ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Insicurezza totale

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Insicurezza totale

    ok. è ora di sfogarmi.
    premetto che questo topic è di un'autocommiserazione unica, ma devo parlare.

    sono talmente insicura di me da farmi pena da sola. col mio ragazzo, intendo.

    non riesco a non paragonarmi alle sue ex, fisicamente, sessualmente. e ovviamente nella mia testa perdo ogni paragone in partenza.
    non riesco a vedere lui con altre ragazze vicino, GLI HO FATTO TAGLIARE I PONTI CON LE AMICHE DONNE.
    tragico? c'è di peggio....... NON RIESCO A GUARDARE UN FILM, un fottutissimo film dove compaia una bella ragazzaaaaaa!!! è il colmo.
    non mi era mai successo prima. se ci guardiamo, che ne so, american pie, e subito compare la super fica della situazione, crollo, mi viene da piangere, mi sento in imbarazzo, vorrei morire. volevo andare al cinema a vedere il film che ha fatto belen e alla fine ho deciso di non chiederglielo nemmeno di venirci con me, perchè già sapevo che sarei stata malissimo per tutta la durata del film

    se andiamo a ballare e cè nei paraggi una bella ragazza, subito penso "ecco lui ora la guarderà, sbaverà e si chiederà che ***** ci fa con me"..



    è vero che questa storia è iniziata un pò cosi, con lui insicuro se voleva stare o meno con me. è vero che, agli inizi, in un momento di ubriacatura assurda mi ha detto che si sarebbe fatto ogni donna che vede passare.

    ma *****, è anche vero che ciò è successo UN ANNO FA. ora sta con me, sempre con me. mi coccola, mi dà mille attenzioni. non mi capita mai di vederlo che ci prova con altre.

    eppure nella mia testa l'insicurezza aumenta di giorno in giorno, seriamente, ci fa litigare in continuazione, non è più sopportabile come cosa. non so che fare.
    ne abbiamo anche parlato, ma che ***** può fare lui più di quello che fa????

    aiuto

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ti ho risposto anche nell'altro topic.
    Se sta con te, se coccola te, se condivide questi momenti con te un motivo ci sarà.
    Tesoro bello, gli uomini sono porci per natura. Se vedono una figa da paura in strada, stai certa che la guarderanno e la commenteranno pure (io e il mio ragazzo facciamo questo giochetto, ed è divertente perchè ci stuzzichiamo a vicenda XD).
    Secondo me devi acquistare più sicurezza in te e devi cercare di pensare che nessuno perde tempo con nessuno. Che se voleva scoparsi mezzo mondo non stava 1 anno con te, ma sarebbe stato in giro per discoteche a fare il puttaniere.
    Le insicurezze, fino ad un certo punto, sono anche normali...poi devi cercare di vedere le cose con obiettività. E qui di certo è che lui sta con te.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sta con te è perchè vuole stare con te...se ti fai vedere cosi insicura a lungo andare potrebbe essere negativo, anche perchè lui è il tuo ragazzo dovresti essere tutto tranne che insicura con lui...anche a me capitava con il mio ex quando uscivamo alla sera di pensare ora guarda quella...alla fine che ha fatto?? Mi ha tradita con una straniera con due bambini...quindi come vedi se vogliono farsi qualcuna Molti di loro non si fanno molti problemi...
    magari puoi provare a truccarti o vestirti con piu cura ma credo che comunque se state insieme da un anno prova dei sentimenti anche oltre all'aspetto esteriore

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    C'è da vedere cosa realmente ti fa sentire SEMPRE insicura su qualsiasi cosa.
    Come hanno già detto, sta con te. Questo significa che gli piaci tu.
    Si tratta solo di una tua fisima, di una tua paranoia che devi risolvere tu,
    perché è una cosa che vedi solo tu.
    Il mio consiglio sarebbe quello di staccarvi un po', di vedervi di meno
    e, che ne so, potresti fare delle attività in cui socializzi con altre persone:
    se rimani sempre con lui, ti sentirai sempre inferiore. Magari, invece, stando con altre persone, riesci a renderti conto di non fare così tanto schifo come dici tu e, sempre socializzando, ti distacchi da questo legame eccessivo: ritieni che lui sia il fulcro del tuo mondo, quando in realtà il fulcro sei tu e il modo in cui vivi DAVVERO la tua vita, non con sforzi inutili per conquistare il cuore di un'altra persona (che tra l'altro hai già conquistato).
    Così diventa invivibile la cosa. Sono stato con una ragazza che mi vietava di uscire con gli amici perché lei non ne aveva e quando mi salutava una ragazza era tragica la cosa. Non può durare e non ti fa bene avere questa ossessione. Vivi con più tranquillità. Se vuoi rispondimi in privato, sarò lieto di risponderti.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    C'è da vedere cosa realmente ti fa sentire SEMPRE insicura su qualsiasi cosa.
    Come hanno già detto, sta con te. Questo significa che gli piaci tu.
    Si tratta solo di una tua fisima, di una tua paranoia che devi risolvere tu,
    perché è una cosa che vedi solo tu.
    Il mio consiglio sarebbe quello di staccarvi un po', di vedervi di meno
    e, che ne so, potresti fare delle attività in cui socializzi con altre persone:
    se rimani sempre con lui, ti sentirai sempre inferiore. Magari, invece, stando con altre persone, riesci a renderti conto di non fare così tanto schifo come dici tu e, sempre socializzando, ti distacchi da questo legame eccessivo: ritieni che lui sia il fulcro del tuo mondo, quando in realtà il fulcro sei tu e il modo in cui vivi DAVVERO la tua vita, non con sforzi inutili per conquistare il cuore di un'altra persona (che tra l'altro hai già conquistato).
    Così diventa invivibile la cosa. Sono stato con una ragazza che mi vietava di uscire con gli amici perché lei non ne aveva e quando mi salutava una ragazza era tragica la cosa. Non può durare e non ti fa bene avere questa ossessione. Vivi con più tranquillità. Se vuoi rispondimi in privato, sarò lieto di risponderti.
    il distacco l'ho già fatto, sono andata a vivere in un'altra città per l'università. mi sono fatta tantissimi amici nuovi e due di loro mi hanno chiesto di uscire. questo dovrebbe darmi prova che non faccio poi schifo, eppure non sono mai riuscita ad accettarmi per come sono fisicamente, mi ritengo orrenda e questo mi condiziona sempre. non so come uscire da questo circolo vizioso...

