ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65
Like Tree42Mi piace

Sono a un bivio

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    vabbè c'è tempo.. tanto innamorato non sembra non corre grossi rischi! a meno che non rischino di conoscersi le due...
    se lui ha aperto questo topic significa che già questo tempo passato, senza fare sesso con lei, è per lui un problema

    e di solito se uno vuole fare il furbo tradisce se conviene a rimanere nella coppia, lì lui nemmeno ricava sesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ok sicuramente è un modo un pò egoistico di vedere la cosa, ma se intanto se ne scopa una, per l'altra può aspettare un altro pò.

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ok sicuramente è un modo un pò egoistico di vedere la cosa, ma se intanto se ne scopa una, per l'altra può aspettare un altro pò.
    non vedo perchè aspettare se uno può trovarsi una seconda scopamica, da aggiungere alla prima e che possa far fruttare di più il suo tempo con ragazze

    aspettare avrebbe senso solo se lui non ha altre alternative
    A Moloch piace questo intervento

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    OMG..dimmi che sei un utente pagato da Fabio per lasciarti offendere.

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Santo Dio, lascia immediatamente la tua ragazza.
    Non si merita uno come te.

    Sai qual è la soluzione con lei?
    Al posto di frignare perché dopo due mesi (non due anni eh, due mesi) non te l'ha data, chiederle: "amo', perché non abbiamo ancora scopato?"
    Ma visto che a te interessa fondamentalmente la scopata, trovati una scopamica e non fare danni ad altre persone.

    P.S. Spero che non ti venga dritto con la scopamica.
    Già solo l'idea che tu voglia tenerti una persona per "facciata" è rivolante.
    Poi avevo completato il post con delle offese, ma le ho cancellate perché sono una persona educata.
    Pensavo di essere l'unica a pensare che dopo due mesi non è così assurdo non aver scopato...
    Per fortuna ci sei tu, che a differenza mia sai dire le cose in modo pacato... io avrei iniziato proprio dalle offese!
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Ciao,sono un ragazzo di 20 anni,non vergine (e credetemi questo "dettaglio" può essere più importante di quando sembra) e sto da 2 mesi con una ragazza di un anno più grande me che,di far sesso,non ne vuole proprio sapere ( i nostri contatti intimi vanno dal petting e qualche coccola quando lei è in giornata si a non sfiorarci e stare a 20 cm di distanza quando è in giornata no).
    Se in questi due mesi non l'ho ancora mollata è perché,sesso a parte,con lei tutto sommato mi trovo bene e perché,anche se l'avessi mollata sarei rimasto cmq in astinenza,visto che di ragazze disponibili non ne vedevo all'orizzonte.
    Due settimane fa però ho conosciuto una ragazza,ad un esame in università,con cui sono entrato subito in amicizia e ci siamo aggiunti su un noto social network.
    Abbiamo conversato (via social) per un po',abbiamo iniziato a parlare anche di argomenti "piccanti" (cosa che con la mia ragazza non ho mai potuto fare perché appena tocchiamo l'argomento un po' più spinto inizia a frignare e mi chiede di cambiare discorso) e,ieri sera,quando ho chiesto alla mia amica conosciuta all'esame,se vuole diventare la mia scopamica mi ha detto di si,che sarebbe disposta.
    A questo punto cosa mi consigliate di fare,mollare la mia ragazza per la scopamica,tenerle tutte due (una per l'amore/facciata e l'altra per il sesso sfrenato) o di lasciar perdere la scopamica e di "aspettare" che la mia ragazza si senta pronta per il sesso(anche se in certi casi ho la sensazione che,con la mia ragazza, più che "aspettare" il termine giusto sia "sperare nel miracolo")?
    io penso che 2 mesi sono ancora pochi per qualcuno per avere rapporti completi.. se la ami sul serio dovresti darle ancora un po' di tempo, magari ha avuto qualche brutta esperienza.. puoi sempre chiederle! Ma se pensi già a un altra non sei innamorato. Lasciala e non prenderla in giro ulteriormente.
    A Seba73 piace questo intervento

  8. #17
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma non è innamorato dai.. mi sembra abbastanza chiaro questo!

  9. #18
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    S
    P.S. Spero che non ti venga dritto con la scopamica.
    Mi dispiace deludere le tue aspettative ma.......mi è venuto dritto eccome (cmq l'altra nel frattempo l'avevo già mollata)
    Per il resto pensala un po' come ti pare,non sono affari miei.
    Se insultare da dietro un monitor chi scopa più aiuta a sentirti meglio fallo pure,la cosa non mi tange.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma non è innamorato dai.. mi sembra abbastanza chiaro questo!
    Dopo due mesi che stai una con persona ci può essere entusiasmo,infatuazione,ma amore vero e proprio dopo così poco tempo è difficile,molto difficile.
    E poi qui state dando tutti per scontato che,invece,lei sia innamoratissima.
    Che ne sapete? Per come la vedo io se c'è amore c'è anche passione e se c'è passione ci si lascia alle spalle in un petosecondo certe paturnie e ci si butta al volo sul partner.
    Vabbè chissenefrega,tanto ormai l'ho mollata.

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deludere le tue aspettative ma.......mi è venuto dritto eccome (cmq l'altra nel frattempo l'avevo già mollata)
    Per il resto pensala un po' come ti pare,non sono affari miei.
    Se insultare da dietro un monitor chi scopa più aiuta a sentirti meglio fallo pure,la cosa non mi tange.

    No, io non insulto chi "scopa più". Io insulto gli stronzi, e tale sei se lasci una povera cristiana che non te l'ha data dopo due mesi, senza nemmeno domandarti per quale motivo. (Magari eri tu che non riuscivi a farla eccitare, non ci hai pensato?)

    Il punto è che una cosa è scopare, ma qui parliamo di rispetto per gli altri. Cosa che, a quanto pare, a te manca del tutto.
    Ma a spiegarlo a gente come te ci perdo solo fiato. Anzi, fatica a schiacciare i tasti del pc.
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io insulto gli stronzi, e tale sei se lasci una povera cristiana che non te l'ha data dopo due mesi, senza nemmeno domandarti per quale motivo.
    Il motivo me lo sono domandato e l'ho domandato più volte anche a lei,se le sue risposte spaziavano da "bho non me la sento" "uffa pensi solo a quello" a "non mi sento pronta" io che dove fare,martorizzarmi di seghe a vita finché non si decideva a darsi una svegliata dando per scontato che,questa svegliata,prima o poi riuscisse a darsela?

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    (Magari eri tu che non riuscivi a farla eccitare, non ci hai pensato?)
    Si,ci ho pensato. Ma a sto punto non capisco cosa si sia messa con me a fare. Il mondo è pieno di ragazze che non mi eccitano.
    Molto semplicemente evito di mettermici assieme. La stessa cosa poteva fare anche la ragazza con me,se non la eccitavo.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il punto è che una cosa è scopare, ma qui parliamo di rispetto per gli altri.
    E invece,questa ragazza,che si era messa con me costringendomi a una vita di pippe e di astinenza forzata,dov'è il suo rispetto nei miei confronti?
    Anzi, fatica a schiacciare i tasti del pc.
    Si,volevo scrivere scopa più di te ma nella fretta di postare il messaggio mi è sfuggito.
    Attaccarsi agli errori di battitura altrui su un forum non è il massimo dell'intelligenza e della maturità,sai?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono senza un hobby!!
    Da Pulcino Zuccherato nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 13:15
  2. La mini chat non mi si connette quando sono su un profilo
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 21:29
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono solo... Un errore...
    Da » L a l l a nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 8:53