ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Help, i need you!

  1. #1
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Help, i need you!

    HEY!!Sono ancora io..con un altro problema..!!allora
    da un anno conosco qst raga Simone..è fantastico, simpatico, bello..lo adorano tutti..tra noi dalla 1 volta ke ci siamo conosciuti si è creato qualcosa di speciale..io lo adoravo..lui adorava me..abbiamo passato un anno fantastico..lui era il migliore amico..ma c'era qlcn ke mi diceva ke lui provava qlcs di +..lui ha cominciato ad abbracciarmi spesso..a guardarmi spesso e a distogliere lo sguardo qnd lo beccavo..a iniziato a chiamarmi amore...e quando eravamo in gruppo salutava solo me..ed era gelosissimoo
    ho lasciato passare alcuni mesi e ci siamo un po' divisi..io ci stavo malissimo..ho pianto un sacco di volte..un mese fa abbiamo parlato (più o meno) e siamo tornati come l'anno scorso..
    ma poi un pomeriggio su msn mi dice che lui lo vuole fare con me..e gli dico che per me siamo trp piccoli..lui accetta e mi scrive ok..scs devo andare..baci ti voglio bene (non me l'ha mai detto)
    e ci rimango malissimo..perchè ho scoperto ke in realtà lui mi piaceva..
    e non poco!!
    e ora mi saluta ma solo se lo faccio io per prima..e poi mi guarda continuamente..cosa devo fare?
    ho pensato di parlarci..ma ci vuole qualcosa ke sblocchi la situazione..lui ormai non farà + nnt..è trp orgoglioso..quindi tocca a me..cosa devo fare?
    ps.non ditemi di dimenticarlo perchè ci ho provato..e ci ero quasi riuscita..mi interessava un ragazzo (SUO AMICO!!)..ma alla fine è andato in fumo..
    helppp

    spero di esser stata chiara..


  2. # ADS
     

  3. #2
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    perchè dovresti dimenticarlo? o.o è ovvio che ti ama, e tu ami lui...

    ma ora che hai capito quali sono i tuoi veri sentimenti, saresti pronta a farlo con lui o non vuoi lo stesso?

  4. #3
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Secondo me lui non è che ti ama, e lo deduco da questo passo qui:
    ma poi un pomeriggio su msn mi dice che lui lo vuole fare con me..
    Secondo me sta provando soltanto a portarti a letto perchè sarai una bella ragazza, boh. Se poi c'è amore vero non lo so, ma io certe cose per conquistare una non le direi mai, specialmente su msn o su FB, ma nemmeno faccia a faccia.
    Tu hai 15 anni, giusto? E lui?

    But that's just me!

  5. #4
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Secondo me lui non è che ti ama, e lo deduco da questo passo qui: Secondo me sta provando soltanto a portarti a letto perchè sarai una bella ragazza, boh. Se poi c'è amore vero non lo so, ma io certe cose per conquistare una non le direi mai, specialmente su msn o su FB, ma nemmeno faccia a faccia.
    Tu hai 15 anni, giusto? E lui?
    ma perchè?

    lei ha detto che la guarda molte volte... e magari adesso si vergogna perchè la ragazza non ha accettato il suo "invito"...

    io direi che deve parlargli senza tante storie

  6. #5
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    abbiamo la stessa età..ci passiamo solo qualche mese..
    cmq io non lo voglio fare..
    cmq è questo il problema..non si capisce se mi sta solo usando..lui cmq ha continuato a dire che sono importantissima e lo vuole fare solo con meee!
    Bah..ora sì..si vede che è in imbarazzo quando mi vede..ahhh..poi una volta era con suo amico..mi ha guardata..e poi ha detto qualcosa a sto qui..e lui (l'amico) si è girato mi ha fatto una radiografia (XD) ed ha annuito..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ...ed ecco ke si riconferma la mia tesi: l'amicia tra ragazzo e ragazza non esiste...vabhè a parte qst io credo ke prima di arrivare a quel passo voi dovete prima farne altri...tipo inziarvi a conoscere e frequentare e poi con il tempo arrivare a fare altro...

  8. #7
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    abbiamo la stessa età..ci passiamo solo qualche mese..
    cmq io non lo voglio fare..
    cmq è questo il problema..non si capisce se mi sta solo usando..lui cmq ha continuato a dire che sono importantissima e lo vuole fare solo con meee!
    Bah..ora sì..si vede che è in imbarazzo quando mi vede..ahhh..poi una volta era con suo amico..mi ha guardata..e poi ha detto qualcosa a sto qui..e lui (l'amico) si è girato mi ha fatto una radiografia (XD) ed ha annuito..

    parlagli! così capisci le sue vere intenzioni

  9. #8
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    ...ed ecco ke si riconferma la mia tesi: l'amicia tra ragazzo e ragazza non esiste...vabhè a parte qst io credo ke prima di arrivare a quel passo voi dovete prima farne altri...tipo inziarvi a conoscere e frequentare e poi con il tempo arrivare a fare altro...
    Nono..amicizia fra maschio e femmina non esiste..assolutamente no..ho avuto 5 migliori amici..e su 5 ne è durato solo 1!!!
    Loro erano così dolci perchè provavano qlcs di +..e una volta ero io che mi ero innamorata di lui..ed è finita malissimoo
    ahahah..cmq non so come fare..lui ora mi saluta e bastaaa..non mi calcolaaaa!!
    e poi parlare non serve a nulla con lui..perchè lui non è mai sincero..per due motivi:
    1.in qst casi è trp timido (e lo so ke non sembra)
    2.è trp orgoglioso..quindi ha paura ke lo rifiuto un'altra volta..

    VI pregooo..ho fatto trp errori con luii..helppp

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    parlagli! così capisci le sue vere intenzioni
    Ok..domani gli parlo..ma io voglio che scatti quella scintilla che non è mai potuta scattare in un anno e passa..voglio che lui si dichiari se prova qualcosa..con qualcosa..bacio, parole, carezze..qualcosa.. basta che sia chiaro per una volta nella sua vitaa
    Ultima modifica di fefab; 2/2/2011 alle 17:27

  10. #9
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E' inutile cercare di giungere a una conclusione scrivendo qui sul forum, quando lo vedi lo prendi di parte e cerchi di parlare.
    L'unica soluzione.

  11. #10
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    E' inutile cercare di giungere a una conclusione scrivendo qui sul forum, quando lo vedi lo prendi di parte e cerchi di parlare.
    L'unica soluzione.
    Volevo sapere cosa ne pensavate..tutto qui..e avevo bisogno di un parere..e di un consiglio visto che le mie amiche non si esprimono

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima