Provo ad essere quanto più chiara possibile. Dunque il mio ragazzo mi ha lasciato.
Tutto parte da una discussione avuta martedì sera.. in cui io chiedevo spiegazioni circa un episodio avvenuto a settembre(mentre noi ci frequentavamo) che lui nn mi ha mai dato. Ecco lui a settembre rivide la sua ex perchè lei "doveva fargli un prestito".. e mi ha detto che non erano soli.
Io sclero di brutto e lui mi dice "fai tutti i conti a ***** tuo,non ho più voglia di parlare con te". L'intera giornata di mercoledì non si fa sentire(come sempre quando litighiamo) e io lo stesso,volevo capire se mi avesse cercata per una volta di sua iniziativa. Così non è stato..e io giovedì(giorno dopo) decido di riscrivermi su fb(da cui lui aveva detto di cancellarmi). Nel frattempo cedo e nel pomeriggio gli mando un messaggio dicendogli "mi manchi".
Bene lui risponde adirato dicendo "non so se continuerò a rispondere,tu mi hai fatto una scenata per una cosa che sapevi" alchè io rispondo "l'ho saputa da altri senza che tu mai mi avessi dato una spiegazione,o senza che mai tu mi abbia chiesto come avessi potuto prendere la cosa".. A conclusione gli dico "non è la prima volta che non mi dici le cose,come il bacio con debora in estate". Lui risponde "in estate io e te nemmeno ci conoscevamo,quindi non rompermi il *****, da me non avrai più nnt"
Decido di assecondarlo dicendogli "ok,sparisci,io non ti cerco più"
Poche ore dopo lui scopre che sono tornata su fb e mi scrive "ennesima delusione,basta".
Lo ricerco.. e lui dice che anche se la discussione è partita per causa sua,io ho peggiorato le cose..perchè non dovevo riscrivermi su fb. Ora tutti sanno la nostra situazione e tutti lo hanno chiamato facendogli la tirata d'orecchio. (parole sue). Avendo così peggiorato la situazione,non sa se mi ama o meno,e non sa se vuole tornare con me o meno.
Stamattina,invece,mi chiede se vuole che mi venga a prendere da scuola,gli rispondo sì..viene e senza dirmi una parola mi riporta a casa.
Lo ricerco nel primo pomeriggio,scrivendogli di invidiare la sua tranquillità..mentre il mio è un delirio perchè ho bisogno di mandargli un messaggio,avere la certezza della sua presenza.. e lui si difende dicendo che anche lui non è tranquillo,anche lui ha bisogno di sentirmi(e se non lo cerco io non si fa sentire mai). Non credendogli,gli chiedo di dimostrarmi quello che dice e lui risponde "non è il momento ora. Non serve a niente accelerare le cose,sto cercadno di sistemare la nostra storia."
Continua dicendo che non sa quando sarà il mmento giusto per tornare insieme..io lo accuso dicendogli "questo vuol dire che tu vuoi fare i cavoli tuoi" e lui sparisce... non mi risponde più...
Che ***** devo fare!