ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Insicurezza totale

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

devi prima di tutto lavorare su te stessa perchè l'insicurezza che senti verso di lui parte da una insicurezza che sta in te stessa.. il tuo problema non penso sia una mancanza di fiducia ma una mancanza di autostima che ti fa vedere tutte migliori di te... guarda io non sono la persona migliore per darti consiglio su ciò perchè la mia autostima è sempre al minimo però da quando sto con il mio ragazzo ho davvero capito una cosa, che io mi guardo allo specchio è vedo una persona piena di diffetti e lui invece mi guarda con degli occhi completamente diversi; cè lui mi vede davvero bella e sta con me perchè davvero vede in me una persona fantastica e questo con il tempo mi ha aiuto ad avere più sicurezza anche nel nostro rapporto....

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

povero ragazzo...

hai bisogno di aiuto....veramente.

posta una tua foto e vediamo

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

questa tua insicurezza è davvero esagerata, il fatto che lui guardi delle ragazze e magari dica che sono belle ci sta, la bellezza oggettiva esiste e riconoscerla non ha mai ucciso nessuno, però d'altra parte se lui ha scelto di stare con te oltre a piacergli il tuo aspetto fisico gli piacerà sicuramente anche il tuo carattere e spesso le belle della tv(esempio belen)il cervello e il carattere lo hanno scordato a casa. quindi rilassati e dai fiducia a lui nel fatto che scegliendo te significa che vuole stare con te.....

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Esageri. E continuando così rischi di perderlo, ma non perchè troverà una più figa, ma perchè si stancherà delle tue paranoie.
    Un po' radicale dirlo così, ma io penso che il punto sia questo.
    Addirittura fargli interrompere le amicizie con le donne. Se avessero chiesto a me una cosa del genere sarei scappata a gambe levate, già che non l'abbia fatto per me è tanto. Lascialo andare un po' o lo soffochi e otterrai solo l'esatto opposto.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Esageri. E continuando così rischi di perderlo, ma non perchè troverà una più figa, ma perchè si stancherà delle tue paranoie.
    Un po' radicale dirlo così, ma io penso che il punto sia questo.
    Addirittura fargli interrompere le amicizie con le donne. Se avessero chiesto a me una cosa del genere sarei scappata a gambe levate, già che non l'abbia fatto per me è tanto. Lascialo andare un po' o lo soffochi e otterrai solo l'esatto opposto.
    quoto il micio

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se dopo tutto quello che hai scritto lui ti è ancora accanto, non puoi ancora nutrire dei dubbi sul suo amore nei tuoi riguardi [se una donna ha le chiappe belle lo notiamo noi, figuriamoci loro - ma questo non vuol dire che si fiondino a calamita. La bella visione finisce lì dove è iniziata].
    Come ti è stato già scritto, devi assolutamente lavorare di più su te stessa per rafforzare la tua autostima. Non puoi trovarla cercando conferma negli altri, in primis il tuo ragazzo, ma iniziando a piacerti sul serio: mantieniti in forma, frequenta più spesso il parruchiere e addobbati come un albero di natale (non sto scherzando, gioca a farti bella guardandoti allo specchio)..non hai delle amiche (possibilmente disinteressate e non competitive) che possano supportarti in questa fase?

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se dopo tutto quello che hai scritto lui ti è ancora accanto, non puoi ancora nutrire dei dubbi sul suo amore nei tuoi riguardi [se una donna ha le chiappe belle lo notiamo noi, figuriamoci loro - ma questo non vuol dire che si fiondino a calamita. La bella visione finisce lì dove è iniziata].
    Come ti è stato già scritto, devi assolutamente lavorare di più su te stessa per rafforzare la tua autostima. Non puoi trovarla cercando conferma negli altri, in primis il tuo ragazzo, ma iniziando a piacerti sul serio: mantieniti in forma, frequenta più spesso il parruchiere e addobbati come un albero di natale (non sto scherzando, gioca a farti bella guardandoti allo specchio)..non hai delle amiche (possibilmente disinteressate e non competitive) che possano supportarti in questa fase?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    ma io mi curo già parecchio. non ho il fisico di una modella, sono alta e non sono uno stecco come piacerebbe a me, ma lui ha sempre sostenuto che io gli piaccio molto così come sono. mi vesto come mi piace, mi trucco come mi piace... ma il senso di inferiorità rimane.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma io mi curo già parecchio. non ho il fisico di una modella, sono alta e non sono uno stecco come piacerebbe a me, ma lui ha sempre sostenuto che io gli piaccio molto così come sono. mi vesto come mi piace, mi trucco come mi piace... ma il senso di inferiorità rimane.
    Io non ti capisco!allora che cosa hanno più di te le altre ragazze?tu sai bella al tuo modo!se ti ama ti accetta così come sei!A questo punto ho una domanda tu ti fidi davvero di lui?io la vedo più una mancanza di fiducia.....

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Sai il problema qual è? Che tu hai in mente un modello di ragazza (figa, alta, fisicamente perfetta, una barbie insomma) che è il tuo "ideale" di perfezione. Ma, appunto, è il tuo, non quello del tuo lui. Come si può pensare di basare una relazione solo ed esclusivamente su una perfezione fisica? Ovvio che anche i se vedo una strafigo con degli addominali da paura subito penso "ammazza che bono", ma mica ci voglio andare insieme o stare insieme e sinceramente trovo poi molto più affascinante la pancetta appena pronunciata del mio ragazzo. Non fissarti su uno stereotipo di perfezzione che probabilmente ti viene imposto dalla tv, è stupido e assolutamente controproducente. Nessuno vuole la perfezione "plastica" vicino a sè, ma vuole quello che è perfetto per sè stesso e non perchè è perfetto per tutti, ma perchè ci fa star bene.
    Invece di continuare con 'sta storia, renditi conto di quanto sei fortunata. E non cercare la perfezione ma metti in risalto quello che hai di più bello (per esempio se anche una è in sovrappeso magari ha 2 super meloni, tanto per dire), ma senza incentrarti solo sull'aspetto fisico, di sicuro lui non sta insieme a te solo per quello.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima