Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
se io davvero ci tengo,faccio almeno un minimo per cercare di risolvere la ''crisi'' che ho. altrimenti significa tenerci poco, sia a quella che lascio,sia a quella con cui vorrei mettermi assieme.
No beh, io so per certo che loro erano in crisi da un bel po' di mesi. Me l'ha detto lui stesso e una mia amica che li conosce da molto tempo prima di me.
Per quel che so io lui ha fatto di tutto per cercare di risolvere e sistemare le cose, però per "colpa" di lei le cose son sempre peggiorate.

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
perchè allora hai aperto un topic per chiedere consigli/commenti su un suo atteggiamento infantile immaturo e con poca personalità, che tra l'altro riguarda un aspetto non secondario del suo carattere, e pare influenzare molto (in negativo) le uscite in coppia con gli altri?
Beh sto bene con lui perché è una bellissima persona e ha molte qualità..è questo lato del suo carattere che non mi va molto a genio, però non lo considero un motivo valido per mandare tutto all'aria. Ho chiesto consigli perché volevo sentire più opinioni al riguardo e cercare di capire quale sarebbe stato il comportamento migliore da adottare per fronteggiare questa situazione.