ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Ho bisogno di aiuto :(

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei ancora minorenne, cerca di evitargli dei guai.

Io non voglio creare guai a nessuno, questo è certo, quindi su questo fronte può stare tranquillo

Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Per una mia esperienza personale, con 8 anni di differenza, però il resto davvero uguale, alla fine lui si è innamorato...
    I primi mesi sono stati un po' brutti, perché non si capiva cosa volesse, era sempre a pensare "devo tornare i mobili a lei, voglio togliere i vestiti dall'armadio". Finché poi te ne accorgi se ti vuole bene o si svuota solo le palle. E se ti accorgi che ti vuole bene, puoi un po' gestire la situazione... Io ho giocato un po', ma alla fine mi sono rotta i coglioni e l'ho messo alle strette. E lui non mi ha voluta perdere. E adesso, va tutto a meraviglia

Il tutto in circa 3/4 mesi...

Quindi il mio consiglio è, prima di tutto, cerca di capire se davvero non ha intenzione di avere una relazione o parla solo da scottato. Poi cerca di capire se realmente sei disposta tu a sopportare determinate cose, prima tra tutte i 13 anni di differenza. Io e il mio fidanzato, che ci togliamo 8 anni, a volte cozziamo in piccole cose (io studio, lui lavora, a volte a me prende la cosa di dover per forza uscire senza lui, lui magari la prende a male) ma per fortuna siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda e il tutto è superabilissimo, per adesso, tieni conto che stiamo insieme da poco.
    Ma 13 anni sono un po' di più, quindi magari ci sono cose diverse in gioco.

Valuta, semplicemente. Vai con i piedi di piombo, prevenire è meglio che curare, sempre e comunque.
    Intanto grazie per avermi raccontato della tua esperienza, sei stata utilissima
    Ti dico, a me sembra parli proprio da scottato, perchè ha ancora del rancore verso la sua ex, e quindi forse è per questo che è restio nei miei confronti.
    Sta di fatto che lui mi ha sempre detto che sono una ragazza piacevole e interessante, anche perchè come ho già detto, ci conosciamo abbastanza.
    Io sarei anche disposta a iniziare qualcosa di fisico, ma se poi non si dovesse ricredere? Sarei distrutta.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

ti vuole solo bombare....dai 13 anni sono davvero troppi!
    però se tu vuoi divertirti una bombatina è pur sempre una bombatina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12