Mah, da quanto mi è stato detto erano in crisi da diversi mesi, mesi in cui hanno più volte cercato di recuperare. Diciamo che erano già in fase "rottura" quando ci siamo conosciuti. Poi naturalmente non so come siano andate realmente le cose, e non mi interessa neanche.
Lui agli amici gli ha detto che mi sta frequentando da amica, ma ha omesso che tra noi sta nascendo dell'altro e che ci sono i presupposti per instaurare poi in un futuro un'ipotetica relazione
Basterebbe semplicemente che tirasse fuori le palle e dicesse "io e lei ci stiamo frequentando perché c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, le cose stanno così e così"...bon, stop. Se hanno qualcosa da ridire fatti loro, non è che lui deve rendergli conto di quello che fa o peggio ancora giustificarsi.
Io non lo faccio perché comunque è il suo gruppo d'amici e non mi metto di certo in mezzo..l'unica cosa che sto facendo è quella di non uscire quando ci sono anche loro. A lui gliel'ho chiaramente detto che non me la sento poiché d'inscenare la farsa dell'amichetta non mi piace e lo trovo stupido.
H paura del giudizio altrui. Teme che se ci vedono insieme, possa circolare la voce che io sono la troia di turno che si è messa in mezzo e lui lo stronzo che ha trattato male la ragazza.
Sono bambinate. A me sinceramente se mi danno della zozza o meno non me ne frega, poiché io so come sono andate le cose, so che non mi sono intromessa nel loro rapporto.
Comunque per quanto riguarda il suo carattere. Non me ne son resa conto subito che era così, cioè avevo intuito che fosse un po' inzerbinato perché la sua ormai ex ragazza gliene ha fatte veramente di tutti i colori e lui l'ha sempre perdonata.però pensavo fosse solo innamorato e che quindi avesse chiuso un occhio.
Ma evidentemente è proprio così di carattere visto che si fa mettere i piedi in testa anche dagli amici. Nonostante ciò non me la sento di troncare tutto, anche perché c'è un bel rapporto tra noi e con lui sto bene.