ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65
Like Tree42Mi piace

Sono a un bivio

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Il motivo me lo sono domandato e l'ho domandato più volte anche a lei,se le sue risposte spaziavano da "bho non me la sento" "uffa pensi solo a quello" a "non mi sento pronta" io che dove fare,martorizzarmi di seghe a vita finché non si decideva a darsi una svegliata dando per scontato che,questa svegliata,prima o poi riuscisse a darsela?



    E invece,questa ragazza,che si era messa con me costringendomi a una vita di pippe e di astinenza forzata,dov'è il suo rispetto nei miei confronti?
    Minchia. Son passati due mesi, non duecento.
    Ha fatto solo bene a non dartela, dato il grande uomo che non sei.

    Ma poi, se non se la sente probabilmente è perché tu non hai mai cercato di metterla a suo agio.
    Ma vabè, c'è chi pensa solo al sesso e chi preferisce prima conoscere una persona... questione di priorità.
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Diciamo che per 'sta ragazza non provavi neanche un pò di interesse sincero, visto che sei stato subito pronto a mollarla solo perchè non voleva fare sesso. E non dopo chissà quanto, eh, ma dopo due mesi. Non era pronta ancora, forse se avessi smesso di assillarla e di chiederle perchè non te la dava si sarebbe sbloccata.

    Comunque vabbè, almeno hai avuto la decenza di mollarla prima di scoparti un'altra.
    A Something Strange, Hulk e Seba73 piace questo intervento

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Il motivo me lo sono domandato e l'ho domandato più volte anche a lei,se le sue risposte spaziavano da "bho non me la sento" "uffa pensi solo a quello" a "non mi sento pronta" io che dove fare,martorizzarmi di seghe a vita finché non si decideva a darsi una svegliata dando per scontato che,questa svegliata,prima o poi riuscisse a darsela?


    Si,ci ho pensato. Ma a sto punto non capisco cosa si sia messa con me a fare. Il mondo è pieno di ragazze che non mi eccitano.
    Molto semplicemente evito di mettermici assieme. La stessa cosa poteva fare anche la ragazza con me,se non la eccitavo.


    E invece,questa ragazza,che si era messa con me costringendomi a una vita di pippe e di astinenza forzata,dov'è il suo rispetto nei miei confronti?

    Si,volevo scrivere scopa più di te ma nella fretta di postare il messaggio mi è sfuggito.
    Attaccarsi agli errori di battitura altrui su un forum non è il massimo dell'intelligenza e della maturità,sai?
    Ti faccio innanzitutto i complimenti per la lungimiranza, dal momento che sai quanto scopo io, quanto sono intelligente io e quanto sono matura io. Tutto questo capito da un post soltanto.
    Del resto, sono veramente ammirata dalla maturità di un dibattito che verte su "facciamo a gara a chi tromba di più", senza alcuna argomentazione che si discosti da "la nuova scopamica me l'ha data" (cui segue il corollario: "se scopo io, allora non scopa nessun altro che non sia d'accordo con il mio modo di fare").
    Davanti a tali coltissime e profonde argomentazioni non posso che prostrarmi e chiedere umile perdono per la mia insufficiente abilità dialettica.

