ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree11Mi piace

Quando gli amici si mettono in mezzo

  1. #1
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Triste Quando gli amici si mettono in mezzo

    Ho conosciuto questo ragazzo tramite amici comuni. Fidanzato da un anno e in crisi con la ragazza. Abbiamo cominciato a frequentarci come amici finché lui un giorno mi è venuto a dire che avrebbe voluto approfondire questa conoscenza perché è "molto preso" di me. Ha lasciato la ragazza, oltretutto è stata una decisione voluta da entrambi, poiché è stata lei stessa a dire che era meglio finirla lì visto che non andavano più d'accordo.
    Ecco, sembrerebbe tutto a posto se non fosse che il problema sono gli amici di lui, il suo gruppo. Sin dall'inizio si son messi in mezzo, seminando zizzanie e creando problemi inutili e ridicoli. Sono convinti che io mi sia messa in mezzo, che abbia fatto di tutto per farli lasciare; cosa assolutamente non vera poiché io sin dall'inizio a lui ho detto chiaro e tondo che non mi sarei mai permessa di mettermi in mezzo. Anzi, quando capitava che lui mi parlasse della sua ragazza e delle varie litigate ero la prima a dargli consigli per risolvere la questione, lo tranquillizzavo dicendogli che avrebbero chiarito...insomma, non sono mai andata a dirgli "devi lasciarla" o "devi scegliere o me o lei"...
    Però per loro io sono la zoccola che si è messa in mezzo e lui lo stronzo che ha cornificato la ragazza.
    Anche se ha ribadito più volte che io non mi sono intromessa, che le cose tra lui e la ragazza andavano male già da un po', che io non ho colpe dato che le cose si fanno in due e che quindi se lui c'è stato un motivo c'è, loro continuano a pensarla così.



    All'inizio ho sopportato, ho fatto finta di niente, ora però sono arrivata a un punto che non ce la faccio più..sta diventando una situazione insostenibile. E la cosa buffa è che la ex di lui è quella che si fa meno problemi, anzi gli è pure andata a dire che fa bene ad uscire con me e che è contenta per lui..tutti i problemi e i casini se li fanno gli amici, che non c'entrano nulla poiché è una cosa tra me e questo ragazzo.
    E ci sto male perché comunque mi stanno facendo passare per una persona che non sono. Mi passa anche la voglia di uscire con lui perché ogni volta mi sento giudicata, mi sento gli sguardi addosso di tutti e sta diventando pesante la questione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    In certi casi un dire un bell'esticazzi e continuare per la propria strada fregandosene sono le cose migliori da fare.
    A __SweetHeart__ e vcp piace questo intervento

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sembra che siano gelosi, temono che tu possa sottrarlo dalla compagnia e cercano dei pretesti inconsistenti per accusarti

    mah, mi sembrano fare discorsi stupidi

  5. #4
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, ieri lui mi ha detto che loro son gelosi del rapporto che ha con me...perché oltretutto piaccio anche a suo fratello e a un altro del gruppo...quindi si comportano così un po' per ripicca. Fanno un discorso del tipo "tu eri fidanzato, non dovevi provarci ma lasciarla a noi"...

  6. #5
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Bambinate! Col tempo passerà, devi solo portare pazienza e non rovinarti il sangue, il rapporto col tuo nuovo fidanzato potrebbe risentirne. Vai avanti per la tua strada e fregatene.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Mah, ieri lui mi ha detto che loro son gelosi del rapporto che ha con me...perché oltretutto piaccio anche a suo fratello e a un altro del gruppo...quindi si comportano così un po' per ripicca. Fanno un discorso del tipo "tu eri fidanzato, non dovevi provarci ma lasciarla a noi"...
    la storia della volpe e dell'uva

    quindi tu sei solo un mezzo per colpire lui, non ce l'hanno con te davvero

    essere desiderate da diversi dovrebbe farti piacere, una narcisa gongolerebbe in una simile situazione, dato che è consapevole del fatto che sono tutti pretesti e finzioni

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non ragioniam di loro ma guarda e passa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    mi sembrano discorsi da bambini... questi qui non hanno altro a cui pensare? Che gliene frega di quello che fa il loro amico? Boh sinceramente io li affronterei a muso duro, tutti insieme e gli chiederei il motivo per cui fanno queste illazioni. Se ti fa stare così male, è l'unica cosa giusta da fare secondo me. Mettila in chiaro una volta per tutte e spiegagli che non c'entri niente e che sostanzialmente se i problemi non se li fa questa ragazza, loro non devono impicciarsi.

    Se invece pensi che non ne vale la pena, fregatene, rifatevi un giro di amicizie tu e il tuo ragazzo e andate avanti.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #9
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    mi sembrano discorsi da bambini... questi qui non hanno altro a cui pensare? Che gliene frega di quello che fa il loro amico? Boh sinceramente io li affronterei a muso duro, tutti insieme e gli chiederei il motivo per cui fanno queste illazioni. Se ti fa stare così male, è l'unica cosa giusta da fare secondo me. Mettila in chiaro una volta per tutte e spiegagli che non c'entri niente e che sostanzialmente se i problemi non se li fa questa ragazza, loro non devono impicciarsi.

    Se invece pensi che non ne vale la pena, fregatene, rifatevi un giro di amicizie tu e il tuo ragazzo e andate avanti.

    Sì non hanno una vita loro evidentemente. Lo dimostra il fatto che si son fatti dei film mentali senza neanche sapere come sono andati realmente i fatti.

    E lui, oltretutto, si lascia condizionare da loro. E questo mi da alquanto fastidio. Ora che ci stiamo frequentando seriamente, davanti a loro dobbiamo comportarci da semplici amici, quindi è "vietato" tenersi per mano, abbracciarsi o anche solo scambiarsi un mezzo bacio perché se no poi che succede? Che loro cominciano a fare ragionamenti del tipo "ecco ha appena lasciato la ragazza e va già con un'altra! che stronzo" ecc...è una cosa assurda

  11. #10
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Io non lo accetterei... Non accetterei un ragazzo che ha paura dei suoi amici. Che si assumi le sue responsabilità! Quindi fossi in te, prima di innamorarti e ritrovarti come un imbecille che sta dietro a un ragazzo che non ha le palle di affrontare le cose, prenderei questo ragazzo per la manino e lo porterei davanti ai suoi amici, gli stamperei un bel bacio e gli direi: "o glielo diciamo, o vai a giocare con le macchinine, perchè io non ho bisogno di un bambino!"
    A __SweetHeart__ piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando gli amici sono da ostacolo...
    Da Noumeno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/6/2014, 19:19
  2. Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    Da Skaterbabe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2012, 15:17
  3. Perchè molti si mettono in off line ?
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 16:55
  4. quando gli amici sono solo dei doppigiokisti
    Da Sweet honey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 10:16
  5. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14