Originariamente inviata da
Morgana
Per una mia esperienza personale, con 8 anni di differenza, però il resto davvero uguale, alla fine lui si è innamorato...
I primi mesi sono stati un po' brutti, perché non si capiva cosa volesse, era sempre a pensare "devo tornare i mobili a lei, voglio togliere i vestiti dall'armadio". Finché poi te ne accorgi se ti vuole bene o si svuota solo le palle. E se ti accorgi che ti vuole bene, puoi un po' gestire la situazione... Io ho giocato un po', ma alla fine mi sono rotta i coglioni e l'ho messo alle strette. E lui non mi ha voluta perdere. E adesso, va tutto a meraviglia
Il tutto in circa 3/4 mesi...
Quindi il mio consiglio è, prima di tutto, cerca di capire se davvero non ha intenzione di avere una relazione o parla solo da scottato. Poi cerca di capire se realmente sei disposta tu a sopportare determinate cose, prima tra tutte i 13 anni di differenza. Io e il mio fidanzato, che ci togliamo 8 anni, a volte cozziamo in piccole cose (io studio, lui lavora, a volte a me prende la cosa di dover per forza uscire senza lui, lui magari la prende a male) ma per fortuna siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda e il tutto è superabilissimo, per adesso, tieni conto che stiamo insieme da poco.
Ma 13 anni sono un po' di più, quindi magari ci sono cose diverse in gioco.
Valuta, semplicemente. Vai con i piedi di piombo, prevenire è meglio che curare, sempre e comunque.