Tu non puoi fare molto, ignorli. sta al tuo ragazzo mettere in riga i suoi amici.
Tu non puoi fare molto, ignorli. sta al tuo ragazzo mettere in riga i suoi amici.
A ma se continua così lo faccio. Il bello è che con me sembra uno cazzuto, perché mi fa discorsi del tipo "eh non hanno una vita loro, io non devo rendere conto a nessuno di quel che faccio" e poi mi viene a dire di non far nulla quando siamo con loro e di comportarmi da amica perché se no pensano male. Ma che pensino quel che vogliono sai che me ne frega.
E' inaccettabile come cosa.
Che pupazzo
Guarda, non offenderti, ma un ragazzo così non vale tanto. Pensaci bene.
No no non mi offendo, anche perché ti do ragione..lo penso anche io.
Sta diventando una situazione ridicola.
Con i suoi amici dobbiamo comportarci in un modo mentre quando siamo da soli o con il mio gruppo allora possiamo anche fare i fidanzatini..dai fa ridere come cosa.
ma quando l'avevi conosciuto non avevi intuito/notato il suo fare da cagnolino con i suoi amici, il lasciarsi trattare come uno straccio? cosa ti ha colpito di lui? a parte l'aspetto fisico intendo
a questo punto lascialo, a meno che tu sia innamorata o esistono altri fattori prosaici che compensano queste sue mancanze gravi caratteriali, e di personalità (anche di maturità)
io son d'accordo con sousuke, mettilo alle strette, più aspetti e più sarà difficile farlo
Ed ecco cosa succede a mettersi con un ragazzo che molla la sua tipa così facilmente per un'altra! Non dico che tu abbia delle colpe u.u è che lui è un immaturo. ma immensamente immaturo XD spiego: Se io fossi uno,con la ragazza,magari col rapporto un po' in crisi, e incontro un'altra, prima di tutto cercherei di sistemare il rapporto che ho già,di provare più volte a recuperarlo, semmai lasciarmi dopo tanti tentativi inutili e cercare altrove. invece lui cos'ha fatto? si è sentito subito 'preso' e ha lasciato la sua ragazza. Se io ho un rapporto serio non lo tronco così di botto,nonostante una crisi eventuale, per una persona che ho conosciuto da poco. Non do colpe a te, la colpa è di lui,che non prende certi rapporti e certe relazioni troppo sul serio.la conferma di quello che penso di lui me la dai scrivendo che lui fa il ''hoho è vero,sbagliano loro'' con te,ma se state tutti in gruppo vuole che ti comporti da amica,facendoti automaticamente pensare che ai suoi amici dica 'eh si,lo so, è colpa di lei,vedrò di far nascere la storia con lei con calma,adesso è un'amica ecc'. Non sa prendere posizione, a te dice 'hai ragione' e anche a loro probabilmente lo dirà ; 'avete ragione'. Perchè è l'unica spiegazione a un comportamento così beota.
O gli parli in modo chiaro, anche coi suoi amici dicendo 'no,non sono la toia di turno,ma siete voi tutti un branco di scemi' XD, o lo mandi a cagare per sempre XD!
- - - Aggiornamento - - -
magari non è solo una questione di aspetto fisico,magari di carattere ha altre qualità,ma già che si comporta così quando ci sono i suoi amici a me fa schifo XD o si è sempre amici o si è sempre fidanzati,non solo come gli conviene a lui