    In secondo luogo, due mesi non sono "una vita". Evidentemente tu non tenevi a questa ragazza. In alcune cose bisogna semplicemente rispettare i tempi degli altri. Il sesso è una cosa fondamentale, ma non è detto che debba essere una cosa immediata o debba essere la sola cosa. Se tu cerchi fondamentalmente il sesso in una relazione, lascia perdere la relazione e resta con la scopamica.
    I casi della perfetta sintonia sessuale alla prima botta (in tutti i sensi) sono rari. Il buon sesso, e certe volte semplicemente il sesso, è una questione di pratica, di conoscenza. Per alcuni ci vuole più tempo che per altri. E, ora ti dirò una cosa straordinaria, la cosa non vale solo per le donne: esistono anche maschi che non lo danno via.
    Se tu in una relazione non riesci a rispettare le tempistiche dell'altra persona, che, come ti abbiamo scritto in molti, non sono esagerate, dal momento che due mesi sono pochi, evita semplicemente di iniziare una relazione in cui il sesso ha un valore sbilanciato rispetto a tutte le altre cose che servono a costruire una relazione.
    Non ti ha costretto a una vita di pippe. "Non mi sento pronta" è diverso da "non faremo mai l'amore". Nel secondo caso avrei dato ragione a te. Siccome si è verificato il primo, ti dico solo che se devi poi fare lo stronzo evita semplicemente di iniziare storie con qualcuno.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Minchia. Son passati due mesi, non duecento.
    Ha fatto solo bene a non dartela, dato il grande uomo che non sei.
    Si ma si può sapere che cazzo volete? Così come non c'è una legge che costringe la ragazza a concedesi subito non c'è ne neanche una che mi impone di subire,segandomi davanti al cesso,la mancanza di voglia altrui. Quindi non rompere il cazzo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    forse se avessi smesso di assillarla e di chiederle perchè non te la dava si sarebbe sbloccata.
    Alla pagina precedente mi si accusava di essermi messo a frignare senza parlare con lei di questo problema,qui mi si accusa di averla assillata troppo,insomma decidetevi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ti faccio innanzitutto i complimenti per la lungimiranza, dal momento che sai quanto scopo io, quanto sono intelligente io e quanto sono matura io. Tutto questo capito da un post soltanto.
    Del resto, sono veramente ammirata dalla maturità di un dibattito che verte su "facciamo a gara a chi tromba di più", senza alcuna argomentazione che si discosti da "la nuova scopamica me l'ha data" (cui segue il corollario: "se scopo io, allora non scopa nessun altro che non sia d'accordo con il mio modo di fare").
    Il modo in cui ti poni,il fatto che ti scaldi così tanto e te la prendi così tanto per una questione che non ti riguarda è tipico delle persone frustrate che scopano poco e,anziché lavorare su loro stesse per cercare di ciulare di più vanno a fare la morale agli altri dicendo di aspettare e di ciulare di meno.


    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    In alcune cose bisogna semplicemente rispettare i tempi degli altri.
    E io chi sono,il figlio della serva? La ragazza avrebbe potuto anche venirmi incontro e cercare di capire le mie esigenze,se teneva così tanto a me,se non l'ha fatto vuol dire che la prima a non essere innamorata era lei.
    Il sesso è una cosa fondamentale, ma non è detto che debba essere una cosa immediata o debba essere la sola cosa. Se tu cerchi fondamentalmente il sesso in una relazione, lascia perdere la relazione e resta con la scopamica
    Ho un sacco di amici che stanno insieme alle loro ragazze da anni ormai,fanno sesso regolarmente (e hanno iniziato subito) eppure hanno relazioni serissime,non è che ci sono o le relazioni serie o il sesso.

    Siccome si è verificato il primo, ti dico solo che se devi poi fare lo stronzo evita semplicemente di iniziare storie con qualcuno.
    E io direi alla ragazza che ho appena mollato che se vuole fare la suora si chiuda in convento o vada a rimorchiare in qualche parrocchia dove troverà qualche chirichetto disposto a starle affianco vita natural durante senza toccarle nemmeno il sederino.
    Due mesi non sono una vita,verissimo ma chi mi garantisce che i due mesi successivi e quelli successivi ancora sarebbero stati diversi?
    Se tu mangi due cioccolatini e ti fanno schifo entrambi che fai,butti via la scatola o continui a mangiare merda sperando che quelli dopo abbiano un gusto migliore?

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, io non insulto chi "scopa più". Io insulto gli stronzi, e tale sei se lasci una povera cristiana che non te l'ha data dopo due mesi, senza nemmeno domandarti per quale motivo. (Magari eri tu che non riuscivi a farla eccitare, non ci hai pensato?)

