ciao ragazzi... sono fidanzato da 10 mesi.. ma nn riesco ad accettare il fatto ke la mia ragazza in passato ha avuto rapporti con altri ragazzi... qnd c penso sto male.. piu k altro mi fa schifo pensare cio... avete qualke konsiglio da darmi?
ciao ragazzi... sono fidanzato da 10 mesi.. ma nn riesco ad accettare il fatto ke la mia ragazza in passato ha avuto rapporti con altri ragazzi... qnd c penso sto male.. piu k altro mi fa schifo pensare cio... avete qualke konsiglio da darmi?
Cosa intendi dire con "Mi fa schifo"?
La tua morosa quanti anni ha??... cmq il fatto che tu sia geloso del passato ci sta se lei è ancora in contatto con un ex... Ma se non c'è motivo... Perchè dovresti guardare al passato?! Goditi il presente e cerca di sare bene con lei il più possibile!
mi fa schifo pensare ke altri hanno toccato la mia ragazza.. sta diventando un ossessione.. davvero nn so piu kosa fare.. secondo voi sono geloso del suo passato? o cosa?.. ho una confusione in testa ke nn e normale..
Forse inconsciamente ci sta ke tu sia geloso del fatto che lei può avere avuto rapporti intimi con gli altri ragazzi... Ma non ci puoi fare niente e forse non hai neanche il diritto di esserlo (geloso degli ex intendo..)
Ma non ti devi fissare su questo.... Rovineresti tutto e basta... Il passato è passato... Se lei ha scelto te un motivo ci sarà no??
Cerca piuttosto di non farla più "toccare" a nessuno e tienitela stretta!
mah il fatto di essere gelosi ci può stare ma non fino a questo punto, sono cose passate ora nn ci sei solo tu per lei è questo che conta.
Ma è la tua prima ragazza?se non lo è con le altre era uguale?
qst e il mio primo amore... con le altre nn e mai stato kosi.. pero nn riesco a capire xk dopo 10 mesi.. quando vedo in giro x strada le persone kon kui lei e stata.. mi viene una rabbia dentro k addirittura mi fa star male... nn ho mai avuto di questi problemi prima.. ora nn so ke succede.. forse xk appunto, e il mio primo vero amore? nn lo so ragazzi.. a voi nn e mai capitato? di sentirvi cosi intendo..
anke a te e capitato? o capita?