Ciao,sono un ragazzo di 20 anni,non vergine (e credetemi questo "dettaglio" può essere più importante di quando sembra) e sto da 2 mesi con una ragazza di un anno più grande me che,di far sesso,non ne vuole proprio sapere ( i nostri contatti intimi vanno dal petting e qualche coccola quando lei è in giornata si a non sfiorarci e stare a 20 cm di distanza quando è in giornata no).
Se in questi due mesi non l'ho ancora mollata è perché,sesso a parte,con lei tutto sommato mi trovo bene e perché,anche se l'avessi mollata sarei rimasto cmq in astinenza,visto che di ragazze disponibili non ne vedevo all'orizzonte.
Due settimane fa però ho conosciuto una ragazza,ad un esame in università,con cui sono entrato subito in amicizia e ci siamo aggiunti su un noto social network.
Abbiamo conversato (via social) per un po',abbiamo iniziato a parlare anche di argomenti "piccanti" (cosa che con la mia ragazza non ho mai potuto fare perché appena tocchiamo l'argomento un po' più spinto inizia a frignare e mi chiede di cambiare discorso) e,ieri sera,quando ho chiesto alla mia amica conosciuta all'esame,se vuole diventare la mia scopamica mi ha detto di si,che sarebbe disposta.
A questo punto cosa mi consigliate di fare,mollare la mia ragazza per la scopamica,tenerle tutte due (una per l'amore/facciata e l'altra per il sesso sfrenato) o di lasciar perdere la scopamica e di "aspettare" che la mia ragazza si senta pronta per il sesso(anche se in certi casi ho la sensazione che,con la mia ragazza, più che "aspettare" il termine giusto sia "sperare nel miracolo")?