ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree17Mi piace

Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai avuto un'idea davvero carina, non credo ci sia bisogno di fare altro. Magari sostituisci la pizza con qualcosa di più sfizioso, con qualche dolcetto forse si sente più a suo agio. Tanto quello che conta è il significato che hai dato all'occasione
    Aiutala a superare questa fobia, però, prima che diventi troppo grave.

    EDIT: Holly non mi ero accorta che abbiamo detto la stessa cosa xD


    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Che tenero **
    Anche io trovo l'idea carina, come è già stato detto penso che se porti qualcosa da spiluccare più che da mangiare, forse non si vergogna. Magari un frappé (ancora meglio del gelato, così deve solo berlo xD) e qualche biscottino fatto da te (almeno i biscotti non sono troppo complessi da fare, te la potrai cavare)

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quella di mangiare davanti agli altri è una fobia non così rara e le cause possono essere diverse.
    Non conosco la tua ragazza e quindi non posso sparare giudizi o darti consigli così a caso.
    Comunque anche se la tua idea di appuntamento è molto carina cerca di non metterla a disagio, e non spingerla a fare cose che non vuole fare. Potrebbe rivelarsi una mossa azzardata.
    In bocca al lupo!

  5. #14
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Che bell'idea! Raffinata ma semplice! Io direi che puoi sostituire la pizza magari con uno spuntino così lei non si sentirà obbligata a mangiare ma con tatto puoi sollecitarla a farlo

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E' anche una questione di mentalità: c'è un problema? Si cerca di risolverlo, non di nascondere la polvere sotto il tappeto o giustificarlo stupidamente.
    non l'ho giustificato stupidamente, anzi

    infatti avevo detto che bisogna capire se è davvero un problema o no, perchè servivano ulteriori elementi

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli, sono contento che l'idea piaccia a così tanta gente, penso che preparerò un dolce leggero e bello da vedere, oppure un gelato elaborato come ha consigliato Jamila, proprio per non metterla in difficoltà..mi manca solo trovare un anello adatto ed è fatta, spero sarà un successo
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    L'idea è molto bella e sono sicuro che lei apprezzerà tantissimo (ma tua zia è in casa?). Dimostrare il proprio amore nella quotidianità è giusto, ma non sempre fattibile, lo stress (lavoro o scuola), la famiglia e altri fattori, alle volte possono non fare esprimere sempre quello che si prova l'uno per l'altra, in fin dei conti non siamo mica robot??? E allora ben vengono le sorprese! Io sono sposato da 6 anni, dopo un fidanzamento di 13 e nonostante penso di amare mia moglie come il primo giorno, sento ancora ogni tanto il bisogno di doverle fare qualcosa per dimostrarglielo, o appunto, di soprprenderla.
    Per quanto riguarda il problema di non mangiare in pubblico, a mio avviso, come già suggerito sopra, la cosa non è da sottovalutare, quella di non mangiare in pubblico, come anche di non parlare davanti alla gente, è una fobia sociale molto comune, che può passare col tempo, come portare a conseguenze più importanti. Io approfondirei meglio la cosa, magari dopo la tua cenetta anch'io penso che una bella coppa di gelato possa creare meno imbarazzo di una pizza, o anche un frappè potrebbe fare al tuo caso... e sai che ti dico? La tua idea mi piace così tanto che penso di copiartela, qualcuno si offre volontario come babysitter per mia figlia?

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche a me le cose troppo sdolcinate non piacciono.. però vabbè se a te piace cosi giusto che fai ciò che ti senti.

    per esperienza ti dico non preoccuparti troppo di questo fatto che la tua ragazza non mangia davanti a te.. la mia ragazza aveva lo stesso problema i primi mesi che uscivamo, anzi nemmeno beveva un tè alla pesca al pub, e mi toccava finire tutto a me.
    nel giro di non molto il problema è passato e poi è diventata mia moglie

  10. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    La tua idea mi piace così tanto che penso di copiartela, qualcuno si offre volontario come babysitter per mia figlia?
    @Seba73 se mi paghi e non sei a millemila km faccio volentieri io da baby sitter

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    L'idea è molto bella e sono sicuro che lei apprezzerà tantissimo (ma tua zia è in casa?). Dimostrare il proprio amore nella quotidianità è giusto, ma non sempre fattibile, lo stress (lavoro o scuola), la famiglia e altri fattori, alle volte possono non fare esprimere sempre quello che si prova l'uno per l'altra, in fin dei conti non siamo mica robot???
    vabbè mica vivono a migliaia di chilometri di distanza (saranno della stessa zona) e a quell'età non credo che abbiano tanti impegni relativi a lavoro e famiglia/gestione della casa

    quindi il tempo per vedersi e vivere la quotidianità insieme c'è

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi accorgo se ho provocato un orgasmo alla mia ragazza?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 21:22
  2. Ho bisogno di fare una sorpresa alla mia donna
    Da blass86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 15:08
  3. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19