ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree18Mi piace

Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Forse esercita il fascino della diversità, in lui ha trovato il valore aggiunto che altri genialoidi laureati posati poliglotti non hanno. Anzi, se lei già è dotata di queste capacità è più difficile che si stanchi di lui che di uno come lei..
    Io mi focalizzerei su questo:

    Quote Originariamente inviata da Soffocare Visualizza il messaggio
    ...Fa SEMPRE il cascamorto con le altre,anche quando la sua ragazza è li con lui. ...Tratta la sua ragazza come una merda.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello non vuol dire nulla, magari di carattere fa un po' il gradasso ma senza intenzioni serie, e in privato è diverso

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tagliamo la testa al toro:la tratta male in che senso?

    Ma i giudizi sono inutili a priori, non è una ragazza che si sta lamentando del suo ragazzo, è un ragazzo che esprime giudizi su una coppia. Magari alla tipa sta bene che faccia il cascamorto con le altre, come le sta bene che va a giocare a calcetto. Un rapporto come lo imposti così te lo trovi. Se fosse stata la diretta interessata a parlare della sua relazione avrei risposto in un altro modo, e l'autore del topic poteva porre la questione diversamente senza prendere a esempio di una coppia di amici.

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Solitamente una ragazza di questo tipo, con un suo opposto non si annoia, quindi forse è per questo che ci sta ancora insieme. E in più non si sceglie chi amare, si ama e basta, che sia bello, cattivo, simpatico, stupido ecc.
    Non ho risposte alle tue domande, io chiedere direttamente all'interessata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo

    Quote Originariamente inviata da Soffocare Visualizza il messaggio
    Se lei in un periodo in cui nessuno le piaceva o aveva poca voglia di impegnarsi in una relazione avesse usato questo individuo come dildo di carne per sollazzarsi un po' non avrei avuto nulla da ridire ma se questi stanno insieme da più di due anni e lei rifiuta tutti i ragazzi colti, lettori, educati e a modo che ci provano con lei per rimanere con questo coso vuol dire che c'è anche dell'altro oltre al semplice sesso.
    .

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso che due persone che stanno insieme devono essere molto simili perché se non c'è complicità nei discorsi e nelle azioni non si potrà mai passare ad avere 1intesa nella vita intima.
    Se non c'è feeling anche la scelta di un film da vedere a cinema farebbe nascere una discussione enorme.
    Capita di avere un giudizio sulle persone ma poi conoscendole meglio vengono fuori degli aspetti che non ci piacciono, quindi penso che tu non abbia perso nulla.

  8. #27
    Soffocare
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Tagliamo la testa al toro:la tratta male in che senso?

    -Una volta eravamo in macchina io,lui,lei e un altro nostro amico. Guidava lui. Eravamo già abbondantemente sopra i limiti di velocità,lei gli ha chiesto di rallentare. Lui ha accelerato,e di brutto anche, con lei che stava quasi per mettersi a piangere.
    -Il fatto che lui fa il cascamorto con le altre a lei da parecchio fastidio ma lui continua a farlo
    -Lui e un altro suo amico continuano a prenderla in giro con scherzi,battutine e frecciatine di ogni tipo.
    -Ci sarebbero altre cose più pesanti ma per privacy preferisco evitare di scriverle.

    Ma i giudizi sono inutili a priori, non è una ragazza che si sta lamentando del suo ragazzo, è un ragazzo che esprime giudizi su una coppia. Magari alla tipa sta bene che faccia il cascamorto con le altre, come le sta bene che va a giocare a calcetto. Un rapporto come lo imposti così te lo trovi. Se fosse stata la diretta interessata a parlare della sua relazione avrei risposto in un altro modo, e l'autore del topic poteva porre la questione diversamente senza prendere a esempio di una coppia di amici.

    Ok,chiedo scusa per essermi espresso male all'inizio. Non mi interessa giudicare né il masochismo di lei né la stupidità di lui. Ribadisco,se lei nonostante tutti questi inconvenienti con lui ci sta bene e non si annoia fa benissimo a starci insieme.
    Mi interessava solo sentire il parere di qualche ragazza,magari che ha avuto esperienze con ragazzi simili per capire cosa può spingere una ragazza a mettersi con un tipo del genere.
    Amore? Pura e semplice attrazione sessuale? Sindrome della crocerossina? Speranza che lui un giorno possa cambiare? Masochismo? Provare quel brivido ed essere intrigata dall'imprevedibilità di un tipo del genere?
    Insomma cosa può spingere una del suo livello a stare per più di due anni (non per una notte ma per più di due anni) con un eterno adolescente la cui lettura più impegnata è la gazzetta dello sport?

