Salve, sono nuovo del forum ma già da un po ho notato che qui ci si può parlare delle relazioni confrontandosi con altri ed era proprio quello che cercavo, perciò ne approfitto per chiedere consigli a voi. Ho 17 anni, la mia ragazza 15 e siamo insieme da quasi 5 mesi. Ultimamente ci sono stati vari alti e bassi, ma niente di tanto grave tanto da farci dubitare dei nostri sentimenti. Ormai è da un po che non le faccio una sorpresa e vista la situazione credo che lei ora abbia davvero bisogno di un gesto significativo, che le faccia capire che nonostante tutto io sarò sempre pronto a sostenerla, per questo mi sono scervellato un po' e mi è venuta un'idea: a lei piace la semplicità, stare abbracciati e parlare magari mentre guardiamo il cielo, per questo ho deciso di ambientare la serata in campagna, sulla terrazza di mia zia, dove le stelle si vedono benissimo. La mia idea era quella di simulare un appuntamento adulto, la classica cena a lume di candela, aggiungendo però tratti più giovanili poichè alla nostra età una cena del genere è un po' eccessiva. Sulla terrazza ci sarà il tavolo apparecchiato con candele e una rosa al centro, però per quanto possa sembrare stravagante ho deciso di mangiare pizza, appunto per aggiungere quel pizzico "giovanile". Prima o dopo(devo ancora decidere) di mangiare sul tavolo lei troverà una lettera con all'interno una nostra foto e un foglio con scritto tutto ciò che penso sulla nostra relazione, una volta finito di mangiare le darò un anello, una specie di fedina simbolo del nostro fidanzamento e per concludere tutto ci sdraieremo semplicemente a guardare le stelle. Il problema è che lei mangia davvero poco e per vari motivi non le va di mangiare avanti a me, quindi se io le offrissi una pizza lei non la mangerebbe per nessuna ragione, quindi come potrei sostituire la cena lasciando tutto il resto? E per abbellire di più la serata che piccoli particolari potrei aggiungere? Vi prego aiutatemi