non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo anzi, probabilmente mi sono espresso male non so... ne ho tanti di difetti ma approfittatore proprio non lo sono .
se sono qui a scrivere oltre per il fatto che conosco il forum e la valida utenza, è perche ho reale interesse a conoscere questa ragazza che sia un avventura o qualcosaltro e non vorrei farmela sfuggire. per la differenza di età ti posso dire che abbiamo abitudini molto simili non mi sembra proprio la ragazza che sta cercando di sposarsi per interderci ahah le piace divertirsi anche se questo non vuol dire che sia una persona poco seria, quindi credo proprio che possiamo escludere che faccia ragionamenti appunto sulla differenza d'età.
non ho detto molto sulla nostra conoscenza ad oggi per non dilungarmi troppo ... se sono arrivato a chiederle di uscire (ed ha anche accettato) è perche non mi ha di certo scoraggiato nel farlo tutte le volte che abbiamo chattato, sono una frana con le donne però so riconoscere se una flirta o meno e lei lo ha fatto... in questi ultimi tempi ho provato a fissare 2-3 appuntamenti ma sono sempre saltati per causa sua... ma non è che mi ha detto non voglio vederti o è sparita anzi si è sempre scusata dicendo che ci conosceremo e continuando ad essere carina come sempre... è ovvio però che ha preferito fare altro...
Devo dire che sono stato quasi sempre io a farmi sentire...lei ridendo una volta mi disse che io sono l'uomo che deve corteggiare ecc ecc.. ok va bene all'inizio pero se ci conosciamo anche tu dovrai farti sentire no?
anche se mi sono mostrato interessato com'è normale che sia non gli sono stato attaccato poi cosi tanto riempendola di attenzioni anzi..i complimenti piu che altro glieli ho fatti quando lei mi ha inviato delle sue foto .... di sicuro mediamente meno di alcuni miei colleghi maschi per intenderci
lei è sempre stata sfuggente dalla prima volta che abbiamo parlato anche se ultimamente lo è palesemente visto che un paio di volte non mi ha risposto..
ovviamente potrei fregarmene e lasciar perdere visto che da ragazza ben predisposta a iniziare a fare la difficile se vogliamo ma come ho detto ho interesse nonostante tutto l'ho conosciuta un po ed e' il tipo di ragazza che a me piace per varie cose.
credo che insieme agli altri 2 miei messaggi adesso la situazione sia abbastanza chiara....
l'idee che mi sono fatto sono 2:
1 non mi faccio sentire piu per vedere se inizia a farsi sentire lei (anche se invece potrebbe fare l'effetto contrario e cioè cancellare il feeling che si è comunque creato)
2 affrontare la cosa con lei parlandogli molto chiaramente come ho fatto con voi
........