HEY!!Sono ancora io..con un altro problema..!!allora
da un anno conosco qst raga Simone..è fantastico, simpatico, bello..lo adorano tutti..tra noi dalla 1 volta ke ci siamo conosciuti si è creato qualcosa di speciale..io lo adoravo..lui adorava me..abbiamo passato un anno fantastico..lui era il migliore amico..ma c'era qlcn ke mi diceva ke lui provava qlcs di +..lui ha cominciato ad abbracciarmi spesso..a guardarmi spesso e a distogliere lo sguardo qnd lo beccavo..a iniziato a chiamarmi amore...e quando eravamo in gruppo salutava solo me..ed era gelosissimoo
ho lasciato passare alcuni mesi e ci siamo un po' divisi..io ci stavo malissimo..ho pianto un sacco di volte..un mese fa abbiamo parlato (più o meno) e siamo tornati come l'anno scorso..
ma poi un pomeriggio su msn mi dice che lui lo vuole fare con me..e gli dico che per me siamo trp piccoli..lui accetta e mi scrive ok..scs devo andare..baci ti voglio bene (non me l'ha mai detto)
e ci rimango malissimo..perchè ho scoperto ke in realtà lui mi piaceva..
e non poco!!
e ora mi saluta ma solo se lo faccio io per prima..e poi mi guarda continuamente..cosa devo fare?
ho pensato di parlarci..ma ci vuole qualcosa ke sblocchi la situazione..lui ormai non farà + nnt..è trp orgoglioso..quindi tocca a me..cosa devo fare?
ps.non ditemi di dimenticarlo perchè ci ho provato..e ci ero quasi riuscita..mi interessava un ragazzo (SUO AMICO!!)..ma alla fine è andato in fumo..
helppp
spero di esser stata chiara..