    Il punto è che una cosa è scopare, ma qui parliamo di rispetto per gli altri. Cosa che, a quanto pare, a te manca del tutto.
    Ma a spiegarlo a gente come te ci perdo solo fiato. Anzi, fatica a schiacciare i tasti del pc.
    se una persona lascia la ragazza perchè non ha soddisfazione sessuale non è essere stronzi, il sesso è una componente non indifferente nella coppia

    sempre meglio di chi tradisce senza dire niente, o di chi tiene in piedi rapporti solo di facciata

    poi, a mio parere, due mesi sono più che sufficienti per fare sesso, si presume che due stiano assieme perchè provano attrazione reciproca, voglia di scopare, questo a prescindere che ci siano o no sentimenti

    quindi l'atteggiamento di lei, se è attratta, si spiega solo se ha un qualche tabù o paranoia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma poi, se non se la sente probabilmente è perché tu non hai mai cercato di metterla a suo agio.
    Ma vabè, c'è chi pensa solo al sesso e chi preferisce prima conoscere una persona... questione di priorità.
    ma se sono le stesse ragazze che spesso guardano solo all'aspetto fisico, intanto ci vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    le stesse storie mica nascono spesso solo dopo che si è conosciuti bene, e anche scopare assieme è un modo per conoscere l'altro, l'intesa sessuale è importante

    le donne che scopano la prima volta con uno solo dopo averlo conosciuto bene sono molto rare, perchè appunto non sono i tratti mentali a muovere le relazioni ma quelli fisici, tranne quando quest'ultimi sono mancanti/insufficienti

    infatti, come dico sempre, ci sono molte più coppie con coglionazzi carini in giro, anzichè con bruttini intelligenti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ti faccio innanzitutto i complimenti per la lungimiranza, dal momento che sai quanto scopo io, quanto sono intelligente io e quanto sono matura io. Tutto questo capito da un post soltanto.
    Del resto, sono veramente ammirata dalla maturità di un dibattito che verte su "facciamo a gara a chi tromba di più", senza alcuna argomentazione che si discosti da "la nuova scopamica me l'ha data" (cui segue il corollario: "se scopo io, allora non scopa nessun altro che non sia d'accordo con il mio modo di fare").
    Davanti a tali coltissime e profonde argomentazioni non posso che prostrarmi e chiedere umile perdono per la mia insufficiente abilità dialettica.
    vabbè, nemmeno tu mi sembri scrivere sempre auliche e profonde argomentazioni, dato che partecipi anche a discussioni infantili dove si ironizza su normali foto

    niente di male, su un forum si cazzeggia, ma tant'è

  7. #26
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Si ma si può sapere che cazzo volete? Così come non c'è una legge che costringe la ragazza a concedesi subito non c'è ne neanche una che mi impone di subire,segandomi davanti al cesso,la mancanza di voglia altrui. Quindi non rompere il cazzo.

    E io direi alla ragazza che ho appena mollato che se vuole fare la suora si chiuda in convento o vada a rimorchiare in qualche parrocchia dove troverà qualche chirichetto disposto a starle affianco vita natural durante senza toccarle nemmeno il sederino.
    Due mesi non sono una vita,verissimo ma chi mi garantisce che i due mesi successivi e quelli successivi ancora sarebbero stati diversi?
    Se tu mangi due cioccolatini e ti fanno schifo entrambi che fai,butti via la scatola o continui a mangiare merda sperando che quelli dopo abbiano un gusto migliore?
    Non darla dopo due mesi che frequenti una persona non vuol dire fare la suora, vuol dire dare importanza al sesso.
    Poi oh, sei liberissimo di scoparti chi vuoi. Non te lo sta vietando nessuno, si cerca solo di farti vedere le cose da un punto di vista differente.

