ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree11Mi piace

Quando gli amici si mettono in mezzo

  1. #21
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, da quanto mi è stato detto erano in crisi da diversi mesi, mesi in cui hanno più volte cercato di recuperare. Diciamo che erano già in fase "rottura" quando ci siamo conosciuti. Poi naturalmente non so come siano andate realmente le cose, e non mi interessa neanche.
    Lui agli amici gli ha detto che mi sta frequentando da amica, ma ha omesso che tra noi sta nascendo dell'altro e che ci sono i presupposti per instaurare poi in un futuro un'ipotetica relazione
    Basterebbe semplicemente che tirasse fuori le palle e dicesse "io e lei ci stiamo frequentando perché c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, le cose stanno così e così"...bon, stop. Se hanno qualcosa da ridire fatti loro, non è che lui deve rendergli conto di quello che fa o peggio ancora giustificarsi.
    Io non lo faccio perché comunque è il suo gruppo d'amici e non mi metto di certo in mezzo..l'unica cosa che sto facendo è quella di non uscire quando ci sono anche loro. A lui gliel'ho chiaramente detto che non me la sento poiché d'inscenare la farsa dell'amichetta non mi piace e lo trovo stupido.

    H paura del giudizio altrui. Teme che se ci vedono insieme, possa circolare la voce che io sono la troia di turno che si è messa in mezzo e lui lo stronzo che ha trattato male la ragazza.
    Sono bambinate. A me sinceramente se mi danno della zozza o meno non me ne frega, poiché io so come sono andate le cose, so che non mi sono intromessa nel loro rapporto.



    Comunque per quanto riguarda il suo carattere. Non me ne son resa conto subito che era così, cioè avevo intuito che fosse un po' inzerbinato perché la sua ormai ex ragazza gliene ha fatte veramente di tutti i colori e lui l'ha sempre perdonata.però pensavo fosse solo innamorato e che quindi avesse chiuso un occhio.
    Ma evidentemente è proprio così di carattere visto che si fa mettere i piedi in testa anche dagli amici. Nonostante ciò non me la sento di troncare tutto, anche perché c'è un bel rapporto tra noi e con lui sto bene.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Angol sei pesante. Se la storia non va non va, e se si arriva a mettersi con un'altra persona vuol dire che non c'è proprio niente da salvare.

  4. #23
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ah addirittura pesante? beh se io davvero ci tengo,faccio almeno un minimo per cercare di risolvere la ''crisi'' che ho. altrimenti significa tenerci poco, sia a quella che lascio,sia a quella con cui vorrei mettermi assieme. Non si prendono decisioni avventate in amore,se no amore non è,è infatuazione momentanea e immaturità. Non so come sono abituati gli altri a risolvere i loro problemi amorosi XD sarò pesante io allora,mah.. XD.

    io do un consiglio,dico cosa penso, e sto ragazzo lo lascerei perdere alla grande visto come si comporta anche quando ci sono i suoi amici, è un gran cretino XD.

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Comunque per quanto riguarda il suo carattere. Non me ne son resa conto subito che era così, cioè avevo intuito che fosse un po' inzerbinato perché la sua ormai ex ragazza gliene ha fatte veramente di tutti i colori e lui l'ha sempre perdonata.però pensavo fosse solo innamorato e che quindi avesse chiuso un occhio.
    Ma evidentemente è proprio così di carattere visto che si fa mettere i piedi in testa anche dagli amici. Nonostante ciò non me la sento di troncare tutto, anche perché c'è un bel rapporto tra noi e con lui sto bene.
    se c'è un bel rapporto fra voi e stai bene con lui

    perchè allora hai aperto un topic per chiedere consigli/commenti su un suo atteggiamento infantile immaturo e con poca personalità, che tra l'altro riguarda un aspetto non secondario del suo carattere, e pare influenzare molto (in negativo) le uscite in coppia con gli altri?

  6. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eeeeeeeeeh all'inizio l'amore ci offusca la mente
    A ckk72 piace questo intervento

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ah addirittura pesante? beh se io davvero ci tengo,faccio almeno un minimo per cercare di risolvere la ''crisi'' che ho. altrimenti significa tenerci poco, sia a quella che lascio,sia a quella con cui vorrei mettermi assieme. Non si prendono decisioni avventate in amore,se no amore non è,è infatuazione momentanea e immaturità. Non so come sono abituati gli altri a risolvere i loro problemi amorosi XD sarò pesante io allora,mah.. XD.

    io do un consiglio,dico cosa penso, e sto ragazzo lo lascerei perdere alla grande visto come si comporta anche quando ci sono i suoi amici, è un gran cretino XD.
    Sì ma che ne sai se non ci ha provato e non è andata? Cioè non è che solo perché si lascia la persona con cui non si sta più bene per un'altra vuol dire che non sei buono.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ah addirittura pesante? beh se io davvero ci tengo,faccio almeno un minimo per cercare di risolvere la ''crisi'' che ho. altrimenti significa tenerci poco, sia a quella che lascio,sia a quella con cui vorrei mettermi assieme.
    l'atteggiamento può cambiare a seconda della ragazza con cui si sta

    quindi ciò che succede con una ex non è detto che si ripeta anche con altre, vabbè a meno che si parli di scelte ricorrenti che contraddistinguono la personalità

  9. #28
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmmmmmm anche questo è vero °.° lo so che non so bene la situazione nei dettagli,ma è accaduto tutto l'ambaradam trp in fretta e già da questo si capisce che il tipo in ogni caso è un immaturo XD. poi la storia degli amici fa incaxxare ancora di più XD

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmmmmmm anche questo è vero °.° lo so che non so bene la situazione nei dettagli,ma è accaduto tutto l'ambaradam trp in fretta e già da questo si capisce che il tipo in ogni caso è un immaturo XD. poi la storia degli amici fa incaxxare ancora di più XD
    Ma perchè è immaturo? Cioè non capisco.
    Potrei capirlo di una persona che stava bene con la ragazza, poi per un litigio ci si lascia e subito ci si mette con un'altra, ma se la storia precedente già è in crisi, perchè dovrebbe essere considerato immaturo una persona che si sente presa da un'altra?

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Devi affrontare questa situazione con il tuo ragazzo, parlargli ed è lui che deve imporre ai suoi amici di rispettarti, altrimenti non sono veri amici e dovrebbe scegliere tra te e loro perché non puoi vivere un inferno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Tu stessa non sarai mai tranquilla se capita che lui è con loro in tua assenza.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando gli amici sono da ostacolo...
    Da Noumeno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/6/2014, 19:19
  2. Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    Da Skaterbabe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2012, 15:17
  3. Perchè molti si mettono in off line ?
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 16:55
  4. quando gli amici sono solo dei doppigiokisti
    Da Sweet honey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 10:16
  5. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14