Ciao a tutti... dopo più di 8 anni, è finita una storia con un ragazzo..! Adesso frequento un amico, ma non riesco a raggiungere l'apice anche se lui mi attira fisicamente e caratterialmente. Sapete dirmi come mai? Come posso fare?
Ciao a tutti... dopo più di 8 anni, è finita una storia con un ragazzo..! Adesso frequento un amico, ma non riesco a raggiungere l'apice anche se lui mi attira fisicamente e caratterialmente. Sapete dirmi come mai? Come posso fare?
Ciao, ho cambiato il titolo perchè il tuo era troppo generico, sei libera di modificarlo se non ti piace, basta che non sia "aiuto/consigli etc"
Comunque è difficile ricominciare dopo una storia importante, non sei un caso anomalo.
Forse non è adatto a te il nuovo ragazzo, forse non sei pronta tu ad aprirti ancora a qualcuno. L'unica soluzione è in ogni caso aspettare: aspettare di essere naturalmente pronti, senza forzarsi, o aspettare di trovare la persona giusta.
Dopo una storia durata tanti anni non è facile ricominciare, l'unica è rispettare i tuoi tempi, e trovare una persona che sappia, a sua volta, rispettarli.
Dipende anche da come è finita e dalle motivazioni; se sei stata lasciata e non te lo aspettavi beh, otto anni non si dimenticano in fretta.
Prenditi il tuo tempo e non avere fretta.
beh 8 anni sono davvero tanti e normale che ci voglia un po' a riprendersi dopo aver vissuto una sotria così lunga... probabilmente se non riesci a lasciarti andare è perchè non ti senti ancora pronta per buttarti in una nuova storia.. dai tempo al tempo...
quoto echoes.
Ti piace davvero o è un modo per cercare di ripartire?
Ti piace fisicamente o te lo fai piacere?
Ti piace come carattere o te lo fai piacere?
Ti piace perché è lui e vorresti vivere una novità oppure vorresti che lui interpretasse il ruolo rivestito per 8 anni dal tuo ex? Tradotto: ti piace perché è lui o perché vuoi qualcuno che faccia il tuo ex?