    Attento alle malattie veneree.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma se sono le stesse ragazze che spesso guardano solo all'aspetto fisico, intanto ci vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    le stesse storie mica nascono spesso solo dopo che si è conosciuti bene, e anche scopare assieme è un modo per conoscere l'altro, l'intesa sessuale è importante

    le donne che scopano la prima volta con uno solo dopo averlo conosciuto bene sono molto rare, perché appunto non sono i tratti mentali a muovere le relazioni ma quelli fisici, tranne quando quest'ultimi sono mancanti/insufficienti

    infatti, come dico sempre, ci sono molte più coppie con coglionazzi carini in giro, anziché con bruttini intelligenti
    Penso anche io che l'intesa sessuale sia importante, ma dopo DUE MESI che stai con qualcuno non è la cosa più importante.

    Per il resto evito di rispondere, perché hai una visione della donna abbastanza squallida e non vale proprio la pena sprecare parole.


    Ultima modifica di Something Strange; 8/6/2014 alle 12:24
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #27
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Non darla dopo due mesi che frequenti una persona non vuol dire fare la suora, vuol dire dare importanza al sesso.
    Poi oh, sei liberissimo di scoparti chi vuoi. Non te lo sta vietando nessuno, si cerca solo di farti vedere le cose da un punto di vista differente.

    Se una in due mesi non ha manifestato nessuna voglia di superare questo suo blocco inerente al sesso,anzi continuava a dare la colpa a me dandomi del maiale che avanzava pretese assurde (quando io chiedevo semplicemente dei rapporti,come in qualsiasi coppia di 20enni degna di questo nome) cosa dovrebbe farmi pensare che i due mesi,i due anni e i due secoli successivi sarebbero stati diversi? Vale sempre l'esempio della scatola di cioccolatini,vedi sopra

    Attento alle malattie veneree.
    Faccio sempre e solo sesso protetto.

    Diciamo che per 'sta ragazza non provavi neanche un pò di interesse sincero, visto che sei stato subito pronto a mollarla solo perchè non voleva fare sesso. E non dopo chissà quanto, eh, ma dopo due mesi
    Io non ne farei una questione di sentimenti o di intenzioni,ma di scelta di vita.
    Di questa ragazza non ero innamorato,lo ammetto,le voglio bene,ma innamoramento è una parola grossa.
    Cmq penso che se incontrassi l'amore della mia vita e questa iniziasse a comportarsi dal punto di vista sessuale come la ragazza che ho appena mollato dubito che durerei più di un paio di mesi anche in questo caso.
    Se non c'è attrazione sessuale,molto semplicemente,non si sta insieme.
    Se l'attrazione c'è,aspettare chissà quanto tempo prima di copulare è una cosa che trovo stupida e bigotta e che non condivido,indipendentemente dai sentimenti che provo per la ragazza in questione.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Penso anche io che l'intesa sessuale sia importante, ma dopo DUE MESI che stai con qualcuno non è la cosa più importante.

    un conto è non essere la cosa più importante, un altro è non voler scopare

    se una dopo due mesi non vuole scopare col partner mi chiederei per quale motivo si sia messo con lui, se non prova attrazione fisica a prescindere che abbia sentimenti o meno (beh se ci sono sentimenti forti di sicuro è anche attratta)

    l'unica spiegazione è appunto che ha tabù o paranoie
    Per il resto evito di rispondere, perché hai una visione della donna abbastanza squallida e non vale proprio la pena sprecare parole.

    ma quale visione squallida, ho descritto solo come avviene di solito l'avvio di una relazione anche seria

    da parte di una donna che ha una comune concezione della sessualità aperta, senza farsi problemi e favorevole anche a storie

    non era una critica alle donne, fare sesso subito mica è da superficiali, è normale che facciano così

    l'attrazione fisica spesso nasce da fattori fisici, ed è importante anche l'intesa a letto, ciò non impedisce di creare anche un rapporto più serio

