Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di aiuto :(
Ho un problema, se così lo possiamo chiamare,
sono letteralmente pazza di un ragazzo di 30'anni che viene con me in palestra,
e fin qua è più o meno tutto normale, a parte la differenza d'età.
è da un pò di mesi che ci sentiamo e ci scambiamo messaggi e siamo diventati amici;
Dato che è laureato in ingegneria, ho colto l'occasione per chiedergli di aiutarmi in matematica, e inizialmente è stato un pò scettico, perchè aveva "paura" di farmi lezioni private, poi però ha accettato e la settimana scorsa sono andata da lui.
Il pomeriggio è andato benissimo, è stato molto carino, e nonostante mi abbia sempre detto che lo attraggo fisicamente, mi ha semplicemente baciata sulla guancia.
A questo punto, sorge il mio problema.
Mesi fa non gli ho nascosto il mio interesse per lui, ma mi ha sottolineato la differenza d'età e che siccome era appena uscito da una relazione di 7 anni e da un quasi matrimonio, non si sarebbe potuto mai innamorare.
Io non demordo, e continuo a fargli battute maliziose, al che lui le accetta e mi risponde altrettanto.
Ho capito una cosa, che se succedesse qualcosa tra di noi so che per lui non avrebbe nessun significato, ma non riesco neanche a lasciarlo stare perchè davvero esco pazza per lui.
Non voglio essere una scopa-amica, ma non voglio neanche perderlo.
Che posso fare?
Necessito di consigli :D
Grazie in anticipo :kiss:
-
se queste sono le basi io vedo solo sesso e basta...
-
Non giocare con il fuoco, ecco..
-
Lascialo stare.
Ha avuto una relazione per tanto tempo. Pure fin troppo bravo a non approfittarsene.
La tua è na voglia matta. Non puoi pretendere più della voglia.
-
Sei in un terreno ultramegaminato... dopo 7 anni sarà distrutto, aldilà di chi ha lasciato chi e specie se consideri la cosa del matrimonio. Devi tenere presente che sarebbe una cosa puramente fisica... e tu sai che è così, quindi o prendi e ti godi la cosa come viene col rischio di starci molto male, oppure eviti a priori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sei in un terreno ultramegaminato... dopo 7 anni sarà distrutto, aldilà di chi ha lasciato chi e specie se consideri la cosa del matrimonio. Devi tenere presente che sarebbe una cosa puramente fisica... e tu sai che è così, quindi o prendi e ti godi la cosa come viene col rischio di starci molto male, oppure eviti a priori.
Concordo su tutto. Poi alla fine dipende da quello che anche tu cerchi.
-
Per una mia esperienza personale, con 8 anni di differenza, però il resto davvero uguale, alla fine lui si è innamorato...
I primi mesi sono stati un po' brutti, perché non si capiva cosa volesse, era sempre a pensare "devo tornare i mobili a lei, voglio togliere i vestiti dall'armadio". Finché poi te ne accorgi se ti vuole bene o si svuota solo le palle. E se ti accorgi che ti vuole bene, puoi un po' gestire la situazione... Io ho giocato un po', ma alla fine mi sono rotta i coglioni e l'ho messo alle strette. E lui non mi ha voluta perdere. E adesso, va tutto a meraviglia :)
Il tutto in circa 3/4 mesi...
Quindi il mio consiglio è, prima di tutto, cerca di capire se davvero non ha intenzione di avere una relazione o parla solo da scottato. Poi cerca di capire se realmente sei disposta tu a sopportare determinate cose, prima tra tutte i 13 anni di differenza. Io e il mio fidanzato, che ci togliamo 8 anni, a volte cozziamo in piccole cose (io studio, lui lavora, a volte a me prende la cosa di dover per forza uscire senza lui, lui magari la prende a male) ma per fortuna siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda e il tutto è superabilissimo, per adesso, tieni conto che stiamo insieme da poco.
Ma 13 anni sono un po' di più, quindi magari ci sono cose diverse in gioco.
Valuta, semplicemente. Vai con i piedi di piombo, prevenire è meglio che curare, sempre e comunque.
-
Stai attenta a non scottarti o a ritrovarti in una situazione che può farti stare male,prima conoscilo come persona dagli del tempo e vedi se realmente lui tiene a te,per il momento prenditi il tuo tempo e cerca di non bruciare le tappe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
-
Sei ancora minorenne, cerca di evitargli dei guai. :lolll: