ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree11Mi piace

Quando gli amici si mettono in mezzo

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu non puoi fare molto, ignorli. sta al tuo ragazzo mettere in riga i suoi amici.


  2. # ADS
     

  3. #12
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    A ma se continua così lo faccio. Il bello è che con me sembra uno cazzuto, perché mi fa discorsi del tipo "eh non hanno una vita loro, io non devo rendere conto a nessuno di quel che faccio" e poi mi viene a dire di non far nulla quando siamo con loro e di comportarmi da amica perché se no pensano male. Ma che pensino quel che vogliono sai che me ne frega.
    E' inaccettabile come cosa.

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Che pupazzo
    A __SweetHeart__ piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, non offenderti, ma un ragazzo così non vale tanto. Pensaci bene.
    A Hulk e __SweetHeart__ piace questo intervento

  6. #15
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    No no non mi offendo, anche perché ti do ragione..lo penso anche io.

    Sta diventando una situazione ridicola.
    Con i suoi amici dobbiamo comportarci in un modo mentre quando siamo da soli o con il mio gruppo allora possiamo anche fare i fidanzatini..dai fa ridere come cosa.

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    No no non mi offendo, anche perché ti do ragione..lo penso anche io.

    Sta diventando una situazione ridicola.
    Con i suoi amici dobbiamo comportarci in un modo mentre quando siamo da soli o con il mio gruppo allora possiamo anche fare i fidanzatini..dai fa ridere come cosa.
    ma quando l'avevi conosciuto non avevi intuito/notato il suo fare da cagnolino con i suoi amici, il lasciarsi trattare come uno straccio? cosa ti ha colpito di lui? a parte l'aspetto fisico intendo

    a questo punto lascialo, a meno che tu sia innamorata o esistono altri fattori prosaici che compensano queste sue mancanze gravi caratteriali, e di personalità (anche di maturità)
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #17
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    io son d'accordo con sousuke, mettilo alle strette, più aspetti e più sarà difficile farlo

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    No no non mi offendo, anche perché ti do ragione..lo penso anche io.

    Sta diventando una situazione ridicola.
    Con i suoi amici dobbiamo comportarci in un modo mentre quando siamo da soli o con il mio gruppo allora possiamo anche fare i fidanzatini..dai fa ridere come cosa.
    guarda.. ci sono passato anche io e per colpa mia.. e oggi mi rendo conto che era un comportamento da pupazzo che alla fine ha fatto solo soffrire una persona.

    (anche se avevo solo 18 anni..)

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    No no non mi offendo, anche perché ti do ragione..lo penso anche io.

    Sta diventando una situazione ridicola.
    Con i suoi amici dobbiamo comportarci in un modo mentre quando siamo da soli o con il mio gruppo allora possiamo anche fare i fidanzatini..dai fa ridere come cosa.

    Non è ridicola la situazione, è ridicolo lui.
    A Angol Mois e __SweetHeart__ piace questo intervento

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    A ma se continua così lo faccio. Il bello è che con me sembra uno cazzuto, perché mi fa discorsi del tipo "eh non hanno una vita loro, io non devo rendere conto a nessuno di quel che faccio" e poi mi viene a dire di non far nulla quando siamo con loro e di comportarmi da amica perché se no pensano male. Ma che pensino quel che vogliono sai che me ne frega.
    E' inaccettabile come cosa.
    Ed ecco cosa succede a mettersi con un ragazzo che molla la sua tipa così facilmente per un'altra! Non dico che tu abbia delle colpe u.u è che lui è un immaturo. ma immensamente immaturo XD spiego: Se io fossi uno,con la ragazza,magari col rapporto un po' in crisi, e incontro un'altra, prima di tutto cercherei di sistemare il rapporto che ho già,di provare più volte a recuperarlo, semmai lasciarmi dopo tanti tentativi inutili e cercare altrove. invece lui cos'ha fatto? si è sentito subito 'preso' e ha lasciato la sua ragazza. Se io ho un rapporto serio non lo tronco così di botto,nonostante una crisi eventuale, per una persona che ho conosciuto da poco. Non do colpe a te, la colpa è di lui,che non prende certi rapporti e certe relazioni troppo sul serio.la conferma di quello che penso di lui me la dai scrivendo che lui fa il ''hoho è vero,sbagliano loro'' con te,ma se state tutti in gruppo vuole che ti comporti da amica,facendoti automaticamente pensare che ai suoi amici dica 'eh si,lo so, è colpa di lei,vedrò di far nascere la storia con lei con calma,adesso è un'amica ecc'. Non sa prendere posizione, a te dice 'hai ragione' e anche a loro probabilmente lo dirà ; 'avete ragione'. Perchè è l'unica spiegazione a un comportamento così beota.

    O gli parli in modo chiaro, anche coi suoi amici dicendo 'no,non sono la toia di turno,ma siete voi tutti un branco di scemi' XD, o lo mandi a cagare per sempre XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma quando l'avevi conosciuto non avevi intuito/notato il suo fare da cagnolino con i suoi amici, il lasciarsi trattare come uno straccio? cosa ti ha colpito di lui? a parte l'aspetto fisico intendo

    a questo punto lascialo, a meno che tu sia innamorata o esistono altri fattori prosaici che compensano queste sue mancanze gravi caratteriali, e di personalità (anche di maturità)
    magari non è solo una questione di aspetto fisico,magari di carattere ha altre qualità,ma già che si comporta così quando ci sono i suoi amici a me fa schifo XD o si è sempre amici o si è sempre fidanzati,non solo come gli conviene a lui

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando gli amici sono da ostacolo...
    Da Noumeno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/6/2014, 19:19
  2. Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    Da Skaterbabe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2012, 15:17
  3. Perchè molti si mettono in off line ?
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 16:55
  4. quando gli amici sono solo dei doppigiokisti
    Da Sweet honey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 10:16
  5. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14