ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ho bisogno di aiuto :(

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ho bisogno di aiuto :(

    Ho un problema, se così lo possiamo chiamare,
    sono letteralmente pazza di un ragazzo di 30'anni che viene con me in palestra,
    e fin qua è più o meno tutto normale, a parte la differenza d'età.
    è da un pò di mesi che ci sentiamo e ci scambiamo messaggi e siamo diventati amici;
    Dato che è laureato in ingegneria, ho colto l'occasione per chiedergli di aiutarmi in matematica, e inizialmente è stato un pò scettico, perchè aveva "paura" di farmi lezioni private, poi però ha accettato e la settimana scorsa sono andata da lui.
    Il pomeriggio è andato benissimo, è stato molto carino, e nonostante mi abbia sempre detto che lo attraggo fisicamente, mi ha semplicemente baciata sulla guancia.
    A questo punto, sorge il mio problema.
    Mesi fa non gli ho nascosto il mio interesse per lui, ma mi ha sottolineato la differenza d'età e che siccome era appena uscito da una relazione di 7 anni e da un quasi matrimonio, non si sarebbe potuto mai innamorare.
    Io non demordo, e continuo a fargli battute maliziose, al che lui le accetta e mi risponde altrettanto.
    Ho capito una cosa, che se succedesse qualcosa tra di noi so che per lui non avrebbe nessun significato, ma non riesco neanche a lasciarlo stare perchè davvero esco pazza per lui.
    Non voglio essere una scopa-amica, ma non voglio neanche perderlo.
    Che posso fare?
    Necessito di consigli
    Grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    se queste sono le basi io vedo solo sesso e basta...

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non giocare con il fuoco, ecco..

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lascialo stare.
    Ha avuto una relazione per tanto tempo. Pure fin troppo bravo a non approfittarsene.
    La tua è na voglia matta. Non puoi pretendere più della voglia.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sei in un terreno ultramegaminato... dopo 7 anni sarà distrutto, aldilà di chi ha lasciato chi e specie se consideri la cosa del matrimonio. Devi tenere presente che sarebbe una cosa puramente fisica... e tu sai che è così, quindi o prendi e ti godi la cosa come viene col rischio di starci molto male, oppure eviti a priori.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei in un terreno ultramegaminato... dopo 7 anni sarà distrutto, aldilà di chi ha lasciato chi e specie se consideri la cosa del matrimonio. Devi tenere presente che sarebbe una cosa puramente fisica... e tu sai che è così, quindi o prendi e ti godi la cosa come viene col rischio di starci molto male, oppure eviti a priori.
    Concordo su tutto. Poi alla fine dipende da quello che anche tu cerchi.

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Per una mia esperienza personale, con 8 anni di differenza, però il resto davvero uguale, alla fine lui si è innamorato...
    I primi mesi sono stati un po' brutti, perché non si capiva cosa volesse, era sempre a pensare "devo tornare i mobili a lei, voglio togliere i vestiti dall'armadio". Finché poi te ne accorgi se ti vuole bene o si svuota solo le palle. E se ti accorgi che ti vuole bene, puoi un po' gestire la situazione... Io ho giocato un po', ma alla fine mi sono rotta i coglioni e l'ho messo alle strette. E lui non mi ha voluta perdere. E adesso, va tutto a meraviglia

    Il tutto in circa 3/4 mesi...

    Quindi il mio consiglio è, prima di tutto, cerca di capire se davvero non ha intenzione di avere una relazione o parla solo da scottato. Poi cerca di capire se realmente sei disposta tu a sopportare determinate cose, prima tra tutte i 13 anni di differenza. Io e il mio fidanzato, che ci togliamo 8 anni, a volte cozziamo in piccole cose (io studio, lui lavora, a volte a me prende la cosa di dover per forza uscire senza lui, lui magari la prende a male) ma per fortuna siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda e il tutto è superabilissimo, per adesso, tieni conto che stiamo insieme da poco.
    Ma 13 anni sono un po' di più, quindi magari ci sono cose diverse in gioco.

    Valuta, semplicemente. Vai con i piedi di piombo, prevenire è meglio che curare, sempre e comunque.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Stai attenta a non scottarti o a ritrovarti in una situazione che può farti stare male,prima conoscilo come persona dagli del tempo e vedi se realmente lui tiene a te,per il momento prenditi il tuo tempo e cerca di non bruciare le tappe.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei in un terreno ultramegaminato... dopo 7 anni sarà distrutto, aldilà di chi ha lasciato chi e specie se consideri la cosa del matrimonio. Devi tenere presente che sarebbe una cosa puramente fisica... e tu sai che è così, quindi o prendi e ti godi la cosa come viene col rischio di starci molto male, oppure eviti a priori.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei ancora minorenne, cerca di evitargli dei guai.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di aiuto!
    Da ButterflyGirl nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 0:48
  2. ho bisogno di aiuto..
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 10:12
  3. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:20
  4. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  5. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55