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e tu perchè ti preoccupi della sua situazione se lei non sembra dare peso ad aspetti che tu consideri così negativi, e continua a starci assieme da tempo? vorresti portartela a letto?

    alle ragazze piace spesso lo stronzetto sicuro, c'è chi ha proprio una simile indole che è ancora meglio di chi finge solo di esserlo, non si può pretendere che una ragazza ammetta aspetti sconvenienti

    non è che lei è una donna di 40 anni, è giovane, poi bisogna vedere come è lei veramente a livello di personalità e preferenze, nemmeno si può parlare di stupidità di lui, può darsi che sia solo un atteggiamento

    si vede che per lei quegli atteggiamenti non sono così gravi
    Ultima modifica di Sousuke; 1/11/2014 alle 21:19

  10. #29
    Soffocare
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e tu perchè ti preoccupi della sua situazione se lei non sembra dare peso ad aspetti che tu consideri così negativi, e continua a starci assieme da tempo? vorresti portartela a letto?
    Io non mi preoccupo proprio di niente. So già di non avere alcuna speranza con lei (un po' per la differenza di età e un po' per il fatto che ragazzi caratterialmente simili a me ci hanno già provato con lei e li ha rifiutati tutti) quindi del fatto che il suo ragazzo la tratta male e la fa soffrire me ne sbatto altamente. Visto che non è la prima volta che vedo una coppia così sbilanciata mi interessava sentire il parere delle ragazze per sapere cosa ci trovano in tipi del genere.

    alle ragazze piace spesso lo stronzetto sicuro, c'è chi ha proprio una simile indole che è ancora meglio di chi finge solo di esserlo, non si può pretendere che una ragazza ammetta aspetti sconvenienti
    Questa ad esempio può essere una spiegazione plausibile.
    non è che lei è una donna di 40 anni, è giovane, poi bisogna vedere come è lei veramente a livello di personalità e preferenze, nemmeno si può parlare di stupidità di lui, può darsi che sia solo un atteggiamento
    Bha,io sono ancora più giovane di lei eppure ad uscire con una ragazza che vive per lo shopping e la discoteca,con uno smartphone al posto del cervello e con twilight e natale in india come libro e film più impegnati che abbia letto/visto mi annoierei a morte,fosse anche miss mondo. Se poi mi trattasse anche male si beccherebbe una risata in faccia e un licenziamento immediato dal ruolo di fidanzata.


    si vede che per lei quegli atteggiamenti non sono così gravi
    Ogni tanto capita che raggiunge il limite di sopportazione, esplode,va su tutte le furie,gliene dice di ogni e si confida piagniuccolando con me o con qualche altro nostro amico dicendo che non sta bene e che lui la fa soffrire. Quindi dubito che questi atteggiamenti le vadano a genio.

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un conto sono le reazioni in preda alle emozioni del momento, un altro quando si è più lucidi, ci sono tante coppie in cui i partner si criticano a vicenda, eppure stanno assieme anche per anni, tu non lo conosci in privato, si vede che ci sono altri aspetti che compensano, o lei non ha per ora alternative

    e bisogna vedere se lei soffre davvero perchè dipende dalle sue preferenze, le ragazze spesso cercano di glissare su simili questioni, cosa vuoi che ci trovino? attrazione fisica, carattere non sentimentale e non appiccicaticcio che stanca di meno del sensibilino etc...

    tu sarai un'eccezione, ma ho visto ragazzi dal modo di fare più serio sbavare per tipe carine stile smartphone/discoteca, soprattutto quando capivano che lei poteva starci
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Newton si è sbagliato la gravità non esiste!
    Da Usher nel forum Scienza e natura
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/5/2011, 13:30
  2. Si dice che l'AMORE non ha età...
    Da Crazy Burst Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 14:17
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 14:45
  4. ma chi ama cazzeggiare si fa male al...
    Da Gianni85 nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 19:18
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03