ok sicuramente è un modo un pò egoistico di vedere la cosa, ma se intanto se ne scopa una, per l'altra può aspettare un altro pò.
OMG..dimmi che sei un utente pagato da Fabio per lasciarti offendere.
io penso che 2 mesi sono ancora pochi per qualcuno per avere rapporti completi.. se la ami sul serio dovresti darle ancora un po' di tempo, magari ha avuto qualche brutta esperienza.. puoi sempre chiederle! Ma se pensi già a un altra non sei innamorato. Lasciala e non prenderla in giro ulteriormente.
ma non è innamorato dai.. mi sembra abbastanza chiaro questo!
Mi dispiace deludere le tue aspettative ma.......mi è venuto dritto eccome (cmq l'altra nel frattempo l'avevo già mollata)
Per il resto pensala un po' come ti pare,non sono affari miei.
Se insultare da dietro un monitor chi scopa più aiuta a sentirti meglio fallo pure,la cosa non mi tange.
- - - Aggiornamento - - -
Dopo due mesi che stai una con persona ci può essere entusiasmo,infatuazione,ma amore vero e proprio dopo così poco tempo è difficile,molto difficile.
E poi qui state dando tutti per scontato che,invece,lei sia innamoratissima.
Che ne sapete? Per come la vedo io se c'è amore c'è anche passione e se c'è passione ci si lascia alle spalle in un petosecondo certe paturnie e ci si butta al volo sul partner.
Vabbè chissenefrega,tanto ormai l'ho mollata.
No, io non insulto chi "scopa più". Io insulto gli stronzi, e tale sei se lasci una povera cristiana che non te l'ha data dopo due mesi, senza nemmeno domandarti per quale motivo. (Magari eri tu che non riuscivi a farla eccitare, non ci hai pensato?)
Il punto è che una cosa è scopare, ma qui parliamo di rispetto per gli altri. Cosa che, a quanto pare, a te manca del tutto.
Ma a spiegarlo a gente come te ci perdo solo fiato. Anzi, fatica a schiacciare i tasti del pc.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il motivo me lo sono domandato e l'ho domandato più volte anche a lei,se le sue risposte spaziavano da "bho non me la sento" "uffa pensi solo a quello" a "non mi sento pronta" io che dove fare,martorizzarmi di seghe a vita finché non si decideva a darsi una svegliata dando per scontato che,questa svegliata,prima o poi riuscisse a darsela?
Si,ci ho pensato. Ma a sto punto non capisco cosa si sia messa con me a fare. Il mondo è pieno di ragazze che non mi eccitano.
Molto semplicemente evito di mettermici assieme. La stessa cosa poteva fare anche la ragazza con me,se non la eccitavo.
E invece,questa ragazza,che si era messa con me costringendomi a una vita di pippe e di astinenza forzata,dov'è il suo rispetto nei miei confronti?
Si,volevo scrivere scopa più di te ma nella fretta di postare il messaggio mi è sfuggito.Anzi, fatica a schiacciare i tasti del pc.
Attaccarsi agli errori di battitura altrui su un forum non è il massimo dell'intelligenza e della maturità,sai?