ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree9Mi piace

Differenza di età... Lei più grande...

Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/1/2013
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Sembri un approfittatore se la metti così!

Allora ti parlo praticamente da coetanea di lei (ho un anno in meno) e da ragazza che si è lasciata alle spalle una storia sofferta ...

Quando ti metti a chiaccherare con un ragazzo ma ti sei lasciata da poco, sì, lo fai per attenzioni. Se le attenzioni sono facili sono sempre ben accette... poi un giorno apri gli occhi e capisci che rinfilarti in una storia non è il caso e che non puoi prendere in giro un ragazzino (scusami ma purtroppo la differenza di età c'è) che ci prova con te e fa di tutto per farti sorridere solo perchè hai bisogno di attenzioni...

Ecco spiegato il motivo del distacco e perchè non se l'è sentita più di uscire...

Ovviamente è solo la mia opinione e parlo per quello che ho letto.

Dammi retta, lascia perdere, cercatene una della tua età con meno SEGHE MENTALI, che non deve affrontare storie fallite e che sta già soffrendo per i fatti sua!

Puoi rimanerle amico se ti sta simpatica e darle il tuo sostegno, ma non la pressare e non ci sperare troppo perchè alla fine la esasperi e si allontana ancora di più

non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo anzi, probabilmente mi sono espresso male non so... ne ho tanti di difetti ma approfittatore proprio non lo sono .
    se sono qui a scrivere oltre per il fatto che conosco il forum e la valida utenza, è perche ho reale interesse a conoscere questa ragazza che sia un avventura o qualcosaltro e non vorrei farmela sfuggire. per la differenza di età ti posso dire che abbiamo abitudini molto simili non mi sembra proprio la ragazza che sta cercando di sposarsi per interderci ahah le piace divertirsi anche se questo non vuol dire che sia una persona poco seria, quindi credo proprio che possiamo escludere che faccia ragionamenti appunto sulla differenza d'età.

non ho detto molto sulla nostra conoscenza ad oggi per non dilungarmi troppo ... se sono arrivato a chiederle di uscire (ed ha anche accettato) è perche non mi ha di certo scoraggiato nel farlo tutte le volte che abbiamo chattato, sono una frana con le donne però so riconoscere se una flirta o meno e lei lo ha fatto... in questi ultimi tempi ho provato a fissare 2-3 appuntamenti ma sono sempre saltati per causa sua... ma non è che mi ha detto non voglio vederti o è sparita anzi si è sempre scusata dicendo che ci conosceremo e continuando ad essere carina come sempre... è ovvio però che ha preferito fare altro...
    Devo dire che sono stato quasi sempre io a farmi sentire...lei ridendo una volta mi disse che io sono l'uomo che deve corteggiare ecc ecc.. ok va bene all'inizio pero se ci conosciamo anche tu dovrai farti sentire no?

anche se mi sono mostrato interessato com'è normale che sia non gli sono stato attaccato poi cosi tanto riempendola di attenzioni anzi..i complimenti piu che altro glieli ho fatti quando lei mi ha inviato delle sue foto .... di sicuro mediamente meno di alcuni miei colleghi maschi per intenderci

lei è sempre stata sfuggente dalla prima volta che abbiamo parlato anche se ultimamente lo è palesemente visto che un paio di volte non mi ha risposto..

ovviamente potrei fregarmene e lasciar perdere visto che da ragazza ben predisposta a iniziare a fare la difficile se vogliamo ma come ho detto ho interesse nonostante tutto l'ho conosciuta un po ed e' il tipo di ragazza che a me piace per varie cose.

credo che insieme agli altri 2 miei messaggi adesso la situazione sia abbastanza chiara....

l'idee che mi sono fatto sono 2:
    1 non mi faccio sentire piu per vedere se inizia a farsi sentire lei (anche se invece potrebbe fare l'effetto contrario e cioè cancellare il feeling che si è comunque creato)
    2 affrontare la cosa con lei parlandogli molto chiaramente come ho fatto con voi

........

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

la mia era una battuta! Immagino davvero che tu non sia un'approfittatore, infatti ci ho riso a seguito!

Boh, se vuoi dargli una botta di maturità parlaci schiettamente, però dovresti farlo a voce quindi devi metterla in condizione di vederti.

Altrimenti puoi provare anche a mandarle un messaggio, ma non sclerargli perchè sennò davvero la perdi.

Prova a fare così, aspetta un pò, non mandarle messaggi e non la cercare in chat per un pò, vedi come reagisce, se poi vedi che dopo qualche giorno o una settimana lei non si fa proprio sentire allora le parli schiettamente, diretto ed educato e la metti in condizioni di darti una risposta una volta per tutte

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Digli chiaramente che portare questa cosa virtuale per le lunghe non ti va.
    Digli che vuoi conoscerla meglio nel reale oppure si taglia.
    NOn sparire in silenzio
    A vcp e Angol Mois piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234