stupidità di lui, può darsi che sia solo un atteggiamento
Ogni tanto capita che raggiunge il limite di sopportazione, esplode,va su tutte le furie,gliene dice di ogni e si confida piagniuccolando con me o con qualche altro nostro amico dicendo che non sta bene e che lui la fa soffrire. Quindi dubito che questi atteggiamenti le vadano a genio.si vede che per lei quegli atteggiamenti non sono così gravi
un conto sono le reazioni in preda alle emozioni del momento, un altro quando si è più lucidi, ci sono tante coppie in cui i partner si criticano a vicenda, eppure stanno assieme anche per anni, tu non lo conosci in privato, si vede che ci sono altri aspetti che compensano, o lei non ha per ora alternative
e bisogna vedere se lei soffre davvero perchè dipende dalle sue preferenze, le ragazze spesso cercano di glissare su simili questioni, cosa vuoi che ci trovino? attrazione fisica, carattere non sentimentale e non appiccicaticcio che stanca di meno del sensibilino etc...
tu sarai un'eccezione, ma ho visto ragazzi dal modo di fare più serio sbavare per tipe carine stile smartphone/discoteca, soprattutto quando capivano che lei poteva starci