ciao ragazzi... in questi giorni ho avuto problemi con la mia ragazza.. e piu andiamo avanti piu i problemi ammontano.. abbiamo entrambi un carattere forte.. vendicativo.. e l orgoglio alle stelle.. in questi giorni ce molta tensione tra noi.. entrambi abbiamo paura di perdere l altro/a.. io cerco di nn farle notare questa paura.. ma dentro di me sento che se la perdo.. finisco di vivere.. nel vero senso della parola.. perche x me lei è tutto.. il problema e che litighiamo spesso x il nostro carattere appunto... e non riesco a trovare rimedio.. spesso e volentieri mi e stato kiesto da lei affetto.. ma io sento ke do il massimo.. devo ammettere che nn sono un romanticone.. ma x lei darei la vita!.. ogni volta ke discutiamo dobbiamo avere x forza ragione entrambi.. anke se sappiamo di avere torto.. come posso rimediare? come posso evitare ke nn accada il peggio? ho paura ke se le dimostro un tantino di piu lei se ne approfitti.. sono confuso.. e ho bisogno che qualcuno che ha esperienza in questo campo mi dia quialche consiglio.. grazie in anticipo!..