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se una persona lascia la ragazza perchè non ha soddisfazione sessuale non è essere stronzi, il sesso è una componente non indifferente nella coppia

    sempre meglio di chi tradisce senza dire niente, o di chi tiene in piedi rapporti solo di facciata

    poi, a mio parere, due mesi sono più che sufficienti per fare sesso, si presume che due stiano assieme perchè provano attrazione reciproca, voglia di scopare, questo a prescindere che ci siano o no sentimenti

    quindi l'atteggiamento di lei, se è attratta, si spiega solo se ha un qualche tabù o paranoia

    - - - Aggiornamento - - -




    vabbè, nemmeno tu mi sembri scrivere sempre auliche e profonde argomentazioni, dato che partecipi anche a discussioni infantili dove si ironizza su normali foto

    niente di male, su un forum si cazzeggia, ma tant'è
    Santiddio, se avessi saputo quanto sei pesante, mi sarei stata zitta.

    Non devo dimostrare nulla a una manica di sconosciuti su un forum.

    Per rispondere:
    Il sesso è importante. E qui ci siamo. Ma non è la sola cosa in una relazione.
    Per me uno che ipotizza di tenere una ragazza per facciata è uno stronzo. E, ok che non l'ha fatto, ma inseguire la figa al posto di capire cosa non andava con l'altra è da stronzi. Che senso ha iniziare una storia con una persona per poi lasciarla per un'altra dopo due mesi?
    Allora due dovrebbero frequentarsi per un tot di tempo, capire come vanno le cose ed eventualmente costruire qualcosa insieme.
    Lui con il tatto di un elefante ci ha descritto questa povera cristiana come se fosse una frigidona (ma perché dopo due mesi non si sentiva pronta...) e l'ha lasciata per la prima che gliel'ha data. In più ha scritto che ci stava perché non trovava altra figa. Per me è da stronzi. Una persona che ragiona così non deve fidanzarsi, deve trovare solo scopamiche.

    Ci sono persone per cui due mesi sono sufficienti. Per altre non lo sono. Non stiamo parlando di un'era geologica. Stiamo parlando di due mesi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Se una in due mesi non ha manifestato nessuna voglia di superare questo suo blocco inerente al sesso,anzi continuava a dare la colpa a me dandomi del maiale che avanzava pretese assurde (quando io chiedevo semplicemente dei rapporti,come in qualsiasi coppia di 20enni degna di questo nome) cosa dovrebbe farmi pensare che i due mesi,i due anni e i due secoli successivi sarebbero stati diversi? Vale sempre l'esempio della scatola di cioccolatini,vedi sopra



    Faccio sempre e solo sesso protetto.
    Hai pensato che magari, al posto di insistere, dovevi solo cercare di capire cosa spingeva questa ragazza a non manifestare voglie?
    Che poi, a dirla tutta, il fatto che non le manifestasse palesemente potrebbe pure voler dire che è una persona timida e che la cosa la metteva in imbarazzo. Non che non avesse voglia di arrivarci con il tempo.
    Non tutti sono uguali.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Si ma si può sapere che cazzo volete? Così come non c'è una legge che costringe la ragazza a concedesi subito non c'è ne neanche una che mi impone di subire,segandomi davanti al cesso,la mancanza di voglia altrui. Quindi non rompere il cazzo.

    - - - Aggiornamento - - -


    Alla pagina precedente mi si accusava di essermi messo a frignare senza parlare con lei di questo problema,qui mi si accusa di averla assillata troppo,insomma decidetevi!

    - - - Aggiornamento - - -


    Il modo in cui ti poni,il fatto che ti scaldi così tanto e te la prendi così tanto per una questione che non ti riguarda è tipico delle persone frustrate che scopano poco e,anziché lavorare su loro stesse per cercare di ciulare di più vanno a fare la morale agli altri dicendo di aspettare e di ciulare di meno.