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    se sta con te è perchè vuole stare con te...se ti fai vedere cosi insicura a lungo andare potrebbe essere negativo, anche perchè lui è il tuo ragazzo dovresti essere tutto tranne che insicura con lui...anche a me capitava con il mio ex quando uscivamo alla sera di pensare ora guarda quella...alla fine che ha fatto?? Mi ha tradita con una straniera con due bambini...quindi come vedi se vogliono farsi qualcuna Molti di loro non si fanno molti problemi...
    magari puoi provare a truccarti o vestirti con piu cura ma credo che comunque se state insieme da un anno prova dei sentimenti anche oltre all'aspetto esteriore
    tanti uomini stanno con una donna e se ne fanno altre 10 (e viceversa), il fatto che sta con me non è garanzia di nulla... non so io la vedo così
    non è normale non potersi guardare un film in santa pace per paura di quando sullo schermo comparirà una ragazza che mi farà sentire uno schifo......

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il distacco l'ho già fatto, sono andata a vivere in un'altra città per l'università. mi sono fatta tantissimi amici nuovi e due di loro mi hanno chiesto di uscire. questo dovrebbe darmi prova che non faccio poi schifo, eppure non sono mai riuscita ad accettarmi per come sono fisicamente, mi ritengo orrenda e questo mi condiziona sempre. non so come uscire da questo circolo vizioso...



    tanti uomini stanno con una donna e se ne fanno altre 10 (e viceversa), il fatto che sta con me non è garanzia di nulla... non so io la vedo così
    non è normale non potersi guardare un film in santa pace per paura di quando sullo schermo comparirà una ragazza che mi farà sentire uno schifo......
    No, infatti non è normale per niente.
    Dovresti essere più fiduciosa. Io ribadisco quello che ho scritto prima e aggiungo che non ci si deve aggrappare come un'edera alle persone.
    Non so se il tuo ragazzo lo vedi come il salvatore oppure l'unico eterno amore. Non ti dico che è male, ma è poco tempo che state assieme. Non attribuire troppi sogni, ché sembra sia una corsa contro il tempo per fuggire dal tuo ambiente.
    Non conoscendoti, non saprei che altro dire.

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non avrai mai la certezza che non ti metta le corna, che non guardi altre ragazze, che non faccia apprezzamenti per altre.
    ma esiste l'amore e la fiducia.
    esistono le piccole attenzioni che dovrebbero farti capire quanto lui tenga a te.
    direi che è passato un bel po' di tempo, quale altre sicurezze vuoi ?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il distacco l'ho già fatto, sono andata a vivere in un'altra città per l'università. mi sono fatta tantissimi amici nuovi e due di loro mi hanno chiesto di uscire. questo dovrebbe darmi prova che non faccio poi schifo, eppure non sono mai riuscita ad accettarmi per come sono fisicamente, mi ritengo orrenda e questo mi condiziona sempre. non so come uscire da questo circolo vizioso...



    tanti uomini stanno con una donna e se ne fanno altre 10 (e viceversa), il fatto che sta con me non è garanzia di nulla... non so io la vedo così
    non è normale non potersi guardare un film in santa pace per paura di quando sullo schermo comparirà una ragazza che mi farà sentire uno schifo......
    devi avere piu fiducia sia in te stessa che in lui!!!!!!
    inoltre se anche vede una ragazza in un film pensa che mica la puo conoscere...che ti importa? credo che anche a te capita di pensare che figo davanti a un calciatore o cantante ma la cosa finisce li...mi preoccuperei di altro io

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Harmony il mondo reale non è fatto di modelle e di fighe da paura.
    Quelle le vede solo in TV. Tu sei la realtà, non una modella con un paio di gambe lunghe un metro, che magari manco se lo cagherebbe il tuo ragazzo..
    Stai serena!!!

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per me non è proprio un'insicurezza, ma piuttosto una mancanza di fiducia!Non ci posso credere che tu in questo anno non hai guardato nessuno, e hai detto caspita è un bel ragazzo!!!
    Ti faccio un esempio: una coppia di miei amici sono dei gelosi cronoci, lui non vuole che esca con altre persone senza di lui, e lei non vuole lui guardi altre persone!addirittura lei si è fatta dei complessi perchè lui guargava il mio tappetino del mio mouse con il lato B di una ragazza!
    Io sono dell'idea che guardare si può, toccare no!non vedo cosa ci sia di male!!!!

    Per quanto riguarda il tuo fisico!se ti ama ti accetta in qualsiasi modo tu sia!la bellezza interiore conta molto di più....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incoerenza o eccessiva insicurezza?
    Da evey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 11:46
  2. Rispetto 0 totale =(
    Da Kaotika94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 0:07
  3. Sfogo Totale
    Da misero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 14:58
  4. Panico totale.
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 9:29
  5. insicurezza...è normale?
    Da girl88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 19:36