Domanda semplice: in amore vince chi fa il vago, mantiene un pó le distanze, fa il vago o chi esterna i propri sentinenti, cerca, contatta sempre per primo l'altra persona, ecc? Chi "vince" ?
Domanda semplice: in amore vince chi fa il vago, mantiene un pó le distanze, fa il vago o chi esterna i propri sentinenti, cerca, contatta sempre per primo l'altra persona, ecc? Chi "vince" ?
uhmmm dipende dalla situazione, dal carattere di uno o dell'altro... boh? XD
Perché? In amore si vince?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ne ho la più pallida idea, anche quando in apparenza mi è capitato di vincere alla fine ho avuto sempre la peggio quindi un gran bel BOH
Finisce sempre male, puoi fare quello che vuoi, ma finisce sempre che prima o poi, ci si dimentichi l'uno dell'altro e non parlo dimenticarsi sul serio, più che altro dimenticare quei sentimenti, si inizia a portare per scontato tutto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Semplice,in amore secondo me vince sempre chi fugge.ma la vera domanda e....che cos'e realmente l'amore?l amore e una senzazione.....uno stato momentaneo di grazia in cui stai bene con qualcuno, che aime passera molto in fretta purtroppo......
perchè siete tutti così disfattisti? XD
Anche se esiste il detto ''in amore vince chi fugge'' quasi mai è vero.. certo, se un ragazzo è attratto da una donna che fa la difficile rispetto alle altre questa attirerà di più la sua attenzione, ma se questo è un pazzo maniaco lei farà anche una brutta fine XD. O se fa troppo la difficile alla fine il ragazzo si stufa. Al contrario una ragazza libertina o un ragazzo che fa lo sborone strafigo farà scappare tutti...o attira la gente che non è realmente interessata a qualcosa di duraturo. il giusto è sempre nel mezzo. Farsi capire ma senza dare fastidio al diretto interessato è la cosa migliore.
Non ho mai pensato che in amore ci debba essere un vincitore e un perdente.
Chi vince???
bhà...come detto da Friend nessuno si può reputare un vincitore. Forse è sbagliata la modalità di pensiero, diciamo che vince la coppia e perdono i singoli una volta che si lasciano.
Ogni storia d'amore è diversa l'una dall'altra, che insegna cose differenti al proprio carattere e già il fatto che due persone decidano di averne una insieme è già una vittoria.