ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Consiglio da chi ha avuto eperienza in amore...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 31/1/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio da chi ha avuto eperienza in amore...

    ciao ragazzi... in questi giorni ho avuto problemi con la mia ragazza.. e piu andiamo avanti piu i problemi ammontano.. abbiamo entrambi un carattere forte.. vendicativo.. e l orgoglio alle stelle.. in questi giorni ce molta tensione tra noi.. entrambi abbiamo paura di perdere l altro/a.. io cerco di nn farle notare questa paura.. ma dentro di me sento che se la perdo.. finisco di vivere.. nel vero senso della parola.. perche x me lei è tutto.. il problema e che litighiamo spesso x il nostro carattere appunto... e non riesco a trovare rimedio.. spesso e volentieri mi e stato kiesto da lei affetto.. ma io sento ke do il massimo.. devo ammettere che nn sono un romanticone.. ma x lei darei la vita!.. ogni volta ke discutiamo dobbiamo avere x forza ragione entrambi.. anke se sappiamo di avere torto.. come posso rimediare? come posso evitare ke nn accada il peggio? ho paura ke se le dimostro un tantino di piu lei se ne approfitti.. sono confuso.. e ho bisogno che qualcuno che ha esperienza in questo campo mi dia quialche consiglio.. grazie in anticipo!..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Semplice, impara a comportarti diversamente. E' l'unico "rimedio" possibile!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 31/1/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come posso cambiare.. quando lei resta quella che è? io cambio se lei fa lo stesso.. perche devo cambiare solo io?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Il tuo obiettivo è stare con lei o fare un gioco di forza?
    Scusami se lo dico, ma secondo me si tratta semplicemente di maturare. Avere un rapporto serio è un qualcosa di molto complesso che non si risolve con il semplice stare bene insieme. Bisogna lavorare perchè ciò accada.
    Inizia tu ad ammettere i tuoi difetti ed i tuoi errori. Poi se la cosa ti pesa troppo lascia perdere, non c'è molto da dire a riguardo.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova a cambiare tu, e molto probabilmente vedrai che anche lei farà altrettanto..

  7. #6
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da william93 Visualizza il messaggio
    come posso cambiare.. quando lei resta quella che è? io cambio se lei fa lo stesso.. perche devo cambiare solo io?
    se fai questo ragionamento continuerete così finchè uno dei 2 o entrambi finirete a stufarvi e a lasciarvi.. prova a parlare con lei di questo situazione e cercate di trovare un compromesso entrambi..

  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    io e il mio ragazzo abbiamo tutti e due un caratteraccio!!! orgolgiosi da far schifo e tutti e due vogliamo sempre aver ragione... all'inizio era dura perchè nessuno dei due cedeva mai -.- poi però mi sono resa conto che iniziava a diventare veramente importante e che non si poteva andare avanti a litigate stupide che diventavano qualcosa di grande solo per un fatto di orgoglio u.u cosi ho iniziato a chiedere SCUSA, uno dei due doveva pur iniziare a capire che bisognava cedere un pò!!!
    con il tempo anche lui l'ha capito xD
    stò cercando di farti capire che non devi ragionare cosi "perchè devo cambiare solo io?" perchè uno dei due deve pur fare il primo passo!!! o comunque parlatene u.u

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    L'orgoglio allontana... Parlatene^^

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Siete due grandi cacche. Orgoglio di qua, orgoglio di là. Io mi sentirei uno schifo ad essere orgoglioso. A cosa serve avere ragione? Pensate di essere talmente inutili e bisognosi dell'ammirazione degli altri per sentirvi delle persone? Eh mannaggia su. Con l'orgoglio non si va da nessuna parte, né tu, né lei. La ragione non è di nessuno, la ragionevolezza dovrebbe essere di tutti.

  11. #10
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Brutta bestia l'orgoglio!
    Tu dici che anche lei deve cambiare..però qualcuno dovrà pure iniziare no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi mi da un consiglio? Weekend con my amore.. idee..
    Da -condor- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 9:40
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  3. Consiglio su primo amore
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:43
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39