    E io chi sono,il figlio della serva? La ragazza avrebbe potuto anche venirmi incontro e cercare di capire le mie esigenze,se teneva così tanto a me,se non l'ha fatto vuol dire che la prima a non essere innamorata era lei.

    Ho un sacco di amici che stanno insieme alle loro ragazze da anni ormai,fanno sesso regolarmente (e hanno iniziato subito) eppure hanno relazioni serissime,non è che ci sono o le relazioni serie o il sesso.


    E io direi alla ragazza che ho appena mollato che se vuole fare la suora si chiuda in convento o vada a rimorchiare in qualche parrocchia dove troverà qualche chirichetto disposto a starle affianco vita natural durante senza toccarle nemmeno il sederino.
    Due mesi non sono una vita,verissimo ma chi mi garantisce che i due mesi successivi e quelli successivi ancora sarebbero stati diversi?
    Se tu mangi due cioccolatini e ti fanno schifo entrambi che fai,butti via la scatola o continui a mangiare merda sperando che quelli dopo abbiano un gusto migliore?
    Tu apri un topic per parlare delle tue scopate. Io ti dico quello che penso. Tu ti esponi a critiche. Io ti critico.
    Ora tutte le persone dirette e sincere sono frustrate... questa me la segno, magari mi aiuta a campare meglio. Ti ringrazio per la profonda lezione di vita.
    A me sembra solo che la verità ti faccia un po' male.

    Per rispondere, purtroppo educatamente, ti dico che non faccio di lei una santa.
    Se tu apri una discussione in cui parli di te, rispondiamo dicendo quello che avresti dovuto fare tu. Nessuno dice che lei abbia agito bene, se vedo insofferenza da parte del mio ragazzo (in qualsiasi cosa, non sul sesso) gli domando da dove nasca il suo disappunto e perché.

    Quello che cerchiamo di farti capire è che è normalissimo non voler fare subito sesso.
    Se fosse stato un anno, fidati, nessuno ti avrebbe dato torto. Ma visto che ci hai chiesto un parere, e il forum è un luogo di confronto, ti rispondiamo che due mesi sono un tempo più che normale.
    Ti ripeto: non ti ha detto che voleva vivere in astinenza, solo che voleva tempo. Tu hai messo in primo piano il sesso rispetto al resto della storia. Sei liberissimo di farlo. Ma un buon 80% delle ragazze, percependo che in una storia interessa più il sesso del resto, scapperebbero.
    Il sesso è importante ed è indispensabile. Ma non è predominante. È al pari delle altre cose. E, come i sentimenti, non è detto che arrivi subito. Rispetto per gli altri è anche rispettare i loro tempi. Per me tu non lo hai fatto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Lei non voleva fare sesso dopo 2 mesi che stavate insieme e tu invece si.
    Tu l'hai lasciata. Ci stà. Meglio essere sinceri e troncare invece di continuare a fare gli ipocriti.
    Detto questo però da quello che scrivi qui mi sembra che l'unico frustrato sei tu, visto che ad una minima critica sei andato in escandescenza.
    E poi se vuoi un consiglio certi ragionamenti che hai scritto qui cerca di tenerteli per te e di non farli in pubblico davanti a delle persone, se no oltre che di passare da cafone secondo me rischi pure di prenderle.

    Un'ultima cosetta, io ho sempre pensato una cosa di quelli che dopo il giorno dopo aver scopato vanno in giro a dire "io scopo e tu no! io scopo e tu no!". Che scopano 1/2 volte all'anno (negli anni in cui gli va bene)

    p.s. però uno talmente cafone che "io scopo e tu no!" arrivasse a dirlo ad una ragazza fino ad oggi non lo avevo ancora visto xD
    A Holly piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono senza un hobby!!
    Da Pulcino Zuccherato nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 13:15
  2. La mini chat non mi si connette quando sono su un profilo
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 21:29
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono solo... Un errore...
    Da » L a l l a nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 8:53