ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Aiuto, il ragazzo mi ha lasciato

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Aiuto, il ragazzo mi ha lasciato

    Provo ad essere quanto più chiara possibile. Dunque il mio ragazzo mi ha lasciato.
    Tutto parte da una discussione avuta martedì sera.. in cui io chiedevo spiegazioni circa un episodio avvenuto a settembre(mentre noi ci frequentavamo) che lui nn mi ha mai dato. Ecco lui a settembre rivide la sua ex perchè lei "doveva fargli un prestito".. e mi ha detto che non erano soli.
    Io sclero di brutto e lui mi dice "fai tutti i conti a ***** tuo,non ho più voglia di parlare con te". L'intera giornata di mercoledì non si fa sentire(come sempre quando litighiamo) e io lo stesso,volevo capire se mi avesse cercata per una volta di sua iniziativa. Così non è stato..e io giovedì(giorno dopo) decido di riscrivermi su fb(da cui lui aveva detto di cancellarmi). Nel frattempo cedo e nel pomeriggio gli mando un messaggio dicendogli "mi manchi".
    Bene lui risponde adirato dicendo "non so se continuerò a rispondere,tu mi hai fatto una scenata per una cosa che sapevi" alchè io rispondo "l'ho saputa da altri senza che tu mai mi avessi dato una spiegazione,o senza che mai tu mi abbia chiesto come avessi potuto prendere la cosa".. A conclusione gli dico "non è la prima volta che non mi dici le cose,come il bacio con debora in estate". Lui risponde "in estate io e te nemmeno ci conoscevamo,quindi non rompermi il *****, da me non avrai più nnt"
    Decido di assecondarlo dicendogli "ok,sparisci,io non ti cerco più"
    Poche ore dopo lui scopre che sono tornata su fb e mi scrive "ennesima delusione,basta".
    Lo ricerco.. e lui dice che anche se la discussione è partita per causa sua,io ho peggiorato le cose..perchè non dovevo riscrivermi su fb. Ora tutti sanno la nostra situazione e tutti lo hanno chiamato facendogli la tirata d'orecchio. (parole sue). Avendo così peggiorato la situazione,non sa se mi ama o meno,e non sa se vuole tornare con me o meno.
    Stamattina,invece,mi chiede se vuole che mi venga a prendere da scuola,gli rispondo sì..viene e senza dirmi una parola mi riporta a casa.
    Lo ricerco nel primo pomeriggio,scrivendogli di invidiare la sua tranquillità..mentre il mio è un delirio perchè ho bisogno di mandargli un messaggio,avere la certezza della sua presenza.. e lui si difende dicendo che anche lui non è tranquillo,anche lui ha bisogno di sentirmi(e se non lo cerco io non si fa sentire mai). Non credendogli,gli chiedo di dimostrarmi quello che dice e lui risponde "non è il momento ora. Non serve a niente accelerare le cose,sto cercadno di sistemare la nostra storia."
    Continua dicendo che non sa quando sarà il mmento giusto per tornare insieme..io lo accuso dicendogli "questo vuol dire che tu vuoi fare i cavoli tuoi" e lui sparisce... non mi risponde più...
    Che ***** devo fare!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    non era già successa una cosa simile?

  4. #3
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    non era già successa una cosa simile?
    Più o meno,ma la notte mi chiamò e tornammo insieme.. Lui ora non vuole tornare con me,dice che non è il momento giusto...

  5. #4
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    a me sto ragazzo sembra davvero menefreghista... non ti dice le cose tu le vieni a scoprire da altri, e giustamente ti incavoli, e lui l'unica cosa che sa dirti è che esageri e che non ti sarebbe dovuto importare...
    magari vuole pure stare con te ma uno che si vuole fare i cavoli suoi, perchè è così, di sicuro non è innamorato ma solo egoista...

  6. #5
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    hai provato a dirgli che i rapporti non si sistemano con ago e filo? da come parla sembra che da solo sistemi la vostra storia, non si capisce come.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io direi che devi stringere i denti e non cercarlo.
    Lui sta sbagliando e anche di brutto secondo me, perché alla fin fine non è giusto mettere tutto in dubbio per una questione vecchia. Tu vuoi un chiarimento e se non ci sono problemi lui dovrebbe dartelo e via, sto chiarimento.

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Decide lui quando stare insieme a te?decide lui se devi stare su fb?
    (se fossi stato io l'avrei già mandato a quel paese daun pezzo)
    Questo ragazzo lo trovo proprio primitivo e menefreghista!
    Non solo lui con te non è chiaro....

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' proprio vero che facebook è la rovina di tanti amori.

    Comunque se vuole stare solo, lascialo in pace, non cercarlo. Quando avrà chiarito con se stesso, ti cercherà. A quel punto sarai tu a decidere se riprendere la vostra storia o chiuderla definitivamente.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    hai provato a dirgli che i rapporti non si sistemano con ago e filo? da come parla sembra che da solo sistemi la vostra storia, non si capisce come.

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    la questione di facebook mi sembra una cazzata......cmq sia per me il tuo ragazzo è sl orgoglioso...tutto qua.....se lo assecondi torna subito cn te.....decidi tu cosa fare....nn so ke dirti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 22:23
  2. Aiuto... mi piace moltissimo un ragazzo
    Da lizzy_20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 15:24
  3. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04
  4. Aiuto! ragazzo ke nn capisco....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 18:44
  5. ragazzo fantasma e confuso... aiuto!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 14:31