Qualche giorno fa ho conosciuto su fb una ragazza delle mie parti (quindi non distante da me), era tra le miei amicizie di fb da un bel po ma l'avevo solo notata, non ci avevo mai parlato e mai vista dal vivo. Appunto qualche giorno fa le ho scritto dicendo che condividevo delle sue opinioni che ha postato ecc poi abbiamo iniziato a parlare di alcune cose in comune e fin dall'inizio si è mostrata interessata a me... quindi dopo questa piccola premessa, senza dilungarmi troppo vi espongo il mio dubbio:
lei ha 29 anni io 23 ma oggettivamente ne dimostro meno (fuori)... fisicamente sono molto diverso dal tamarro del suo ex. ecco queste cose mi mettono un po in soggezione... mi domando come sia possibile che lei sia interessata a me... considerando tutti i "fustacchioni" che magari conosce, essendo una gran bella ragazza sempre in giro (ancora non l'ho incontrata, ma sono intenzionato a chiederglielo anche per vedere se fa sul serio). ovviamente il Dubbio nasce anche da un piccolo complesso che ho però credo che i miei dubbi siano normali...che ne pensate?
Grazie per l'attenzione.